Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fabrizio Corona

4 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da SupeRnova90,
Cosa ne pensate di Fabrizio Corona ospite al Certe Notti il 19 Gennaio?!
Qualche donna o coppia ci va per curiosita o per stuzzicare il famoso ospite😏😏
La tocco piano: personalmente Fabrizio Corona mi repelle quasi quanto Povia, per ragioni diverse.
Non spenderei un centesimo, nemmeno per insultarlo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si infatti, dopo schettino che fa lezione all università o le lettere d amore ai serial killer in prigione questo paparazzo imbroglioncello in tv e' parva materia!

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da paulfrancy,
La cosa preoccupante è che ci sono persone che continuano a giustificarlo, diciamo che oltre a lui mi tengo a distanza anche da questo tipo di individui 😎 😎.
Hai ragione... un perseguitato dalla giustizia, per certuni.
Non uno che ha (sveva) una lista di capi di imputazione lunga come un rotolo di carta da culo (excuse my French)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da paulfrancy,
La cosa preoccupante è che ci sono persone che continuano a giustificarlo, diciamo che oltre a lui mi tengo a distanza anche da questo tipo di individui 😎 😎.
È anche preoccupante che ci siano persone disposte a pagare per vederlo.
Meno male che c'è crisi.
Mi spiace contraddirti....meglio che paghino...si spennino pure...
La verità, o almeno una sua sfaccettatura, riguarda la società d' oggi, nel quale chi riesce tramite scorciatoie, mezze truffe e tanta faccia tosta a mettersi in luce e guadagnare cazzeggiando viene eretto ad esempio!
Per le giovani generazionali poi...ancora instabili nell' intelletto è un vero idolo.
Poi nell' immondizia televisiva e sociale d' oggi capire se un ratto è meglio di un' altro risulta meramente soggettivo!
Bye...
Si, purtroppo è così 😒

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
chi e' schifato di qua'...chi si disgusta di la'..chi lo vorrebbe internare...chi la fucilazione ma poi, (chissa' il perche') il personaggio riesce sempre a far riempire i locali....c'e' qualcosa che non torna.