4 anni fa
Estate 2021.. Nuove avventure? Incontri? Esperienze? Come è andata? Siete stati su spiagge, dune, pinete, car sex o saune? Vista l'emergenza covid ancora in corso è andata meglio rispondere all precedente anno?
4 anni fa
Estate 2021.. mi sono divertito a chattare e scrivere e leggere in a69 ma è sempre difficile organizzare un incontro.. ho frequentato spiagge e dune a inizio mattina nei weekend ma poca gente... E poi... Boom...la settimana dopo ferragosto sono andato tra le dune in spiaggia e anche se era a inizio mattina ho incontrato un paio di maturi gradevoli, scambiato piacevoli conversazioni e molti palpeggiamenti e sex orale.. e poi.. ritrovo un amico perso di vista da molto tempo.. e tutto quello che non ho fatto per oltre un anno lo abbiamo fatto in una settimana facendo sesso per ore e con la possibilità di rivederci.. che fortuna..
4 anni fa
beh spero che vi siate inculati. Purtroppo sento sempre di seghe e pompini, ma inculate molto poche :-( e invece è la cosa più bella ;-)Quotato da mcaleri,Estate 2021.. mi sono divertito a chattare e scrivere e leggere in a69 ma è sempre difficile organizzare un incontro.. ho frequentato spiagge e dune a inizio mattina nei weekend ma poca gente... E poi... Boom...la settimana dopo ferragosto sono andat [...]
4 anni fa
Si mi ha sodomizzato per bene per due ore di fila come faceva dieci anni fa... Ora però anche se le nostre vite e impegni sono ben diversi continueremo a vederci..
4 anni fa
Lago in cekia.. Lui mi manda un messaggio, del tipo mi piacerebbe conoscerti.. Dopo un po' di messaggi decido di fidarmi e ci incontriamo fra le siepi in riva ad un laghetto discreto scoperto da poco... Mi chiede posso toccarti? Incominciamo con un abbraccio.. Poi anche bacio... Poi lo tiriano fuori io lo succhio a lui e lui a me... Poi con lui dietro allargo le gambe e lui incomincia a metterlo dentro e mi scopa li in piedi poi ioi metto più a 90 e lui mi stantuffa per bene... Fino a che viene... Poi io continuo a masturb. E vengo anche io abbondantemente.... Ci siamo ritrovati un mese dopo e mi ha preso alla pecora sulla coperta.. Bello bello... Poi lingua e massaggi sotto il sole.... Usiamo presenrvativi lubrifucati e funzionano.. io non facevo sesso da 4 anni...
4 anni fa
Quest'estate ero in ferie giù a casa in Calabria, ero al mare con moglie, cognate e nipoti... incontro un mio vecchio amico di quando andavo in palestra, ed è stato lui uno dei primi in quella palestra... andiamo al bar, parlando parlando ricordiamo i fatti della palestra... con una scusa ci allontaniamo dalle mogli e dai parenti e ci appartiamo in auto in un posto isolato... beh dopo tanti anni è stato ancora più bello... ci siamo leccati e succhiati a vicenda, arrivando uno sulla faccia dell'altro... purtroppo non abbiamo potuto scopare ma ci siamo ripromessi di rivederci appena avendo giù... il suo cazzo mi è sempre piaciuto, così come il suo culo, meglio di una donna... solo a scrivere ho il cazzo duro a ripensarlo...
4 anni fa
Rivisto un amico che non vedevo da tempo...da rifare assolutamente
4 anni fa
. È quello che mi è successo questa estate... Dopo dieci anni ho ritrovato tra le dune uno scopamico.. abbiamo fatto sesso molte volte ricordando i vecchi tempi e stiamo ancora in contatto e ogni tanto ci rivediamo. Mi prende per più di un ora in tutte le posizioni...Quotato da Nightofbo,Rivisto un amico che non vedevo da tempo...da rifare assolutamente
4 anni fa
Sono stato una settimana in un villaggio Valtur in Sardegna con un'amica e lei appena arrivati mi ha smaltato le unghie di piedi e mani di rosso che ho tenuto per tutta la durata del soggiorno in spiaggia, nei bar e ogni sera al ristorante con i sandali. Evidentemente anche nei posti "normali" certi segnali non passano inosservati 😋
Ho rimorchiato (forse loro hanno rimorchiato me) una coppia donna-uomo e 4 uomini soli. Direi una vacanza proficua
Ho rimorchiato (forse loro hanno rimorchiato me) una coppia donna-uomo e 4 uomini soli. Direi una vacanza proficua
4 anni fa
io quest'estate a loano dietro lungo mare ce posto dove e frequentato da bsx, e dopo varie sere andate a vuoto, l'ultimo giorno del soggiorno ho incontrato uno seduto sulla panchina appartata e al buio, mi sono seduto vicino e dopo 2 chiacchere gli ho subito chiesto se era attivo o passivo, appena mi ha riferito che era attivo allora gli ho raccontato alcune mie esperienze e di incontri, il signore evidentemente era del posto e mi ha indicato un posto poco lontano sotto un ponte che si raggiungeva scavalcando una recinzione, insomma mi ha scopato x quasi mezzora al buio senza essere disturbati, peccato che x me era ultimo giorno di vacanze