Tutti i Post di desideriobsx2019
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: desideriobsx2019
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
23 ore faQuotato da Ale83838383,Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13Quotato da diavolettoxxx,mi eccita parecchio anche mostrarla…..
mi consolo allora, non solo il solo a cui piace....
2 giorni faQuotato da diavolettoxxx,mi eccita parecchio anche mostrarla…..Quotato da Ale83838383,
Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
Io sono più per la seconda opzione
se ti va ci sono ... anche a me piace tantissimo su tg se vuoi
1 settimana fa
anche io ho una fantasia che mi assale , condividere lei con un altro... chissà se mai diventerà realtà
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi facondivido il pensieroQuotato da SapereVolare,assolutamente…. Ma non solo farsela guardare….💦💦💦Quotato da Morabonasexy8000,E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
3 mesi faQuotato da riflessivo84,Mi eccita vedere mia moglie mentre viene penetrata dal dildo.
Lei è eccitata all'idea di realizzare la fantasia ma molto spaventata...
siamo nella stessa..... barca
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi faèQuotato da Pol1990,Sogno di condividere la mia lei ma ahimè troppo pudica 🤯
è il sogno di tanti, ma compreso, chissà se un giorno potrà diventare realtà !!!!
10 mesi faciao se vuoi ci sonoQuotato da vorrei46,stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...Quotato da mbarch313,Non è facile e per di più Lei non vuole…
10 mesi fasiamo in molti nella stessa situazioneQuotato da MatuoSerio,Io sono anni che ci provo,lei nell'intimità è molto vogliosa di provare, ma poi...ci vorrebbe un aiutino soft,magari cp amica.
11 mesi fa
è molto eccitante sapere che la guardano in giro
11 mesi fa
è qualcosa che mi piacerebbe , ma in realtà piacerebbe anche a lei, naturalmente non è facile oltrepassare il confine dal pensarlo al metterlo in pratica ma non dispero. se qualcuno vuole confrontarsi ci sono , i miei contatti si vedono sul profio.
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 anno fa
se qualcuno ne vuole parlare e no solo il mio contatto tlg è visibile sul mio profilo... vi aspetto
1 anno fa
a me piacerebbe confrontarmi col altri aspiranti cuck o già cuck per parlare e non solo il mio contatto tlg è sul profilo
1 anno fa
mi piacerebbe condividere, fare un trio m m f con lei al centro....
1 anno fa
un gruppo ristretto sarebbe ancora più eccitante che ne pensate? scambiare fantasie e non solo, confrontarsi, se qualcuno prende iniziativa ci sono può inserirmi o avvisare qui
1 anno faQuotato da happy_hour,Quotato da Laser,E‘ un po‘ la fantasia comune.
Complimenti, hai belle foto sul profilo.
Sai a volte comunque mi chiedo se poi sarei effettivamente in grado di reggere dal vivo una situazione del genere. La fantasia galoppa e la voglia anche.
Grazie per i complimenti.
complimenti , siamoin molti ad avere la tua stessa fantasia , speriamo diventi per tutti una piacevole realtà..
1 anno fanon sei il solo, fidati,Quotato da sienatrasgressivo,A me piace parlare di mia moglie, peccato che nn so se sono.cornuto, ma vorrei esserlo e soprattutto saperlo.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da assosimazze,Sarebbe stupendo vederla succhiare un bel cazzone
Mi eccita anche mostrarla
Quotato da assosimazze,Sarebbe stupendo vederla succhiare un bel cazzone
Mi eccita anche mostrarla
se vuoi i miei contatti sono nel profilo possiamo...
1 anno faQuotato da Hombre7171,Molti di noi sposati hanno questa fantasia, purtroppo non tutti riescono,per esempio la mia non vuole,portata una volta in un club, è venuta per curiosità,ma nn si è voluta fare toccare,poi fatto un massaggio,ma quando ha visto che andava oltre ha de [...]
anche a me piacerebbe, purtroppo si imbarazza ... se ti va di parlarne possiamo su ...
1 anno faconcordoQuotato da chelemi2,Penso che piaccia a molti. A me sicuramente si. Vederla ricoperta di sperma sulla pancia, sulla schiena... Il top
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Nemmeno la mia sa che mi piace provare e oltrepassare i limiti ed i tabù, non ho fatto molte esperienze , per la verità solo una , ma non metto limiti a nuove esperienze

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti