Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia di una matura

8 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho 44 anni e l' idea di far sesso con un giovane non mi fa proprio partire...
A me piacciono gli uomini maturi, li trovo molto affascinanti. Ovviamente devono essere curati , un bel fisico , un bel modo di fare

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da fluttuante,
Preferirei farmi possedere da una matura che possedere una matura. ;-)
La differenza di classe spesso si nota anche da piccole/grandi sfumature nello scrivere un medesimo concetto.
La lei di lecap non è attratta dagli uomini molto più giovani di lei. Preferisce chi è esperto piuttosto che i...cavalli imbizzarriti ottenebrati dall'ormone in resta.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da Gattinamonella,
Io ho 44 anni e l' idea di far sesso con un giovane non mi fa proprio partire...
A me piacciono gli uomini maturi, li trovo molto affascinanti. Ovviamente devono essere curati , un bel fisico , un bel modo di fare [...]
Mi stupisce molto questo tu punto di vista che condivido in pieno, ovviamente alla rovescia...
Ma credo sia mainstream il mito del partner più giovane, uomo o donna che sia.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È una questione di gusti e di fantasia...c' è a chi piace e a chi no😉

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da WillyMilano,
Quotato da Gattinamonella,
A me piacciono gli uomini maturi, li trovo molto affascinanti. Ovviamente devono essere curati , un bel fisico , un bel modo di fare [...]
Mi stupisce molto questo tu punto di vista che condivido in pieno, ovviamente alla rovescia...
Parlando seriamente (per quel che riesco), il discorso è articolato.
Come per noi uomini che dai 40 anni in su si è intrigati dalla cosiddetta (mi scusino le donne e ragazze che leggono) "carne fresca" è ovvio e giusto che ne possano essere attratte o intrigate anche le signore (dai 40 in su).
Ma al di là del gioco in se stesso che come ovvio, inizia e finisce in quanto tale, ci sono degli aspetti (chiamiamoli) morali, che intervengono. Spesso e volentieri e mi pare condivisibile, molte donne non sono attirate o addirittura infastidite dall'idea di giocare con una persona che potrebbe esserle figlio o addirittura più giovane dei suoi figli stessi.
C'è poi un'altra componente che mi pare sia già stata espressa più sopra: i "giovani stalloni" come vengono definiti i giovani nel tread iniziale, spesso e volentieri non riescono essere all'altezza degli uomini più maturi che, per esperienza, sanno che prima viene il piacere della partner e poi il proprio.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Buongiorno,io lavoro sempre in mezzo alla gente e soprattutto con una clientela a maggioranza giovane,con tutte queste ragazze che veramente oggi sono bellissime sia esteticamente che fisicamente perché ad oggi hanno molte più possibilità di curare il loro aspetto,però anche se sono molto disinibite e provocanti mi sentirei molto a disagio con loro.Hanno infatti l'età di mia figlia e si comportano come donne navigate ma in fondo sono solo alla ricerca di esperienze forti poi da condividere con le amiche, già perché si raccontano tutto tra di loro,anche per dimostrare di essere piu " puttane" (termine usato da loro )dell'amica " rivale ".Per questo preferisco di gran lunga la donna matura che sa ciò che vuole,come ottenerlo e donarsi completamente per il gusto di farlo,ed essere trattata con la stessa attenzione passione e galanteria.Non dimentichiamo mai che è si un " gioco " ma il rispetto è sempre la cosa fondamentale

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da lecap,
Quotato da WillyMilano,

Parlando seriamente (per quel che riesco), il discorso è articolato.
Come per noi uomini che dai 40 anni in su si è intrigati dalla cosiddetta (mi scusino le donne e ragazze che leggono) "carne fresca" è ovvio e giusto che ne possano essere attratte o intrigate anche le signore (dai 40 in su).
Ma al di là del gioco in se stesso che come ovvio, inizia e finisce in quanto tale, ci sono degli aspetti (chiamiamoli) morali, che intervengono. Spesso e volentieri e mi pare condivisibile, molte donne non sono attirate o addirittura infastidite dall'idea di giocare con una persona che potrebbe esserle figlio o addirittura più giovane dei suoi figli stessi.
C'è poi un'altra componente che mi pare sia già stata espressa più sopra: i "giovani stalloni" come vengono definiti i giovani nel tread iniziale, spesso e volentieri non riescono essere all'altezza degli uomini più maturi che, per esperienza, sanno che prima viene il piacere della partner e poi il proprio.
Lecap for President!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Franciscus,
Una matura che non si comporti come una cretina di una liceale? Certo, perché no?! Datemi una macchina del tempo.
Che vuol dire " Cretina di una liceale?"...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Io sinceramente, anche quand'ero più giovane, sono sempre stato attratto dalle ragazze/donne più giovani di me, al massimo coetanee, e la cosa non è cambiata anche ora che ho passato da un po'i 40. L'unica cosa che è cambiata è che ora una donna over 40 è molto apprezzata, quando avevo 25-30 anni non ne ero molto attratto...