Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sessuale che non va più via

14 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
4 anni fa vivevo sola, e il primo giorno che mi trasferii nell'appartamente nuovo, verso le 20:30 suonò il campanello..che strano, non conoscevo nessuno, non aspettavo nessuno. apro la porta e mi trovo due tizi che si dichiarano rappresentanti non ricordo di cosa, mi fecero vedere un tesserino di sfuggita, ma la cosa mi puzzava di imbroglio. li ho mandati via immediatamente, uno di loro cercò di entrare mettendo il piede come impedimento per farmi chiudere, ma mi sono incazzata e ribadisco li ho mandati via. la notte inizio a pensare...e se li avessi fatti entrare? se i due tizi in effetti erano due imbroglioni ed erano entrati in casa per scoparmi? ho iniziato ad immaginare io che li facevo sedere nel salotto, che offrivo loro un caffè ma veloci come la luce mi bloccano e iniziano a spogliarmi.. uno era grassoccio, secondo me aveva un cazzo molto grosso, l'altro di origine straniera mi sembrava... due luridi porci che mi obbligano a scopare con loro ed io che faccio finta di essere sdegnata ma nei miei pensieri continuo a dire "cazzo sono in paradiso continuate a fottermi daiiiiii"...

ragazzi questa fantasia mi si ripresenta ogni tot a frequenze veramente costanti.. credo che avrà fine solo quando la realizzerò.. ma come dice il detto: "magna tranquilla"

PUNTUALIZZIAMO: LA VIOLENZA NON è MAI GIUSTIFICATA, SE SI FANNO GIOCHI EROTICI IN PRIVATO A QUESTO TEMA QUINDI CONSENZIENTI OK, MA SE UNA SOLA PERSONA DICE NO ALLORA è "NO"!
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:53:59

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Sai quante volte ho avuto il tuo stesso desiderio...!!🫢 ma non ho il coraggio, preferisco di no, quella gente può essere pericolosa. 🫣 ci vuole poco a metterti nei guai seri. E meglio che rimanga un sogno 🙂💖💖💖

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2025 -
Anche a me è capitata situazione simile anni fa e ancora mi freme il buchetto se ci ripenso. Ma la mia ossessione più grande e porca ultimamente è questa. Premesso che fino a tempo fa il mio compagno di rado mi mandava gente a farmi scopare culo o da svuotare memtntre lui non era in casa da noi a torre Annunziata a casa di fronte stazione Vesuviana... Ora sono mesi che non lo fa e il mio buco è affamato. Vorrei che lui facesse un profilo ad hoc dove si professa il cornuto che è... vorrei che lui mi mandasse costantemente gente o tipo mi scrivesse non tornare a casa da napoli finché non ti fai scopare da qualcuno oppure vai a casa di x. O ancora mi ecciterebbe che viene il porco di turno lo riempie di piscio in doccia mentrr io bacio tocco il bull e lui resta lì e lo chiudiamo a chiave mentre io e il bull scopiamo. Ancora mi ecciterebbe che lui facesse solo da lubrificante umano x il mio culo x poi farmi rompere da altri ..lo vorrei cornuto in tutto. Lo vorrei con dei slip con la sborra con tutti quelli che mi fottono. Io nel sesso lo dico..ma non lo realizza...non so come fare..non immaginate quanto ll vorrei

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Cercosem,
Sai quante volte ho avuto il tuo stesso desiderio...!!🫢 ma non ho il coraggio, preferisco di no, quella gente può essere pericolosa. 🫣 ci vuole poco a metterti nei guai seri. E meglio che rimanga un sogno 🙂💖💖💖 [...]
assolutamente, ti do ragione al 100%, infatti nel momento è lo spirito di sopravvivenza che emerge, quei due pezzi di merda volevano sicuramente fregarmi.. al massimo se trovassi le persone giuste potrei simulare come se fossimo degli attori

oplonti93 sei un mito, hai una serie di fantasie veramente epiche!!!
Modificato dall'autore il 17-11-2025 13:12:17

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Voi non state bene.
Capisco che sia una fantasia, ma ringraziate di non aver mai subìto una violenza sessuale e pregate che non vi accada mai, perché non la trovereste affatto così eccitante.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
ma scherzi? io sono contro la violenza sessuale, non mi diciamo cagate adesso, i film di salieri non li hai mai visti? arrestiamoli tutti regista e attori allora!non facciamo passare cose per quello che non sono!
vai a vedere nella sezione "racconti erotici" quanti ce ne stanno che toccano questo tema, e tu vieni a rompere le balle a me che tra l'altro è un po perversa, può essere, ma io sono consenziente e ribadisco NO ALLA VIOLENZA
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:21:35

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da gelato_alla_panna,
ma scherzi? io sono contro la violenza sessuale, non mi diciamo cagate adesso, i film di salieri non li hai mai visti? arrestiamoli tutti regista e attori allora!non facciamo passare cose per quello che non sono [...]
No, l'unico Salieri che conosco è quello che insegnava musica a Mozart.

ma veloci come la luce mi bloccano e iniziano a spogliarmi .. uno era grassoccio, secondo me aveva un cazzo molto grosso, l'altro di origine straniera mi sembrava... due luridi porci che mi obbligano a scopare con loro
Questa è l'esatta descrizione di una violenza sessuale, ma derubrichiamola pure a "No, dai!!, No, dai!!".

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
ma ti devo fare il disegnino? è una mia fantasia come fosse un racconto erotico come ce ne stanno 1000 in questo sito, ma sei per caso andato a commentare tutti questi racconti? vai e rompere le palle anche a loro e vedi che ti rispondono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
In effetti sarei curioso di vedere il disegnino, ma non disturbarti. Ti auguro di realizzare la tua fantasia.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Etero1965,
ma ti devo fare il disegnino? è una mia fantasia come fosse un racconto erotico come ce ne stanno 1000 in questo sito, ma sei per caso andato a commentare tutti questi racconti? vai e rompere le palle anche a loro e vedi che ti rispondono [...]
Visto il tuo profilo.....complimenti e oltre ad un gran bel lato B anvhe belle tette.
complimenti a te per quel bellissimo cazzo che tieni!! 💦 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
kiss 💗 💗 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
a chi lo dici!!!! te l'avrei consumato!!!!

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Passivo_Modena,
ma scherzi? io sono contro la violenza sessuale, non mi diciamo cagate adesso, i film di salieri non li hai mai visti? arrestiamoli tutti regista e attori allora!non facciamo passare cose per quello che non sono [...]
No, l'unico Salieri che conosco è quello che insegnava musica a Mozart.

Che insegnava musica a Mozart !?....

ma veloci come la luce mi bloccano e iniziano a spogliarmi .. uno era grassoccio, secondo me aveva un cazzo molto grosso, l'altro di origine straniera mi sembrava... due luridi porci che mi obbligano a scopare con loro
Questa è l'esatta descrizione di una violenza sessuale, ma derubrichiamola pure a "No, dai!!, No, dai!!".

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
A me capita ogni volta che entra un cliente in negozio, immagino di farlo passare nel retro e farle un pompino

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Bella idea ma la prudenza non è mai troppa