Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Facile a dirsi

7 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2026 -
Salve a tutti.
Un piccolo quesito, per i più esperti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne disponibili.
Vuoi per il lavoro prevalentemente fatto in casa, vuoi per l'età, vuoi per mille motivi di ordine sociale, le occasioni di consocere donne di età ragionevole e non professioniste, sono molto poche.
Alcuni anni fa andai a fare una visita medica e parlando con il medico, mi chiese come andava con le donne: risposi che ero sposato ma dal punto di vista sessuale era già in cattive condizioni. Lui mi rispose "Si faccia l'amante".
Si fa in fretta a giudicare e a deridere o a insultare chi ha problemi relazionali o di consocenza, ma la relatà eè molto diversa.
Penso che se le donne trovassero gli stessi problemi che hanno gli uomini nel relazionarsi con le donne, sarebbero meno arroganti dal punto di vista del fare conoscenza amicizia.
Cosa ne pensate?

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Bello il consiglio del medico, fosse facile...

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Torinese965,
Salve a tutti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne d [...]
Non è facile, vero. Ma poi comunque ce la si fa. I social danno una grossa mano. E lo dico per esperienza essendoci passato ben 2 volte...

1 mese fa
Singolo
Qui dal 23.08.2023 -
Intendi social tipo Tinder o roba simile?

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Mr-White,
Se il messaggio era per me, io ho trovato su Badoo e Get Once. Certo, parlo di qualche annetto fa. Get once è diventato tutt'altra cosa nel frattempo!

1 mese fa
Singolo
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Quotato da Mr-White,
Se il messaggio era per me, io ho trovato su Badoo e Get Once. Certo, parlo di qualche annetto fa. Get once è diventato tutt'altra cosa nel frattempo!
👍

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Torinese965,
Salve a tutti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne d [...]
Penso che non condivido la logica che usi.
È assurdo cercare di "livellare" i propri insuccessi proiettando su altri le nostre mancanze.
Invece di domandarti perché non bombi, di trovare soluzioni, proietti sulle donne la questione: se stanno in difficoltà come me, forse per disperazione me la danno.
Mi dispiace ma è una logica assurda, "desiderare" quasi una difficoltà altrui per trarne vantaggio non mi appartiene.

4 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.