Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

6 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Ciao
Facevo caso che la stragrande maggioranza dei miei contatti e dei miei amanti ha un età compresa tra i 38 e i 44 anni
Cosa succede a voi, al di là di quelle che possono essere le vostre preferenze particolari?

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da RobertoAnali,
dai 45 ai quasi 60
si, in quel range, né ho tantissimi, ma non sono la maggioranza
Dato il tempo a disposizione, farò una statistica più precisa

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io preferisco più anziani di mè,con i giovani non mi ci trovo,dai 50 in poi 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Spesso non accetto le richieste se inferiori ai 60 anni , anche da ragazzina ho sempre avuto la preferenza per i maschi molto maturi sono sessualmente più appaganti, poi ci sono anche le eccezioni maschi più giovani che fisicamente rientrano nelle mie preferenze

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Anche io mi trovo più a mio agio con uomini coetanei o più grandi, quindi diciamo da 50 in su.
I.giovanissimi, con tutto il rispetto, mi sembrano un po' scialbo, poco interessanti.
Però sicuramente una Trav giovane potrà trovarsi benissimo coi giovani suoi coetanei

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
maturi è meglio! 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
In medio stat virtus... non mi piacciono troppo maturi ma nemmeno troppo giovani diciamo dai35-40 massimo fino ai 50-55