Tutti i Post di wolf60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wolf60
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
Ultimamente mi è presa una voglia di farmi scopare devo solo trovare la persona giusta con cui farlo
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Zona Rimini Riccione c'è qualcuno che voglia farmi provare la sensazione di succhiare un cazzo e prenderlo nel culo
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Piacerebbe anche a me provare una esperienza da passivo succhiare un bel cazzo e prenderlo nel culo
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
9 mesi fae ti piace?Quotato da Gianob,capita anche a me che causa del sapone mi scivolino le dita dentro al buco😋😋Quotato da wolf60,yesss
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
9 mesi fayesssQuotato da Gianob,pulizia profonda😂😂Quotato da wolf60,Io tutte le mattine mentre mi faccio il bidè mi infilo prima uno poi due e infine tre dita nel culo 😋 😋 😋
9 mesi fa
Io tutte le mattine mentre mi faccio il bidè mi infilo prima uno poi due e infine tre dita nel culo 😋 😋 😋
9 mesi fami piacerebbe anche a me avere uno scopamicoQuotato da mipiaceditutto69,Io dopo anni di fantasie ho deciso di iniziare. Preferenze sui pari età sessantenni. E voi? MI piacerebbe uno scopamico sempre sposato come me e che rimanga il nostro segreto. Senza fare collezione. Ma come trovarlo o convincerlo? [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fahai perfettamente ragioneQuotato da cazbis,Anche io sposato, adoro succhiare un bel cazzo come leccare una bella figa...
9 mesi fa
C'è qualcuno dalle parti di cattolica Riccione Rimini che abbia voglia di succhiare ed essere succhiato?
9 mesi fadavvero molto molto belloQuotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fadavvero un gran bel cazzoQuotato da romagnolo_69,Ehehe dici davvero ?? 😂👅Quotato da Porcpass11,azz con quel arnese.. Te lo divorano
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Mai stato ma mi piacerebbe molto andarci
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Sarebbe bello provare
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 anno faio non lo mai provato ma avrei voglia buona serata a me piacerebbe prenderlo da una trav/trans chi Marche nord o Romagna disponibileQuotato da Claudiatv2022,Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 anno faio non lo mai provato ma avrei vogliaQuotato da Claudiatv2022,Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fammmmmm siiiiQuotato da Sexyone,È nato tutto per curiosità..e ora è una passione. La lingua che assaggia la cappella, il salato del pre-sborra, la rugosità delle palle piene di calda sborra pronta a uscire, l'asta con le vene pulsanti ...mmhh che bello che è il cazzo, a [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti ultimamente mi piace molto il cazzo ma a parte qualche pompino non sono andato oltre chiedo se ci fosse qualcuno tra Marche nord e Romagna a farmelo provare e a vincere la mia timidezza
2 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.
old pig hai perfettamente ragione il cazzo piace a tutti a ne ultimamente sempre di piùQuotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.
2 anni fa
Perché non si decide una sera
2 anni faQuotato da Versatile59,Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto
molto volentieri sarebbe il mio sognoQuotato da Versatile59,Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti