Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze in montagna..

8 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Esperienze in montagna.. tra i boschi, in luoghi dove c'è battuage, facendo trekking avete incontrato o siete andati con amici e... Ne avete fatte?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto e ho molte piacevoli esperienze tra le dune e pinete vicino a spiagge nudiste.. è perché si sta nudi o in costume, il caldo, presenza di gay e bsx.. ma in montagna non vedo nessuna recensione di posti per incontri, di presenza di gay o bsx.. solo in qualche torrente o lago (sempre dove si pratica nudismo)... Ma ci sono posti conosciuti tra le montagne?....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo solamente con scarponcini e zaino, fare il bagno nudo in laghetti e prendere il sole nudo.
Non ho mai saputo di luoghi di cruising in montagna, ma una volta insieme ad un amico siamo stati spiati da un tipo e ci siamo lasciati guardare mentre scopavamo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Syren,
Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo [...]
💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Syren,
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo [...]
💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)
Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Syren,
Quotato da Salsafargo,
Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.
Noi facciamo talvolta bikepacking dormendo in tenda, ma in montagna vera e propria, mai fatto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Syren,

Noi facciamo talvolta bikepacking dormendo in tenda, ma in montagna vera e propria, mai fatto.
Io invece la bici la uso solo per muovermi in città o qualcosina in campagna.
In montagna ho dormito (e non solo) tantissime volte in tenda trasportandola nello zaino, oppure in rifugi o bivacchi. Ovviamente prediligo la libertà dell'aria aperta e del campeggio libero.
Come in camper.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
A Bormio.. bei ricordi nel fiume con una sorgente calda ..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Una sola volta..ero con la ragazza facendo Pic nic.abniamo conosciuto una copia 60 enne con la figlia insieme.io e la mia ragazza trentenni....lui mi guardava e mi fissava in maniera ambigua .a un certo punto ha detto vado a fare un giro più avanti vieni con.me? Ok...ci siamo allontanati poi a distanza di e fermato dicendo di pisciare e l ha tirato fuori...era molto grosso ho capito siamo andati ancora più avanti e in due minuti l ho fatto sborrare...al ritorno avevo senso di colpa per la mia ragazza. Ma era un gran bel cazzo