3 anni fa
Con una coppia poi pluribannata. Sosteneva di aver un alloggio in affitto e che il lui fosse partecipe. Invece il luogo era in una villa in costruzione isolata e il lui mentre mi occupavo della lei giocava al telefono.
3 anni fa
incontrato a febbraio un singolo che si diceva essere dominante. Avevamo deciso cosa fare e cosa no, il giorno dell'incontro beh, tutto ciò che era stato deciso non è stato rispettato. Evito di scendere troppo nei dettagli, certi singoli dovrebbero evitare di proporsi. Lolita
3 anni fa
tu avresti foto tue,e che hai anche la fica oltre il pisello, maah 😄Quotato da Uomonud,Ero un po' inespertao a quell'epoca e soprattutto non mi aspettavo che una donna mentisse così spudoratamente mettendo anche delle foto non sue o foto chiaramente alterate. Per capire però chi hai davanti al di là delle foto contano [...]
3 anni fa
Ho avuto meno difficoltà a dialogare e incontrare donne sui social normali che qui... Di base trovo che tante persone qui siano prevenute per cui è difficile anche intavolare un semplice dialogo, anche senza secondi fini. Ma tant'è... Incontro le persone dal vivo con soddisfazione reciproca e senza fraintendimenti.
3 anni fa
Io direi esperienze e basta, ho sempre approcciato agli incontri senza troppe aspettative, conoscere persone è gia di per se una cosa positiva, se poi si va oltre tanto meglio
3 anni fa
Un primo incontro, circa 5 anni fa...
Si presenta a casa una coppia, lei si sente male. Va in bagno, si toglie i tacchi, cerca di rinfrescarsi ma continua a star male.
Avevo una gran paura che mi morisse in casa 😮 , andarono via e ci dissero che aveva la pressione altissima! Uno spavento...
Si presenta a casa una coppia, lei si sente male. Va in bagno, si toglie i tacchi, cerca di rinfrescarsi ma continua a star male.
Avevo una gran paura che mi morisse in casa 😮 , andarono via e ci dissero che aveva la pressione altissima! Uno spavento...
3 anni fa
beh una sera in car ero di spalle e uno mi stava preparando all atto 😄 beh è arrivata una coppia e questo in un battibaleno è scappato,poi il lui di coppia mi faceva vedere che ha di fianco la lei,e io li fissavo,come per dire...ma non potevate andare fuori dai coglioni subito 😄