3 anni fa
e quindi 😄
3 anni fa
Anch'io sono come te. Sempre ben curata, sexy e profumata
3 anni fa
Anche io come te
3 anni fa
Anche io come te
3 anni fa
Il mondo trav è infinito e con tantissime sfaccettature, passa da chi si mette un poco di rossetto sigillato in un bagno a chi ormai è quasi trans per disforia di genere. Io ho scelto quest'ultima strada, molto + impegnativa sia psicologicamente, fisicamente che relazionale, ma questo è il mio sogno che voglio che si avveri. Sogno che coltivo sin da ragazzina quando di nascosto indossavo le mutandine sporche di mia cugina, quando giravo per casa con le sue calze di nylon indossate sotto i pantaloni. Mi sono sempre sentita donna, femmina e l'orgasmo + intenso viene quando sono vestita da troia e tutti i maschi sbavano nel vedermi.
3 anni fa
Per me è essere donna, in ogni particolare, dall'intimo, all'accessorio, al profumo, al modo di fare.
3 anni fa
Non siamo tutte uguali ma soprattutto viviamo percorsi differenti... Alla fine vogliano essere femminili e trattate come tali
3 anni fa
Io sto cominciando ora, prima indossavo solo intimo sexy e devo dire essendo alto sono una bomba, ora vorrei di piu, vorrei parrucca e truccato da vera troia, sto cercando yrav trans che mi ospitano per farmi questo regalo ma per ora non trovo nessuna
2 anni fa
Il mio essere trav è solo una condizione di passaggio. Ormai ho capito questo. Non potendo essere sempre ragazza sono trav per trovare un momento da dedicare a me. Ma io sono trans. Voglio, devo, bramo la terapia al più presto perchè la mia mente è già femminile, il corpo è da adattare. Il mio essere trav è il mio essere Ambra solo quando posso. E io non posso essere una persona solo alcuni momenti della mia vita se SONO quella persona