Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionist*

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Da poco la cosa che più mi aggrada del sito è la sezione "esibizoniste".
Ci sono due tre ragazze davvero molto belle e sensuali che sanno provocare meglio dei peggiori video che trovi in rete.
Mi chiedevo...perchè non c'è uguaglianza?
Non inserire la parte di maschi esibizionisti sa tanto di vecchia mentalità in cui solo ai maschi piace guardare foto e video, e le femmine sono lontante da questa "assurda" forma di intrattenimento.
Non ci vedete del sessismo?
Non vi farebbe piacere, a voi donne, essere "fan" di due tre bei maschi che tanto vi piacciono e perchè no anche fargli dei complimenti?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WriterVM18,
Ci sono due tre ragazze davvero molto belle e sensuali che sanno provocare meglio dei peggiori video che trovi in rete.
Mi chiedevo...perchè non c'è uguagli [...]
Buongiorno !
In teoria hai ragione !
In pratica no!
Nella realtà avremmo una serie di noiosissime masturbazioni di cazzetti e pancette !
Una volta la @reda mise in evidenza un video dove C era una vetrata insaponata dietro la quale un tizio nudo con una spatola lavavetri toglieva il sapone facendo delle strisce dove appariva pian piano !
Molto carino ma....vai a vedere gli altri video dei profili 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da WriterVM18,
Buongiorno !
In teoria hai ragione !
In pratica no!
Nella realtà avremmo una serie di noiosissime masturbazioni di cazzetti e pancette !
Una volta la @reda mise in evidenza un video dove C era una vetrata insaponata dietro la quale un tizio nudo con una spatola lavavetri toglieva il sapone facendo delle strisce dove appariva pian piano !
Beh, anche quelli delle donne non sono proprio tutti tutti belli...
Io non ho attrazione per le "esibizioni", ma in fondo sono d'accordo con @writer, trovo che sia un po' sessista, alla fine è il "pubblico" a commentare e fare le proprio scelte.
ps: avevi già parlato di questo video, l'ho cercato ma non l'ho trovato. non ti ricordi il nick dell'utente? sono tremendamente curiosa...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da WriterVM18,
Buongiorno !
In teoria hai ragione !
In pratica no!
Beh, anche quelli delle donne non sono proprio tutti tutti belli...
Io non ho attrazione per le "esibizioni", ma in fondo sono d'accordo con @writer, trovo che sia un po' sessista, alla fine è il "pubblico" a commentare e fare le proprio scelte.
ps: avevi già parlato di questo video, l'ho cercato ma non l'ho trovato. non ti ricordi il nick dell'utente? sono tremendamente curiosa...
Lo ha postato la @reda il link ....no non mi ricordo ma era molto divertente !

Si, ripeto in teoria è sessista , di brutti video ne abbiamo già dici tu ! 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
I video li fanno gli utenti.
Ora con rispetto per i gusti di tutti, di brutti video di esibizioniste ce ne saranno a bizeffe, sicuramente per quel che mi riguarda non vado a vedere video di donne sovrappeso o che mostrano esclusivamente genitali senza quel game che da sapore al tutto.
Ho trovato una ragazza sensualissima che gioca con magliette bagnate, lecca lecca etc, cose che a me piacciono.
Stessa cosa potrebbe succedere a voi. Trovate il ragazzo bono "in vetrina" e "spendete" sguardi su di lui se è bravo ad esibire.
2 su 2 mi hanno dato ragione. Chiamo in causa la @reda , chiarimenti? Siamo nel 2019 vogliamo l'uguaglianza tra generi.
Facile mettere donne in vetrina.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
bastava fare una ricerca sul Forum, visto che abbiamo già risposto diverse volte alla domanda 😋 😋

Baci
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.