11 anni fa
Rapporto Stupendo 💗
Non lo diciamo per sviolinare, ma molte sono creature incredibilmente dolci 💗
Non lo diciamo per sviolinare, ma molte sono creature incredibilmente dolci 💗
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Cancello le richieste d'amicizia mma mano che le vedo
11 anni fa
Secondo me alcune sono simpaticissime ... finora solo 3 esibizioniste ho avuto modo di apprezzare virtualmente ... con una abbiamo iniziato a scrivere un racconto in più parti ... poi per mancanza di tempo abbiamo smesso ...
11 anni fa
Io personalmente ne ho conosciute (e non solo) un paio, e con un altro paio ci chatto... poi ci sono quelle che ti invitano a diventare loro fans con i copia e incolla e li vado oltre... Una cosa che non mi piace ed ho notato non piace neanche a loro sono le volgarita' che gli scrivono, e devo dire anche molto pesanti... Quel genere di messaggi che ricevono piacciono piu' ai mariti.. A me piace corteggiare una donna in altri modi, ed ho notato che piace anche a loro..... 😳
11 anni fa
Sarà entrato in intimità ... 😄Quotato da redset,"Fantastica topa nera grondare di piacere.... vorrei che mi lecchassi il cazzo cominciando dalle palle fino a che si ..."Quotato da spartago,Una cosa che non mi piace ed ho notato non piace neanche a loro sono le volgarita' che gli scrivono, e devo dire anche molto pesanti... Quel genere di messaggi che ricevono piacciono piu' ai mariti.. A me piace corteggiare una donna in altri modi, ed ho notato che piace anche a loro...
"Vorrei scoparti con tuo marito nascosto sotto il letto, che ti sente gemere e godere mentre ti sbatto bene bene ..."
In effetti, eri (sei?) un Lord! 😄
11 anni fa
SCUSA NON HO CAPITO!!!! STAI ATTRIBUENDO A ME QUELLE FRASI???Quotato da redset,"Fantastica topa nera grondare di piacere.... vorrei che mi lecchassi il cazzo cominciando dalle palle fino a che si ..."Quotato da spartago,Una cosa che non mi piace ed ho notato non piace neanche a loro sono le volgarita' che gli scrivono, e devo dire anche molto pesanti... Quel genere di messaggi che ricevono piacciono piu' ai mariti.. A me piace corteggiare una donna in altri modi, ed ho notato che piace anche a loro...
"Vorrei scoparti con tuo marito nascosto sotto il letto, che ti sente gemere e godere mentre ti sbatto bene bene ..."
In effetti, eri (sei?) un Lord! 😄
11 anni fa
*** Modificato dalla Moderazione ***
Polemica chiusa, grazie.
Polemica chiusa, grazie.
11 anni fa
Io ho un ottimo rapporto... ci faccio l'amore quasi tutte le sere e la rispetto profondamente.
per noi è un gioco di sesso come gli altri, ne facciamo di molto più reali e appaganti, ma quello le da sicurezza in se stessa e emozioni forti.
Le frasi pesanti, così come le lusinghe, fannno parte del gioco, la bacheca è aperta a tutti, se non ne volesse le potrebbe cancellare.
Coi più simpatici ci scambia pure qualche messaggio, mai con chi è volgare gratuitamente.
Sempre chiarendo che quello è un gioco che finisce lì.
per noi è un gioco di sesso come gli altri, ne facciamo di molto più reali e appaganti, ma quello le da sicurezza in se stessa e emozioni forti.
Le frasi pesanti, così come le lusinghe, fannno parte del gioco, la bacheca è aperta a tutti, se non ne volesse le potrebbe cancellare.
Coi più simpatici ci scambia pure qualche messaggio, mai con chi è volgare gratuitamente.
Sempre chiarendo che quello è un gioco che finisce lì.