Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere Trav 👠

8 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
e quindi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anch'io sono come te. Sempre ben curata, sexy e profumata

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io come te

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io come te

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Il mondo trav è infinito e con tantissime sfaccettature, passa da chi si mette un poco di rossetto sigillato in un bagno a chi ormai è quasi trans per disforia di genere. Io ho scelto quest'ultima strada, molto + impegnativa sia psicologicamente, fisicamente che relazionale, ma questo è il mio sogno che voglio che si avveri. Sogno che coltivo sin da ragazzina quando di nascosto indossavo le mutandine sporche di mia cugina, quando giravo per casa con le sue calze di nylon indossate sotto i pantaloni. Mi sono sempre sentita donna, femmina e l'orgasmo + intenso viene quando sono vestita da troia e tutti i maschi sbavano nel vedermi.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Per me è essere donna, in ogni particolare, dall'intimo, all'accessorio, al profumo, al modo di fare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non siamo tutte uguali ma soprattutto viviamo percorsi differenti... Alla fine vogliano essere femminili e trattate come tali

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 15.04.2022 -
Io sto cominciando ora, prima indossavo solo intimo sexy e devo dire essendo alto sono una bomba, ora vorrei di piu, vorrei parrucca e truccato da vera troia, sto cercando yrav trans che mi ospitano per farmi questo regalo ma per ora non trovo nessuna

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Il mio essere trav è solo una condizione di passaggio. Ormai ho capito questo. Non potendo essere sempre ragazza sono trav per trovare un momento da dedicare a me. Ma io sono trans. Voglio, devo, bramo la terapia al più presto perchè la mia mente è già femminile, il corpo è da adattare. Il mio essere trav è il mio essere Ambra solo quando posso. E io non posso essere una persona solo alcuni momenti della mia vita se SONO quella persona