Tutti i Post di frankevonde


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
frankevonde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankevonde

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato

» Nell'argomento: SexiCamperisti
3 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
ma la trasmissione è un nuovo gioco? ciao a tutti noi siamo da sempre camperisti

3 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
noi coppia matura e bsex, con voglia di conoscere (entrambi) un prete o monaco per soddisfare una nostra idea trasgressiav, mai finora vissuta

3 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
noi cerchiamo queste situazioni ma sono veramente pochi quelli che ammettono apertamente che gli piace prenderlo dietro. disponibili anche allo scambio dei ruoli. se ci siete contattateci. noi non pssiamo ospitare

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da lorpeppo1,
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa? vorrei precisare, ma senza polemica, che èilpube ad avere il pelo e non la vagina 😋 😋 😄

io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]

5 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Kiki48,
Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimo

per noi rappresenta una pratica senza la quale non si può dire che si stanno facendo "porcate eccezionali"

5 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da 44BSXPASSPN,
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie

se vuoi noi ci siamo ciao

» Nell'argomento: incontro a tre !!
6 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
noi sempre in tre mmf. molte volte anche con 4 maschi e altre con coppie. uno sballo!!!!!

7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da novesettimanemezzo][quote=frankevonde,
noi lo facciamo da molti anni (l'ultima volta giovedì scorso), prevalentemente col nostro amico storico cui piace più prenderlo che darlo. mia moglie lo prepara con la lingua e le dita e poi si fa montare ed io coi miei colpi do il ritmo. [...]
parliamone !!![
possiamo parlarne quando vuoi

» Nell'argomento: Uomini di colore
7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
io ormai, quasi, solo uomini di colore mmmmmmmmmmmmm

» Nell'argomento: costruzione fucking machine
7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
io l' ho costruito usando un motorino 12 v di tergi, in variatore di velocità ed il principio del glifo oscillante. va che è una meraviglia

7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
noi lo facciamo da molti anni (l'ultima volta giovedì scorso), prevalentemente col nostro amico storico cui piace più prenderlo che darlo. mia moglie lo prepara con la lingua e le dita e poi si fa montare ed io coi miei colpi do il ritmo. veniamo tutti e tre insieme che è una meraviglia.
siamo disponibili per nuove conoscenze. noi maturi e porci............

7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
ciao a tutti fatto l' ultima volta ieri sera col nostro amico e mia moglie urlava per l' intenso piacere.
"intender non lo può chi non lo pruova"

7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da Dorymar2016,
Io sono maschio bsx e la mia donna si eccita da morire quando ci passiamo di bocca in bocca un bel cazzo. Non e' per me una necessita farlo, so essere etero come pochi ma non metto limiti al piacere. [...]
Quotato da dolcemela30,
Noi ci siamo sempre definiti bsx se voluto dalla coppia che incontriamo, ma per questo motivo molte coppie, hanno sempre denigrato i nostri inviti..ebbene sì, essere un lui bsx in una coppia e' ancora cosa scomoda per molti uomini, a prescin [...]

siamo entrambe bsx e se vogliamo esprimere al meglio in nostri desideri, dobbiamo trovarci col nostro amico anche lui bsx ed è meraviglioso vedere mia moglie che lo prepara per essere penetrato (con la lingua e le dita) e poi essere montata da lui mentre io lo sodomizzo.....mmmmmm quasi quasi gli telefono

» Nell'argomento: Esperienze con black
7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da Cplady75,
Vedere la propria moglie impalata da un ragazzo di colore e stata una esperienza molto eccitante👌🏿Peccato che è stato molto ma molto super veloce......😜🍌 [...]


sei stata sfortunata. io ho tre ragazzi di colore (due normodotati e uno superdotato)li ho avuti anche tutti tre insieme e sono tornata a casa sfinita. Mi montano anche per oltre un'ora senza godere , sanno leccare e baciano alla grande. inoltre sono educatissimi, pulitissimi. e la loro pelle ha una consistenza diversa (più piacevole) di quella degli europei. Ne ho provati anche altri, ma erano nella media

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
10 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Post: 16
Quotato da orgasmici,
a me piace ingoiare sperma di cazzi neri è molto saporito ho notato rispetto ai cazzi bianchi cè qualcuno o qualcuna ke me lo conferma?

ciao se vedi le mie foto i miei preferiti sono i neri che hanno una marcia in più se volete possiamo anche conoscerci baci sara


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni