11 anni fa
Noi siamo interessati al genere..Kisses 💋
11 anni fa
....beh hai proprio ragione per me il massimo è mettermi nel mezzo di una coppia ed esaudire i loro desideri......penso non ci sia cosa più sublime che essere scopato da un lui mentre sto leccando la fica a lei.......oppure sedermi sopra il sesso di lui e nello stesso tempo far sedere la lei sul mio........credo che un trio m/m/f sia il completamento di tutte le fantasie sessuali.....Quotato da diabolik1982,sono bisex passivo pure io, e trovo eccitantissimo farmi scopare da un uomo, ma solo se lei partecipa...fare un bel pompino alternandosi con una donna è una cosa fantastica.
peccato che ce ne siano veramente poche interessate
11 anni fa
Beh cara curiosige, così mi piaci! 💋
11 anni fa
Decisamente sarebbe un'esperienza moolto trasgressiva...ma qui in Puglia..di coppie ce ne sono tante, ma poche con lui bsx e in genere non cercano singoli bsx...almeno a me non è mai capitato di essere contattato o di aver incontrato annunci di questo tipo. 😋
11 anni fa
ho avuto svariate esperienze con coppie ,dove la lei si eccitava moltissimo nel vedere il suo uomo giocare con me...anche da passivo...
io personalmente trovo molto eccitante aiutare la lei nel far godere il suo compagno...
io personalmente trovo molto eccitante aiutare la lei nel far godere il suo compagno...
11 anni fa
come si evince dai vostri scritti,c'è chi dice liberamente che è bisex e qualcuno insinua che se capitasse alla loro coppia lascierebbe il marito,c'è chi si dice etero nel proprio profilo,ma si fa mettere a pecora e lo prende...e come potrà mai essere sincero e libero un rapporto,se vi vergognate di essere voi stessi e godere di una cosa talmente naturale...vi fate mai la domanda...mia moglie gode nel prenderlo nel culo...io perchè non dovrei=?...si chiama sex libero!!!!!
11 anni fa
certo non con tutti si trova la giusta intesa...l'amicizia che duri per me è la cosa primaria...che ti darà modo poi di non avere limiti...e superare ogni vergogna... 💋Quotato da Coppiaporcona2,🐷 : 🐷 Salve ,noi come potete vedere dalle foto siamo molto BISEX,cmq x divertirsi a 360g. è importante trovare sempre le persone giuste,con le quali far nascere un intima amicizia trasgressiva,solo cosi ci si lascia andare e osare giochi mozzafiato 😋 😳 💋
11 anni fa
Io la penso come te....sarebbe molto eccitante farlo davanti alle proprie lei...Quotato da timidacop,trovo la cosa eccitante di parere cotrario la mia lei
io parteciperi senzaltro
11 anni fa
Non capisco il discorso dei finti bisex, ci sono anche singoli che si fingono bisox per combinare qualcosa?
Io personalmente sono bisex a/p e mi piace sia la patatina che il cazzo, quindi le mie modalità del gioco con la coppia sono a 360° senza inibizioni e nel rispetto di quello che è da tutti voluto.... è la cosa piu bella poter fare di tutto con entrambe contemporaneamente...
Io personalmente sono bisex a/p e mi piace sia la patatina che il cazzo, quindi le mie modalità del gioco con la coppia sono a 360° senza inibizioni e nel rispetto di quello che è da tutti voluto.... è la cosa piu bella poter fare di tutto con entrambe contemporaneamente...
11 anni fa
anche io 🙂Quotato da edonismo,Noi siamo interessati al genere..Kisses 💋
11 anni fa
Trovo questi incontri davvero intriganti , adoro questa complicità
11 anni fa
rimane difficile cancellare certi pudori...che ci vengono inculcati...verissimo una lei bsx e da "pubblicizzare" mentre per un lui...e da nascondere...ma ti posso garantire almeno per la mia esperienza...che il 90% dei lui etero...non si scandalizza a giochi bsx con un'altro lui..Quotato da massaggiamocincoppia,Verissimo... Sono perfettamente d'accordo. Mi sembra incredibile che il 90 % delle coppie abbia la lei bisex e lui etero... Eppure io ricordo che da ragazzini le primissime esperienze sessuali soft ognuno le faceva con il proprio stesso sesso. E come ci piaceva toccarci tra noi maschietti... Poi si diventa grandi e diventiamo etero 'convinti'( come scrive grettamente qualcuno sul proprio profilo). Ma forse a 12/13 anni si è' più naturali e invece da grandi la morale 'borghese' ha già inibito molti di noi...Quotato da bellaepossibile,Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica viene accettata, un uomo bsx NO. Io godo nel vedere il lui giocare con altro uomo, ma quanti sono gli uomini che pur avendo avuto il via libera dalla propria compagna al dunque hanno timore di andare fine in fondo? Magari il bsx che è sul letto con loro è un vero bsx, ma è il lui di coppia che, timoroso, si astiene dal cercare un contatto fisico.
