6 anni fa
Ultimamente fantastico spesso sulla ricevere un massaggio erotico da un ragazzo gay/bisex max. 47enne.
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed ha provato?
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed ha provato?
6 anni fa
Sul massaggio erotico non conta l'età ma la bravura di chi te lo fa.
Io ne ho fatti qualcuno è devo dire che quando ti cominciano a toccare fra le chiappe ti rilassi che vorresti che te lo infilasse subito. E naturalmente tu ricambi prendendo in mano o in bocca il suo cazzo.
Poi si fa quello che si vuole. Il massaggiatore è quasi sempre diSponibile
Io ne ho fatti qualcuno è devo dire che quando ti cominciano a toccare fra le chiappe ti rilassi che vorresti che te lo infilasse subito. E naturalmente tu ricambi prendendo in mano o in bocca il suo cazzo.
Poi si fa quello che si vuole. Il massaggiatore è quasi sempre diSponibile
6 anni fa
se trovi fammi sapere ke partecipò ankio .. mmm mmmQuotato da seabreeze,Ultimamente fantastico spesso sulla ricevere un massaggio erotico da un ragazzo gay/bisex max. 47enne.
Ho 46 anni e sono alle prime esperienze bisex, cerco ospitale in zoba lecco/brianza lecchese/bassa valtellina. Chi ha le mie stesse fantasie ed h [...]
6 anni fa
mmmm siiiiiii piacerebbe molto anche a meQuotato da Enigma54,Sul massaggio erotico non conta l'età ma la bravura di chi te lo fa.
Io ne ho fatti qualcuno è devo dire che quando ti cominciano a toccare fra le chiappe ti rilassi che vorresti che te lo infilasse subito. E naturalmente tu ricambi prenden [...]