Tutti i Post di cappiapa


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
cappiapa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cappiapa

11 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

11 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
A una festa di paese (fiera) per la precisione le ho comprato un regalino che a lei piaceva tanto abbiamo iniziato a simpatizzare dopo due settimane già scopavamo e siamo ancora qua.

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Pablopd,
Diciamo che se lei, nella vasca dell'idro, conversando del più e del meno con tutti, te lo agguanta sott'acqua come niente fosse, probabilmente è coinvolta nel gioco
😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Ade-69,
Involtini di pesce spada alla Messinese ? Braciole Messinesi

Ingredienti

350 g Pesce spada (a fette fini di circa 3-4 mm)
250 g Pangrattato (fresco)
2 cucchiai Parmigiano reggiano (grattugiato)
1 spicchio Aglio
100 ml Olio di oliva
1 [...]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Buongiorno dal sole di Sicilia 🙂

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da cp2x2,
Conoscitivo tutta la vita; dopo questo incontro, si prospettano tre soluzioni: ci si piace e quindi si passa alla fase del gioco; si sta bene insieme ma manca l’intesa fisica e allora può nascere un’amicizia; non c'è sintonia, ci si saluta e [...]

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Ci interessa la cosa! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Buongiorno bisogna alleggerirsi di tutto quel mangiare magari una corsetta neee 🙂

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Ma finiamola con queste paranoie da liceale...che una donna si innamora di chi scopa meglio....ma dai....io ne ho avuto tanti che scopavano meglio di lui...e ci son stati pure momenti che x altre cose il rapporto era quasi finito...e anche in quei mo [...]

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Caterinaepiter,
Ciao ragazzi, domenica scorsa siamo stati ad un prive' in zona, il locale molto bello e veramente grande, sinceramente per essere di domenica c'era poca gente, eravamo diverse coppie e ci siamo integrati subito. Tra cui abbiamo subi [...]


5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Porcellinidiscreti,
Personalmente mi eccità da morire vederla scopare con un altro ma io devo essere presente o al massimo assente x 1 minuto mentre trovo la scusa di andare in bagno in modo da sentirla gemere di piacere e lei ge.e moltissimo [...]
Quotato da INNAMORATI6681,
anche a noi piace moltissimo .... pero' succede una cosa strana molto strana .... appena lei inizia succhiarlo o prenderlo io non riesco a controllarmi .... vengo come un fiume in piena troppo velocemente ... qualcuno mi consiglia come contr [...]
cerca di rilassarti

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Porcellinidiscreti,
Personalmente mi eccità da morire vederla scopare con un altro ma io devo essere presente o al massimo assente x 1 minuto mentre trovo la scusa di andare in bagno in modo da sentirla gemere di piacere e lei ge.e moltissimo [...]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Buongiorno dalla Sicilia con un ventaccio impressionante 😒

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Cpbixo,
Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da Noitre,
Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Identica come la nostra esperienza il tutto cominciato da un tradimento 🙂
Quotato da BELLACOPPIAFI][quote=Cptransport][quote=Malinconia,
Pensiamo ci sia meno imbarazzo dialogare con una coppia
👍[/quote salve a tutti a pensare che siano entrati in questo gioco a causa di un tradimento..... cioè son caduta alle attenzioni di un giovane bello prestante è dotato..mio marito se ne accorse ne parlammo e accettò e poi da farlo di nascosto col mio amante iniziammo a farlo con altri sotto i suoi occhi pieni di gioia ed eccitazione.......ed ora viviamo il tutto in modo bello ed eccitante[/quote]

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Quotato da BELLACOPPIAFI][quote=Cptransport][quote=Malinconia,
Pensiamo ci sia meno imbarazzo dialogare con una coppia
👍[/quote salve a tutti a pensare che siano entrati in questo gioco a causa di un tradimento..... cioè son caduta alle attenzioni di un giovane bello prestante è dotato..mio marito se ne accorse ne parlammo e accettò e poi da farlo di nascosto col mio amante iniziammo a farlo con altri sotto i suoi occhi pieni di gioia ed eccitazione.......ed ora viviamo il tutto in modo bello ed eccitante[/quote]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Un buongiorno a tutta la ciurma 😄 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Una buona e calda domenica agli avventori del bar. 😎

5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
Post: 49
Ognuno è un caso a se certo tra quello che dura due ore e quello che dura due minuti preferisco il due ore anche se tra una pausa e l'altra. 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni