7 anni fa
..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least', a liberare le nostre origini animalesche.
Poi non è detto che prendere la donna così sia il modo più piacevole, anzi, poterla anche baciare per me è senz'altro più appagante. Ma per il resto.. 😋
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least', a liberare le nostre origini animalesche.
Poi non è detto che prendere la donna così sia il modo più piacevole, anzi, poterla anche baciare per me è senz'altro più appagante. Ma per il resto.. 😋
7 anni fa
Non lo so a carponi ,non credo di averci mai provato,invece mi piace molto la pecorina 😮 😮 😮Quotato da Primordiale,..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least&am [...]
ma non mi guardano mai con la faccia estasiata perché....beh, non possono girare il collo ecco 🙂 🙂 🙂 🙂
( p.s. Se vedi turtle gli dici che ha la testa dura)
7 anni fa
Turtle smettila!!! Mi stai indisponendo Masha e poi non si posizionerà più alla pecorina! 😏 (carponi era un modo elegante di..) 😀
7 anni fa
Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Sono russi? 🙄Quotato da Beyonce,misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Vi prego, se avrete un figlio non chiamatelo Mosho, per un maschietto la fonetica sarebbe umiliante 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
non direi...sono belli..il lui simpatico pure 😋 la lei non si espone, ma immagino..idemQuotato da Primordiale,Sono russi? 🙄Quotato da Beyonce,misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
È anche vero che certi maschietti depilati c'hanno un culo, c'hanno! 😄Quotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Tutto tranne Moscio.. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Al limite Mesho.......è più coiffeur...... 🙂 🙂Quotato da Primordiale,Vi prego, se avrete un figlio non chiamatelo Mosho, per un maschietto la fonetica sarebbe umiliante 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Primordiale,Vi prego, se avrete un figlio non chiamatelo Mosho, per un maschietto la fonetica sarebbe umiliante 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Però una seria la voglio dire , c è una immagine che fa concorrenza a quella!
Quando hanno il faccino d Angelo e ti guardano da sotto in su per vedere quanto ti piace e....non possono chiederlo a voce ,tutto necessariamente senza mani !
7 anni fa
Anche tu tesorino 💗Quotato da Beyonce,non direi...sono belli..il lui simpatico pure 😋 la lei non si espone, ma immagino..idemQuotato da Primordiale,Sono russi? 🙄Quotato da Beyonce,misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Grazie
7 anni fa
Senza ombra di dubbio..non posso che concordare sulla bellezza di quest' immagine maschilista, superficiale ed egoistica 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Primordiale,Vi prego, se avrete un figlio non chiamatelo Mosho, per un maschietto la fonetica sarebbe umiliante 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Però una seria la voglio dire , c è una immagine che fa concorrenza a quella!
Quando hanno il faccino d Angelo e ti guardano da sotto in su per vedere quanto ti piace e....non possono chiederlo a voce ,tutto necessariamente senza mani !
7 anni fa
E lo iscriviamo nella sezione gay però....Quotato da dreamofthebluturtles,Al limite Mesho.......è più coiffeur...... 🙂 🙂Quotato da Primordiale,Vi prego, se avrete un figlio non chiamatelo Mosho, per un maschietto la fonetica sarebbe umiliante 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Savage23,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
7 anni fa
Lo vedi... 🙂...sei latente... 😄 😄 😄[/quoteQuotato da Savage23,È anche vero che certi maschietti depilati c'hanno un culo, c'hanno! 😄Quotato da Primordiale,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Savage23][quote=Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Col latente meglio essere latitante 😮 😮 😮
7 anni fa
: 💗Quotato da mishaemasha,Anche tu tesorino 💗Quotato da Beyonce,non direi...sono belli..il lui simpatico pure 😋 la lei non si espone, ma immagino..idemQuotato da Primordiale,Sono russi? 🙄Quotato da Beyonce,misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Grazie
7 anni fa
La piantate di darmi del latente?!? 🙂 In tanti anni non ha mai sbagliato bersaglio 😄Quotato da mishaemasha,Lo vedi... 🙂...sei latente... 😄 😄 😄[/quoteQuotato da Savage23,È anche vero che certi maschietti depilati c'hanno un culo, c'hanno! 😄Quotato da Primordiale,Sta a guardà er capello... 😄 😄 😄Quotato da Savage23][quote=Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Col latente meglio essere latitante 😮 😮 😮
7 anni fa
A volte non si tratta di sbagliare 🙂
🙂 🙂 Ma di fare giusto ciò a cui si mira inconsciamente 😜
🙂 🙂 Ma di fare giusto ciò a cui si mira inconsciamente 😜
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Una donna sensuale e femminile...risulta estasiante in qualsivoglia posizione….!!!