Tutti i Post di lucasex50


Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
lucasex50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucasex50

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Io cerco prevalentemente persone mature come me che però abbiano ancora rispetto per il proprio corpo I LOVE MATURE!

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Vado spesso in estate in spiagge dove si pratica il naturismo e devo essere sincero sono attratto da chi ha tra le gambe un uccello grosso adoro la misura xl magari non lungo ma bello largo di circonferenza 🐷

» Nell'argomento: travestirsi
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Mi piace da matti travestirmi da donna, anche se non lo faccio spesso, lo trovo incredibilmente eccitante e mi fa sentire una gran troia. Ho fatto solo due incontri in albergo, chiedendo prima al patner se gradiva, vi posso assicurare che sarà stata l'emozione l'eccitazione è salita alle stelle e ho goduto come raramente capita.......

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Quotato da GiorginaBG,
Da anni è impossibile bere,inutile fingere e/o parlare di persona fidata, tornando all'argomento principe davvero io l'ho preso più di mille volte e sicuramente ho preso centinai di cazzi diversi, ma per quanti possano essere saran [...]
Oh finalmente qualcuno col cervello che capisce che "bere" è troppo pericoloso per la salute; ci sono un sacco di persone sieropositive che non sanno nemmeno di esserlo. Meditate gente meditate.

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Consiglio a tutti di farsi una vacanza a Gran Canaria ......li perdete veramente il conto!

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Quotato da xxxTravvylove,
Quotato da lucasex50,
Quotato da xxxTravvylove,
Anche a me piace fare la troia in webcam trovo ciaoamigos un po' noiosa e con tanti maleducati anche se i primi tempi che la frequentavo mi piaceva soprattutto perché molto frequentata da sorelline con le quali si solidarizza molto fermo res [...]
E quando ti esibivi su ciaoamigos eri veramente un gran bello spettacolo 💋
Grazie so che è vero quello che dici perché ci eravamo conosciuti da poco al mare io in perizoma e tu..... sei un tesoro 💋
Quotato da xxxTravvylove,
Quotato da lucasex50,
Quotato da xxxTravvylove,
Anche a me piace fare la troia in webcam trovo ciaoamigos un po' noiosa e con tanti maleducati anche se i primi tempi che la frequentavo mi piaceva soprattutto perché molto frequentata da sorelline con le quali si solidarizza molto fermo res [...]
E quando ti esibivi su ciaoamigos eri veramente un gran bello spettacolo 💋
Grazie so che è vero quello che dici perché ci eravamo conosciuti da poco al mare io in perizoma e tu..... sei un tesoro 💋
E speriamo di rivederci non solo al mare magari tra quattro mura 💋 💋

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Quotato da xxxTravvylove,
Anche a me piace fare la troia in webcam trovo ciaoamigos un po' noiosa e con tanti maleducati anche se i primi tempi che la frequentavo mi piaceva soprattutto perché molto frequentata da sorelline con le quali si solidarizza molto fermo res [...]
E quando ti esibivi su ciaoamigos eri veramente un gran bello spettacolo 💋

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Io uso ciaoamigos e a volte, con un po di fortuna, trovo qualche bel maschio per divertirmi in privato.

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Mi piace molto vestirmi da donna in privato e a volte esibirmi in cam. Solo una volta mi è capitato di presentarmi travestito ad un uomo e a giudicare da come mi ha scopato penso di aver fatto una bella e porca figura.

» Nell'argomento: In spiaggia...
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Andare travestiti in spiaggia la vedo dura anche se mi è capitato tra le dune di Maspalomas, nascosta tra i cespugli, di trovare e fare sesso con una trav spagnola che era però visibilmente accaldata. Per il resto da maschietto anche solo con un perizoma o nudo nelle spiagge nudiste mi sono sempre fatto delle gran belle scopate .....

» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Ciao immagino che a Vezzano chiedano i documenti vero?

» Nell'argomento: hotel,b&b,zona la spezia
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Ciao chi mi da per cortesia informazioni, meglio se in privato, circa l'agriturismo La Lupa? Grazie anticipatamente.

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Impazzisco per i tacchi altissimi: prossimo acquisto voglio esagerare Pleaser Flamingo 20 cm

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Finalmente una persona intelligente

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Non pensavo fosse così eccitante e eccitare fare sesso con lingerie e tacchi da donna mi hanno montato bene e con vigore....

» Nell'argomento: cinema bisex
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Ciao a tutti sono stato in vacanza a Gran Canaria e a Playa de Ingles hanno fatto un cinema con due sale una che proietta film gay l'altra film etero, infatti è frequentato anche da coppie, strutturato in pratica per fare sesso con serate naked mercoledì e il sabato. Ci sono stato una sera e mi sono divertito molto senza scendere nei particolari 😋. Il locale si chiama Hot Scandal si trova nel seminterrato del centro commerciale Cita (www.hotscandal.eu). Fateci una visita se andate da quelle parti.

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Adoro vestirmi in privato ma da vestita così non mi ha ancora scopato nessuno...... 😭

» Nell'argomento: Serate trav Toscana
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Il problema comunque è sempre il solito se qualcuno ha una location si può organizzare una bella festa .......

» Nell'argomento: Serate trav Toscana
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
ciao si potrebbe organizzare qualcosa e trovarsi tutte assieme......

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2014
Post: 38
Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni