Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperimento concluso. La folle verità.

26 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Non avete idea del numero di coppie che mi chiedono una gang senza preservativo e venute dentro.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da TopClassCouple,
Aprendo la pagina di questo sito,in questi giorni si vede un Banner che recita "Contro l'Aids, sosteniamo la prevenzione",in più su questo Forum spesso ci si interroga riguardo al problema e in ultimo c'è stato un servizio sulle Iene riguar [...]
lasciatecelo ripetere ......Siamo alla follia pura.

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
complimenti un bello spaccato di reale e cruda verità, forse le persone non si rendono conto, che anche quello che appare il piu sano ha un periodo di almeno sei mesi in cui la malattia non si evidenzia neanche dalle analisi ...... insomma trasgredite come vi pare ma fatelo in sicurezza, oggi i profillattici hanno raggiunto un buon grado di sensibilità e ci si diverte ugualmente.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Nel "mare magnum" dei miei difetti ce n'è uno talmente grande che...mi accorgo io stesso di averlo:
sono un malpensante.
Qualcuno anni fa diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina
(tanto fesso il signore in questione non doveva essere perchè si narra che dopo la sua dipartita
messer Belzebù lo abbia voluto come suo vice).
Mi chiedo come mai una "coppia" iscritta da poco più di una settimana scelga tra le prime cose da
fare quella di mettere un last del genere.
Io ci vedo malafede e tendenziosità o quanto meno...qualcosa di non usuale.
Ammesso e non concesso che non ci siano secondi fini vi faccio una domanda.
Chi pensavate che potesse rispondere ad un last simile?
Ovviamente chi è interessato a cose del genere mentre chi ha giustamente pensato che non fosse il caso di rispondere
ha semplicemente guardato il profilo successivo.
Facendo una media degli iscritti trovo un lato positivo nella cosa ovverossia che siano stati "solo in 34 a rispondere"
segno che tra i tanti che avranno letto il last ci siano solo 34 idioti da voler accettare.
Tornando al preambolo resto convinto che ci sia qualcosa di tendenzioso nel last e nel riproporre qui le risposte.
Sarei felice di essere smentito con motivazioni valide e non con risposte vaghe del genere "eravamo curiosi" o similari.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da TopClassCouple,
Quotato da Tony11,
Nel "mare magnum" dei miei difetti ce n'è uno talmente grande che...mi accorgo io stesso di averlo:
sono un malpensante.
Qualcuno anni fa diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina
(tanto fesso il signore in questi [...]
Una Coppia iscritta da poco significa che ha ancora tanto da imparare?
Una Coppia iscritta da poco può o non può avere il diritto di opinione?
Una Coppia iscritta da poco deve essere vagliata,selezionata ed affine approvata da chi è iscritto da tanto?
Una Coppia iscritta da poco ha meno valore di una iscritta da tanto?

E soprattutto,una Coppia iscritta da poco,proprio perchè sta entrando in un mondo che non conosce,ha oppure no il diritto di informarsi?
Io non so te,ma per quanto mi riguarda ho l'esigenza di sapere cosa si cela dietro ai classici "Pulitissimo...amante del sapone...sano...in ottima forma ecc.ecc."
Tu vuoi fare una colpa a noi per aver letto una discussione (Bug Chasing) ed aver pensato di sperimentare ed evidenziare la differenza fra la teoria e la pratica?
Accomodati.

Personalmente dopo essermi preso la briga di trascrivere tutti i messaggi a favore di chiunque voglia informarsi,bhè ritengo che in malafede ci sia solo tu.

Premesso che non ho mai scritto ne pensato tutto quello che avete scritto all'inizio
(vi invito a rileggerlo ed eventualmente a farmi notare dove dovessi averlo scritto o solo lasciato intendere)
la mia era un'osservazione non troppo strana..
Certamente chi entra "per la prima volta£ in questo mondo ha mille dubbi ma...credo che l'ultimo
che si ponga sia quello di chi usa o non usa il preservativo (basta semplicemente usarlo con tutti ed...oplà problema risolto).
Mi sembrava estremamente bizzarro alla prima settimana mettere un last per...accertarsi di queste cose
e poi riportarlo a meno che...non si sia...lavati con perlana.
Che io sia in malafede...anzi...malpensante l'ho scritto all'inizio del mio intervento ma noto che non hai dato
alcuna risposta se non quella che avevo preventivato(la curiosità o un similare) e...visto che sono un malpensante per mia stessa definizione mi resta il dubbio della malafede senza per questo dire che chiunque nuovo,vecchio o seminuovo possa postare qualsiasi quesito e che ognuno possa rispondere esponendo il proprio parere (restando ovviamente nei limiti di educazione e senza trascendere in offese).

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
sono un malpensante.
Qualcuno anni fa diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina.................
Uno scritto non commentabile.........comunque mi ha colpito particolarmente la terrificante frase:

"Facendo una media degli iscritti trovo un lato positivo nella cosa ovverossia che siano stati "solo in 34 a rispondere"
segno che tra i tanti che avranno letto il last ci siano solo 34 idioti da voler accettare."

Rischiare la propria vita per una scopata è già di per se "allucinante". Ma cercare di far passare il messaggio che "solo in 34" scelgono questo tipo di, eventuale, suicidio morale prima, e fisico dopo, è semplicemente assurdo!
Se ne siamo capaci, vediamo di affrontare questo grave problema sociale almeno con un minimo di serietà!!!
Scusate lo sfogo.......ma quando ci vuole, ci vuole.

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Possiamo rispettare le opinioni di tutti, anche quella di @Tony11 che cerca di vedere la questione anche da un altro punto di vista, allargando volendo la discussione stessa a diversi piani di lettura. Ovviamente può anche sbagliare, ma un diverso punto di osservazione, argomentato, siamo certi che non possa non essere che un valore aggiunto.

Il tema è assolutamente importante e merita di attenzione , noi per primi ce ne siamo occupati diverse volte, non sappiamo però se questo sia il modo più giusto per farlo, così sensazionalistico, così televisivo.
Tuttavia, sarebbe sempre bene non improvvisarsi "giustizieri", non fa bene a nessuno 🙂

Grazie a tutti.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
comunque tra chi a risposto non è detto che fa sul serio
uno ci prova ugualmente, e poi se l'incontro avveniva si trova una scusa per non fare a pelle

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
sono un malpensante.
Qualcuno anni fa diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina.................
Uno scritto non commentabile.........comunque mi ha colpito particolarmente la terrificante frase:

"Facendo una media degli iscritti trovo un lato positivo nella cosa ovverossia che siano stati "solo in 34 a rispondere"
segno che tra i tanti che avranno letto il last ci siano solo 34 idioti da voler accettare."

Rischiare la propria vita per una scopata è già di per se "allucinante". Ma cercare di far passare il messaggio che "solo in 34" scelgono questo tipo di, eventuale, suicidio morale prima, e fisico dopo, è semplicemente assurdo!
Se ne siamo capaci, vediamo di affrontare questo grave problema sociale almeno con un minimo di serietà!!!
Scusate lo sfogo.......ma quando ci vuole, ci vuole.

Non sono capace di disegnare altrimenti ti facevo un bel disegnino chiarificatore.
Il fatto che ci siano degli incoscienti è innegabile e ne tu ne nessun tipo di campagna preventiva
possono fargli cambiare idea.
Se tu fossi stato più attento ti saresti accorto che li ho definiti idioti.
Considerando che gli idioti ci sono e ci saranno sempre e considerando che tra Piemonte (regione in cui la "coppia" ha messo il last ci saranno almeno 2000 singoli considero confortante il fatto che SOLO in 34 si siano mostrati interessati e ben 1966 non lo siano stati.
Confortante era riferito al fatto che solo una minima parte aveva risposto ad un last chiaramente tendenzioso
(per loro stessa ammissione volevano scoprire quanti imbecilli ci fossero e...vista la mole di singoli...potremmo vedere come
positivo il fatto che fossero una minima percentuale).
Spero di essere stato chiaro.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Non sono capace di disegnare altrimenti ti facevo un bel disegnino chiarificatore.
Il fatto che ci siano degli incoscienti è innegabile e ne tu ne nessun tipo di campagna preventiva
possono fargli cambiare idea.
Spero di essere stato chiaro.
Si........sei stato molto chiaro............difficilmente........potresti farmi capire meglio.................

