4 anni fa
Esperienze in montagna.. tra i boschi, in luoghi dove c'è battuage, facendo trekking avete incontrato o siete andati con amici e... Ne avete fatte?
4 anni fa
Ho avuto e ho molte piacevoli esperienze tra le dune e pinete vicino a spiagge nudiste.. è perché si sta nudi o in costume, il caldo, presenza di gay e bsx.. ma in montagna non vedo nessuna recensione di posti per incontri, di presenza di gay o bsx.. solo in qualche torrente o lago (sempre dove si pratica nudismo)... Ma ci sono posti conosciuti tra le montagne?....
4 anni fa
Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo solamente con scarponcini e zaino, fare il bagno nudo in laghetti e prendere il sole nudo.
Non ho mai saputo di luoghi di cruising in montagna, ma una volta insieme ad un amico siamo stati spiati da un tipo e ci siamo lasciati guardare mentre scopavamo.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo solamente con scarponcini e zaino, fare il bagno nudo in laghetti e prendere il sole nudo.
Non ho mai saputo di luoghi di cruising in montagna, ma una volta insieme ad un amico siamo stati spiati da un tipo e ci siamo lasciati guardare mentre scopavamo.
4 anni fa
💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)Quotato da Syren,Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo [...]
4 anni fa
Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)Quotato da Syren,Io amo molto fare trekking in montagna e dormire in tenda. Ho sempre cercato compagni di camminate e poi di scopate all'aria aperta dove poter sfogare e non trattenere i miei rumori.
In alcune occasioni sono anche riuscito a scarpinare nudo [...]
4 anni fa
Quotato da Syren,Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Anche a noi piace camminare in montagna e… tante altre cose… Un bacio da Sofìe (curiosa di sapere dove andate a fare trekking…)
4 anni fa
Io invece la bici la uso solo per muovermi in città o qualcosina in campagna.Quotato da Salsafargo,Quotato da Syren,
Principalmente in Piemonte, posso dire di conoscere diversi percorsi in Valle Orco e Val Soana. Sono stato spesso in Val di Susa, qualcosa in Valle d'Aosta e al Paternos in Trentino.![]()
![]()
Noi facciamo talvolta bikepacking dormendo in tenda, ma in montagna vera e propria, mai fatto.
In montagna ho dormito (e non solo) tantissime volte in tenda trasportandola nello zaino, oppure in rifugi o bivacchi. Ovviamente prediligo la libertà dell'aria aperta e del campeggio libero.
Come in camper.
1 anno fa
A Bormio.. bei ricordi nel fiume con una sorgente calda ..
1 anno fa
Una sola volta..ero con la ragazza facendo Pic nic.abniamo conosciuto una copia 60 enne con la figlia insieme.io e la mia ragazza trentenni....lui mi guardava e mi fissava in maniera ambigua .a un certo punto ha detto vado a fare un giro più avanti vieni con.me? Ok...ci siamo allontanati poi a distanza di e fermato dicendo di pisciare e l ha tirato fuori...era molto grosso ho capito siamo andati ancora più avanti e in due minuti l ho fatto sborrare...al ritorno avevo senso di colpa per la mia ragazza. Ma era un gran bel cazzo