Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze assurde

6 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da y0ung4ndfr33,
Come da titolo, liberate la fantasia.
Quali sono le esperienze più strambe, divertenti, imbarazzanti, surreali, grottesche che vi sono capitate?
Mi piacerebbe ascoltare sia il punto di vista delle coppie che dei singoli. Io ho esperienze limitatiss [...]
Non sempre è così. Mia moglie in passato, si vergognava di dire al singolo che non le piaceva (o che semplicemente quel giorno non le andava), e voleva la possibilità di dire che non sapeva nulla dell'incontro. C'è stato un caso in cui mi ha accusato di non sapere nulla. Semplicemente non era disponibile e poi è stata disponibile la sera successiva. In un altro caso Non ha voluto accettare e lui ha creduto che lei non sapesse nulla. Ma come è possibile che un lui inviti un estraneo a pernottare a casa propria senza che lei sappia di cosa ci si aspetti che si faccia??? Nella coppia ci sono molti modi di °giocare° e, non sarei tanto sicuro che lei nel tuo caso non sapesse nulla, ma propendo di più che non eri nei suoi gusti e ha fatta la gnorra (se fossi stato °appetibile° per lei, probabilmente avrebbe accettato le tue avances anche in assenza del marito).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
nON SAREBBE NEMMENO CORRETTO PUBBLICARE RISPOSTE DI CHI TI HA SCRITTO IN PRIVATO. SCUSA il maiuscolo non moi sono accorto, anche se, per motivi di leggibilità io uso spesso il maiuscolo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
A me è capitato di incontrare una coppia con la lei ignara. Bruttissima situazione

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da y0ung4ndfr33,
Quali sono le esperienze più strambe, divertenti, imbarazzanti, surreali, grottesche che vi sono capitate?
Mi piacerebbe ascoltare sia il punto di vista delle coppie che dei singoli. Io ho esperienze limitatiss [...]
ma come può una donna ignara del gioco entrare in un locale a tema????

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da y0ung4ndfr33,
ma come può una donna ignara del gioco entrare in un locale a tema????

La donna è molto più intuitiva e furba di noi, capisce a volo ogni cosa specialmente se riguarda il sesso. Rifiuta perché il singolo in questione non le è piaciuto (x lo +). A noi è capitato che ha detto che non sapeva nulla... ma era un accordo interno nostro. Ma come può un singolo ospitato in casa di una coppia credere che la lei non sappia del tentativo della coppia di fare un trio.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me a febbraio è capitato di incontrare un singolo. Nel suo profilo diceva di essere gentile ed educato, beh, non è stato così. Si professava dominante, mi ha trattata come una zoccola facendo parecchio male. Non si è affatto comportato da gentiluomo ma da uomo rude. Gente così meglio perderla che trovarla. (Lolita)

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
1) ultimamente gioco da sola
2) dopo ciò mi son fatta riportare a casa