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
dunque...tony, facciamo il punto della situazione. l'anno scorso con il profilo di coppia misi un last per cercare un accompagnatore per una serata di tango sottolineando che doveva davvero saper ballare il tango perchè davvero volevo andare a ballar [...]
Non conosco la media di risposte ai last e probabilmente immaginavo un numero maggiore
(magari il tango...lo ballano in pochi 🙂 🙂 🙂 )
Vero anche che a volte mi pongo con miei dubbi sul forum che...potrei anche tenere per me ma...è
anche vero che come ha poi spiegato la coppia...era mirato a scoprire quanti fossero i kamikaze e
(continuo a precisare che li ritengo idioti) non siano stati poi un numero così grande.
Tieni presente che (parere mio personale riportato anche in altri 3D) di quei 34 se ne sarebbero presentati...si e no due
e gli altri...sarebbero comunque rimasti a casa

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Ripeto il virtuale è una cosa il reale è un altra, quando qualcuno ci contatta e lasciamo il cell sparisce è il miglior modo per togliersi di torno le persone che vivono di virtuale per tornare al post dei quei 34 sono certo che nessuno si sarebbe pr [...]
Azz...sono stato ottimista...avevo pronosticato che si sarebbero presentati in due 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@tony11 posso fornire un altro dato di mia mano
nonostante abbia scritto in rosso che non siamo interessati al creampie ho una media di una coppia a settimana che me lo domanda.
in questo caso non si parla di una risposta a una provocazione.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mach3t3,
nonostante abbia scritto in rosso che non siamo interessati al creampie ho una media di una coppia a settimana che me lo domanda.
in questo caso non si parla di una risposta a una provocazione. [...]
@mach non ho mai messo in dubbio che esistano i kamikaze e gli imbecilli ma io credo che in real (come ha sottolineato anche Pier) ce ne siano pochi e per il resto si tratti di onanisti che vivono dietro un pc.
Del resto basta poco dimostrarlo.
L'esempio di Pier è calzante;basta che gli si dica di si e...si squagliano come neve al sole.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da mach3t3,
in questo caso non si parla di una risposta a una provocazione. [...]
non riesco a capire quale sia il piacere in più nel ricevere liquido maschile dentro quella zona
boo sarà lo schizzo il calore del liquido boo

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

@mach non ho mai messo in dubbio che esistano i kamikaze e gli imbecilli ma io credo che in real (come ha sottolineato anche Pier) ce ne siano pochi e per il resto si tratti di onanisti che vivono dietro un pc.
L'esempio di Pier è calzante;basta che gli si dica di si e...si squagliano come neve al sole.
Cercando di essere tranquillo ed oggettivo.......Tony11, vorrei che tu indicassi in quale mia frase hai letto la mia sottolineatura e a quale mio esempio ti riferisci? E di queste tue precise informazioni te ne sarò molto grato!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Cercando di essere tranquillo ed oggettivo.......Tony11, vorrei che tu indicassi in quale mia frase hai letto la mia sottolineatura e a quale mio esempio ti riferisci? E di queste tue precise informazioni te ne sarò molto grato!
Ho la netta impressione che tu pensi troppo a me e ti distragga dal leggere altro.
Mi riferivo CHIARAMENTE senza alcuna possibilità di essere mal interpretato a quanto scritto da Pier di Marinapier.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Ho la netta impressione che tu pensi troppo a me e ti distragga dal leggere altro.
Mi riferivo CHIARAMENTE senza alcuna possibilità di essere mal interpretato a quanto scritto da Pier di Marinapier.
Tranquillo......CHIARAMANTE non sei il mio tipo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Tranquillo......CHIARAMANTE non sei il mio tipo
Perdonami ma dopo averti dimostrato che ti sei sbagliato nell'intervento ed aver acconsentito alla tua richiesta di spiegazioni
(se volessi far polemica potrei farti notare che io sono sempre in grado di spiegare quello che scrivo)
mi sarei aspettato se non delle scuse...un dignitoso silenzio.
Vedo che invece usi rispondere con malcelato sarcasmo a chi gentilmente ha acconsentito ad una tua richiesta di spiegazioni
riguardo uno scritto mal interpretato da te.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... chi mi conosce lo sà, sono grande spacciatrice di condom, sia per chi ci prova senza, o per chiunque lo abbia dimenticato per la fretta. Ricordiamoci di usarlo.