- 1
7 anni fa
A ognuno di noi è capitato di fare delle figuracce in questo contesto, o comunque di capitare in situazioni imbarazzanti che non si dimenticano tanto facilmente. Situazioni che all'inizio hanno creato imbarazzo e che magari poi si sono tramutate in una valanga di risate.......... chi ha voglia di raccontarne una? Cominciate........ che poi arrivo pure io 😎
7 anni fa
Valgono anche le figure di m... che hanno fatto gli altri con noi durante il gioco?
Se si, quella più eclatante è stata quando un lui mi ha chiamata con il nomignolo della fidanzata (presente accanto).... un momento di gelosia sfrenata... pensa come ci sono rimasta io 😄
Se si, quella più eclatante è stata quando un lui mi ha chiamata con il nomignolo della fidanzata (presente accanto).... un momento di gelosia sfrenata... pensa come ci sono rimasta io 😄
7 anni fa
Ahahahah frustate a gogò 😄Quotato da BLACKADDICTED,Valgono anche le figure di m... che hanno fatto gli altri con noi durante il gioco?
Se si, quella più eclatante è stata quando un lui mi ha chiamata con il nomignolo della fidanzata (presente accanto).... un momento di gelosia sfrenata... pensa come [...]
7 anni fa
Ora ne dico una io.
Organizzo una gang a casa mia un mese e mezzo prima per una coppia lombarda. Arriva il giorno, tutto preparato nei minimi dettagli, arriva la coppia.......i ragazzi erano gasatissimi. Lei si comincia a spogliare : faccio cenno a 3 di loro di cominciare, e loro si buttano. La prendono, la girano, la fanno godere...... e vengono. Mi chiedono dove possono andare a fumare, ed io li indirizzo verso la camera da letto, poiché da lì si esce in giardino e anche nudi non li vede nessuno. Dopodiché mi accomodo sul divano, lei comincia a succhiarmelo........e sento un botto spaventoso seguito da un urlo. Uno dei ragazzi mentre camminava in corridoio è svenuto e si è accasciato addosso alla scrivania nello studio. Inutile dire che il mio pisello ha fatto una retromarcia spaventosa e siamo corsi li cercando di farlo rinvenire. È stata dura, ma la gang è finita lì fra le palpitazioni generali. Manco con le pinze mi sarebbe più uscito fuori.......che paura 😳
Organizzo una gang a casa mia un mese e mezzo prima per una coppia lombarda. Arriva il giorno, tutto preparato nei minimi dettagli, arriva la coppia.......i ragazzi erano gasatissimi. Lei si comincia a spogliare : faccio cenno a 3 di loro di cominciare, e loro si buttano. La prendono, la girano, la fanno godere...... e vengono. Mi chiedono dove possono andare a fumare, ed io li indirizzo verso la camera da letto, poiché da lì si esce in giardino e anche nudi non li vede nessuno. Dopodiché mi accomodo sul divano, lei comincia a succhiarmelo........e sento un botto spaventoso seguito da un urlo. Uno dei ragazzi mentre camminava in corridoio è svenuto e si è accasciato addosso alla scrivania nello studio. Inutile dire che il mio pisello ha fatto una retromarcia spaventosa e siamo corsi li cercando di farlo rinvenire. È stata dura, ma la gang è finita lì fra le palpitazioni generali. Manco con le pinze mi sarebbe più uscito fuori.......che paura 😳
7 anni fa
Beh? Nessun altro? Non ci credo 😭
7 anni fa
Ma si può? Andare a scopare con i punti sul pisello? 😄Quotato da coppiaFULLBSX,hahhhaaaaQuotato da Superpinball,Ora ne dico una io.
Organizzo una gang a casa mia un mese e mezzo prima per una coppia lombarda. Arriva il giorno, tutto preparato nei minimi dettagli, arriva la coppia.......i ragazzi erano gasatissimi. Lei si comincia a spogliare : faccio cenno a [...]
A noi capitÒ con un singolo.....be...venne da noi a scopare ....ma .....Aveva il pisello con i punti appena operato..... 😮 😮
7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/performance-sessuale-di-m_6015.html
Io avevo provato a mettere un Topic del genere circa 3 anni fa, ma non riscosse molto successo 😋
E come vedi i racconti sono sugli altri, noi sempre perfettini 😄 😄 😄
La mia più eclatante nel gioco l'ho narrata in uno dei miei racconti 🙂
Io avevo provato a mettere un Topic del genere circa 3 anni fa, ma non riscosse molto successo 😋
La mia più eclatante nel gioco l'ho narrata in uno dei miei racconti 🙂
7 anni fa
Ho visto che Abaco mise un post simile 2 anni fa senza ricevere nemmeno una risposta 😮Quotato da belinone,https://www.annunci69.it/forum/performance-sessuale-di-m_6015.html
La m [...]
7 anni fa
Ecco la mia, mi arriva una telefonata da un numero sconosciuto, l'uomo dall'altra parte mi dice se mi va di parlare con sua moglie perché hanno visto il mio annuncio su un altro sito dove si possono pubblicare i numeri di telefono e sono interessati a conoscermi. Lì per lì penso ad uno scherzo ma prendo il numero che mi dà e dopo un paio d'ore chiamo, ovviamente coi piedi di piombo...
Al telefono effettivamente risponde la moglie la quale sa tutto e ci troviamo subito in sintonia, dopo una lunga chiacchierata ci salutiamo e nei giorni seguenti ci sentiamo quotidianamente al telefono, anche in videochiamata, e ci scambiamo delle foto finché arriva il giorno in cui tutti siamo liberi e possiamo organizzare un caffè per conoscerci di persona.
Appuntamento al casello autostradale ad una quarantina di km da casa alle 20, verso le 19.30 mi chiama la signora per dirmi che da loro le condizioni meteo sono critiche, pioggia e vento al massimo e mi chiede se preferisco rinviare, le dico che ormai sono per strada e che per me non ci sono problemi, mi dice che neanche per loro ma che probabilmente fanno un po' di ritardo.
Arrivo al casello e aspetto in macchina sotto la pioggia battente, dopo un po' squilla il telefono, sono arrivati e mi indicano la macchina. Scendo e in 10 metri prendo tanta acqua da inzupparemi tutto, la portiera della Multipla si apre e mi fiondo dentro... Il sedile a tre posti è occupato per metà dal marito, ad occhio 150kg incastrati tra il sedile e il volante. Stretta di mano e bacio a lei, stretta di mano a lui e sento un -"Opppsss!"- mi guardo attorno, forse visto il poco spazio ho pestato il piede alla signora oppure col gomito premo sulle costole!
-"Mi dispiace, ma sei più maturo di quello che sembravi... cerchiamo qualcuno più giovane"-
Il mio cervello entra in "modalità gentleman" saluto, dico che mi dispiace, auguro buona serata e mi rifaccio di corsa i 10 metri inzuppandomi un'altra volta. In macchina incomincio a ridere come un deficiente, è stato l'incontro conoscitivo più breve della mia vita, sono bagnato fino alle ossa e ho "deluso" una persona che sapeva la mia età (all'epoca 45) mi aveva visto in foto e in videochiamata... Insomma è stata l'unica volta in cui sono sembrato meno brutto in foto che dal vivo!!
Al telefono effettivamente risponde la moglie la quale sa tutto e ci troviamo subito in sintonia, dopo una lunga chiacchierata ci salutiamo e nei giorni seguenti ci sentiamo quotidianamente al telefono, anche in videochiamata, e ci scambiamo delle foto finché arriva il giorno in cui tutti siamo liberi e possiamo organizzare un caffè per conoscerci di persona.
Appuntamento al casello autostradale ad una quarantina di km da casa alle 20, verso le 19.30 mi chiama la signora per dirmi che da loro le condizioni meteo sono critiche, pioggia e vento al massimo e mi chiede se preferisco rinviare, le dico che ormai sono per strada e che per me non ci sono problemi, mi dice che neanche per loro ma che probabilmente fanno un po' di ritardo.
Arrivo al casello e aspetto in macchina sotto la pioggia battente, dopo un po' squilla il telefono, sono arrivati e mi indicano la macchina. Scendo e in 10 metri prendo tanta acqua da inzupparemi tutto, la portiera della Multipla si apre e mi fiondo dentro... Il sedile a tre posti è occupato per metà dal marito, ad occhio 150kg incastrati tra il sedile e il volante. Stretta di mano e bacio a lei, stretta di mano a lui e sento un -"Opppsss!"- mi guardo attorno, forse visto il poco spazio ho pestato il piede alla signora oppure col gomito premo sulle costole!
-"Mi dispiace, ma sei più maturo di quello che sembravi... cerchiamo qualcuno più giovane"-
Il mio cervello entra in "modalità gentleman" saluto, dico che mi dispiace, auguro buona serata e mi rifaccio di corsa i 10 metri inzuppandomi un'altra volta. In macchina incomincio a ridere come un deficiente, è stato l'incontro conoscitivo più breve della mia vita, sono bagnato fino alle ossa e ho "deluso" una persona che sapeva la mia età (all'epoca 45) mi aveva visto in foto e in videochiamata... Insomma è stata l'unica volta in cui sono sembrato meno brutto in foto che dal vivo!!
7 anni fa
In questo caso la figura di merda l'hanno fatta loro........soprattutto in questi casi urgono 3000 foto e chiarezza ai massimi livelli. Altrimenti arrivano le badilate 😄Quotato da socurioso,Ecco la mia, mi arriva una telefonata da un numero sconosciuto, l'uomo dall'altra parte mi dice se mi va di parlare con sua moglie perché hanno visto il mio annuncio su un altro sito dove si possono pubblicare i numeri di telefono e [...]
7 anni fa
Eh........ Brutti pecorini 🐷
7 anni fa
Ti andrebbe di riportarla qui?Quotato da belinone,https://www.annunci69.it/forum/performance-sessuale-di-m_6015.html
La m [...]
7 anni fa
😮 😮 😮 😮 ti prego dimmi
7 anni fa
Marooooooò! Questa è proprio da Oscar, O'scartatopersempre! 🙂
7 anni fa
Ragazzi, ne ho una stratosferica!
Adesso arrivo........
Adesso arrivo........
7 anni fa
Allora........ Organizzo una festa a casa mia : arrivano gli invitati, un drink, due stuzzichini e si aprono le danze. Arriviamo in un momento in cui io ero seduto con la schiena appoggiata allo schienale del divano letto, completamente steso con le gambe...... e una lei di coppia in ginocchio davanti a me che mi succhiava mentre il suo lui la prendeva da dietro. Immediatamente alla mia destra c'era un trav seduto sulla spalliera del divano, con i piedi sul divano, che si faceva succhiare da una lei mentre il marito la prendeva da dietro. Praticamente avevo la faccia di lei e il cazzo del trav affianco al mio viso. Ad un certo punto sento mugugnare il trav, guardo lei....... Ed aveva gli occhi completamente spalancati e imbarazzata - sempre con il cazzo in bocca -. Guardo lui, ed in silenzio faceva smorfie di dolore. Alla signora erano partiti i ganci in metallo che aveva in bocca - lavoro del dentista - ed aveva arpionato il cazzo del trav. Lui non riusciva ad uscire dalla sua bocca, lei non riusciva a tirarsi indietro perchè lo feriva. Ci sono voluti circa 20 minuti per sganciarli....... e dopo la paura abbiamo riso tutta la serata come dei matti. Ancora oggi se ci ripenso non riesco a non ridere....... 😋
7 anni fa
Ho avuto paura per lui......... Dev'essere stato tremendo.Quotato da CpErotos,Allora, per capire la combinazione ci abbiamo messo un po' (abbiamo avuto bisogno di mimarla...). Detto questo.
Io rido come una matta e il mio lui grida di orrore coprendosi il pisello ed esclamando ahi ahi. Terribile e buffo allo stesso m [...]
Dopo ridevamo, ma quelle facce erano incredibili 🐷
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ahaaahahah 🙂 🙂 🙂
Scusate se me la rido ..ma non ho potuto resistere..anche se un po mi spiace x i due..
Ma pensa se aveste dovuto ricorrere al pronto soccorso x staccarli .... 😋 😋
Scusate se me la rido ..ma non ho potuto resistere..anche se un po mi spiace x i due..
7 anni fa
Per fortuna non si è fatto male....... Ma immaginate la scena : lui che vuole sfilare ma si fa male, lei col cazzo in bocca voleva indietreggiare ma non riusciva. Raccontarla non è nulla....... Andava vissuta 😋Quotato da Cream_andCoffee,Ahaaahahah 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
ME COJONI 😮Quotato da Cpmachine,Vi racconto la mia più grande figura demmmmmerda.
Circa 20 anni fa, mi capita di conoscere lei, la più grande gnocca mai incontrata in vita mia, alta, mora occhi verdi, carnagione olivastra e fisico da modella.....anche io ero a detta di tutti un b [...]