Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze con black

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
A noi piacerebbe moltissimo.

10 anni fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 23.10.2014 -
la mia lei ha avuto due esperienze molto soddisfacenti con due giovani di colore che l'hanno riempita per bene.......................

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi provato questa estate a Cap D'Agde con ragazzo molto bello e dotato di colore da allora sono i preferiti dalla lei

9 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da Cplady75,
Vedere la propria moglie impalata da un ragazzo di colore e stata una esperienza molto eccitante👌🏿Peccato che è stato molto ma molto super veloce......😜🍌 [...]
sei stata sfortunata. io ho tre ragazzi di colore (due normodotati e uno superdotato)li ho avuti anche tutti tre insieme e sono tornata a casa sfinita. Mi montano anche per oltre un'ora senza godere , sanno leccare e baciano alla grande. inoltre sono educatissimi, pulitissimi. e la loro pelle ha una consistenza diversa (più piacevole) di quella degli europei. Ne ho provati anche altri, ma erano nella media