6 anni fa
Ciao
Facevo caso che la stragrande maggioranza dei miei contatti e dei miei amanti ha un età compresa tra i 38 e i 44 anni
Cosa succede a voi, al di là di quelle che possono essere le vostre preferenze particolari?
Facevo caso che la stragrande maggioranza dei miei contatti e dei miei amanti ha un età compresa tra i 38 e i 44 anni
Cosa succede a voi, al di là di quelle che possono essere le vostre preferenze particolari?
6 anni fa
si, in quel range, né ho tantissimi, ma non sono la maggioranzaQuotato da RobertoAnali,dai 45 ai quasi 60
Dato il tempo a disposizione, farò una statistica più precisa
6 anni fa
io preferisco più anziani di mè,con i giovani non mi ci trovo,dai 50 in poi 😋 😋
6 anni fa
💋 Spesso non accetto le richieste se inferiori ai 60 anni , anche da ragazzina ho sempre avuto la preferenza per i maschi molto maturi sono sessualmente più appaganti, poi ci sono anche le eccezioni maschi più giovani che fisicamente rientrano nelle mie preferenze
6 anni fa
Anche io mi trovo più a mio agio con uomini coetanei o più grandi, quindi diciamo da 50 in su.
I.giovanissimi, con tutto il rispetto, mi sembrano un po' scialbo, poco interessanti.
Però sicuramente una Trav giovane potrà trovarsi benissimo coi giovani suoi coetanei
I.giovanissimi, con tutto il rispetto, mi sembrano un po' scialbo, poco interessanti.
Però sicuramente una Trav giovane potrà trovarsi benissimo coi giovani suoi coetanei
6 anni fa
maturi è meglio! 💋
💋
6 anni fa
In medio stat virtus... non mi piacciono troppo maturi ma nemmeno troppo giovani diciamo dai35-40 massimo fino ai 50-55