Prima di cercare la libertà sessuale occorrerebbe ricercare la libertà mentale.
11 anni fa
Bene bene...non conosco molte coppie che abbiano questi gusti 💋💋💋Quotato da edonismo,Noi siamo interessati al genere..Kisses 💋
11 anni fa
anch'io se voluto dalla coppia sono solo passivo....trovo molto eccitante "gareggiare" con lei per dare piacere al suo compagno...Quotato da coppialibidine,Se capiti da qst parti....noi ci siamo ;)Quotato da diabolik1982,sono bisex passivo pure io, e trovo eccitantissimo farmi scopare da un uomo, ma solo se lei partecipa...fare un bel pompino alternandosi con una donna è una cosa fantastica.
peccato che ce ne siano veramente poche interessate [...]
11 anni fa
moltissimi lui..bsx lo fanno di nascosto dalla propria compagna...appunto ma come si fà.....a non condividere certi piaceri...la mia donna sa di me...e spesso invertiamo i ruoli...Quotato da luicontrans,come si evince dai vostri scritti,c'è chi dice liberamente che è bisex e qualcuno insinua che se capitasse alla loro coppia lascierebbe il marito,c'è chi si dice etero nel proprio profilo,ma si fa mettere a pecora e lo prende...e come potrà mai esser [...]
11 anni fa
Mi sembra che Indiano abbia ben sintetizzato tutto il discorso... Ho provato sia l'esperienza (completa) con un altro bsx davanti a mia moglie, sia l'esperienza di essere accarezzato con mani e bocca da un lui mentre io mi dedicavo attivamente alla sua compagna. In effetti (e ovviamente) il piacere di lei nel vedere i due uomini impegnati tra loro (a prescindere da chi sia il compagno e chi il terzo, chi sia l'attivo e chi il passivo (!), ) è un piacere essenzialmente cerebrale, da cui il punto finale è che si ritorna alle proprie fantasie/inibizioni/tentazioni/esperienze che non permettono una generalizzazione sul "se e perchè è bello fare sesso con lui davanti alla sua donna".
Personalmente lo ritengo entusiasmante, sia quando la donan è mia moglie ed io gioco più o meno passivam/attivam con un terzo, sia quando la compagna di un lui ci guarda
Personalmente lo ritengo entusiasmante, sia quando la donan è mia moglie ed io gioco più o meno passivam/attivam con un terzo, sia quando la compagna di un lui ci guarda
11 anni fa
a me invece eccita l'idea di inculare l'uomo che si scopa la mia ragazza, con lei che ci guarda in faccia.. poterla vedere mentre gode e allo stesso tempo dare il ritmo al gioco è il massimo..
10 anni fa
A me è capitato un paio di volte di fare sesso con lui davanti alla sua donna, che a volte partecipava ma spesso no. Tuttavia le ho viste sempre eccitarsi moltissimo nel vedere il proprio uomo posseduto davanti a loro.
Ho anche avuto una ragazza che avrebbe voluto vedermi penetrato, ma ho faticato non poco a spiegarle che non sono passivo. 😮
Penso che sia una fantasia femminile tanto comune quanto poco confessabile e confessata.
Ho anche avuto una ragazza che avrebbe voluto vedermi penetrato, ma ho faticato non poco a spiegarle che non sono passivo. 😮
Penso che sia una fantasia femminile tanto comune quanto poco confessabile e confessata.
10 anni fa
Io sono un grande amante della donna ma compiacere lo farei anche con il lui di cp. Ma e' difficili trovare persone giuste.
10 anni fa
Ciao a tutti, è un sogno che non sono mai riuscito a trasformare in realtà, non trovo una coppia disposta farlo, essere scopato dal marito mentre Lei ci guarda.