Esperienza bisex...

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2012 -
Ciao io frequento una persona molto più matura di me.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Con le persone giuste esperienze bellissime.........

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Con le persone giuste esperienze bellissime.........

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Molto eccitante....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da attiv87,
Molto eccitante....
io adoro i maturi che hanno un culo molto accogliente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 25.02.2014 -
Io avevo 18 anni ed ebbi una esperienza bsx con un mio compagno di scuola. Fui ospitato a casa sua per non tornare a casa dopo la discoteca e cosí - visto che i genitori erano molto lontani rispetto alla camera - mentre distesi nel letto e un po' eccitati per la serata, lui mi mette il ginocchio sulle mie gambe e si lascia cadere la mano morta dal suo ginocchio al mio bacino. Non sapevo se lo facesse apposta o no, fatto sta che inizia a venirmi duro e lui se ne accorge. Basta una leggera carezza da parte sua e capisce che mi piaceva e inizia a infilare la mano nel pigiama. Poi si butta con la bocca e me lo succhia di brutto sino a quando mi alzo, lo butto giù e tento di infilarlo. Era vergine e avvertiva dolore e cosí ho messo uj po' di sapone liquido. È andato dentro benissimo e ha goduto fino a sborrare senza toccarsi. Io gli sono venuto sulla schiena. Si incavoló perché diceva che non voleva farlo, che da allora voleva solo il cazzo ed entró in depressione. Finita la scuola l'ho perso di vista e io ho solo scopato donne

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da dancooper,
Io avevo 18 anni ed ebbi una esperienza bsx con un mio compagno di scuola. Fui ospitato a casa sua per non tornare a casa dopo la discoteca e cosí - visto che i genitori erano molto lontani rispetto alla camera - mentre distesi nel letto e un po& [...]
che bel racconto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Cavallocalmo,
Io ho perso la verginità anale 10 anni fa con una trans.. Bellissima.. Cominciò con un pompino e poi lei mi mise un cuscino sotto la schiena e... Scivolò tutta dentro di me. All inizio molto lentamente, delicata, ma dopo poco aumentò il ritmo, e nono [...]
bel culetto sempbra accogliente

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'esperienze bisex se vuoi farle le fai sia con uomini o trans ciò non vuol dire che non ti piacciono più le donne anzi secondo me capisci meglio come comportarti.
Io è 25 anni che sono bisex ma non disdegno una bella patata magari con un lui bisex

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da joondeer,
È una tappa da affrontare...? Sono in contatto con una perdona molto matura passiva.... consigli come affrontare questa occasione!!!!?
considerato che qui sei iscritto nella categoria gay/bsx, esattamente cosa stai aspettando?!?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
sono tutti bsx ma quando uno si propone per la sua prima volta, tutti scappano...come mai?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da GAFI,
ma voi siete malati
in che senso?!?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Esperienza bisex...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni