Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oplonti93

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
oplonti93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oplonti93

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.11.2025
Ricordo due seghe fantastiche....treno vuoto o quasi direzione Sorrento un tipo si avvicina mi sorride e lo tocca e poi lo sega...un misto tra eccitazione e strasgressione. Altra grande sega ricevuta in aereo volo napoli new York

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mi unisco a voi e concordo la sculacciata è fondamentale! Guai se non c'è!

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Premesso che qui sappiamo che cerchiamo tutti divertimento, forse a volte lo chiedono per non sembrare cagne in calore. ... O semplice curiosità

1 mese fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Avevo 18 anni ero in tram pantaloni attilatti stretti...un magrebino inizia a toccarmi culo e a palparlo. Eravamo in tanti e stretti. Non potevo opporre resistenza. Scendo dal bus
Era la mia fermata e lui scende pure lui era gonfio. Mi chiede se voglio andare a casa sua.lo faccio. Una delle migliori scopate della mia vita.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Adoro incitare il porco di turno soprattutto se è presente il mio partner così da capire come vado usato. Al mio uomo mi piace incitarlo e invitarlo a trovare subito dopo altri porci x me. Su questo tuttavia non è ancora assai ubbidiente... Deve impegnarsi

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Negli scavi archeologici di un noto sito turistico, tra le rovine! Fu emozionante! Eccitante sapere che ci stava gente che passava
Poi un semplice pompino in treno
In una casa che era un cantiere per restrizioni

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Avevo 18 anni e lui 80 . Era arzillo e instancabile. Non so se assumesse la pillola blu ma ci sapeva fare a letto. Lo andai a trovare un paio di volte a napoli. Ora pur ospitando non trovo gente simile in Campania. Chissà se sarò fortunato!

» Nell'argomento: Amici Black Gay
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ne ho provati vari e di recente un giovane alle prime armi. È stato divertente! Non è semplice trovarne qui in Italia ma all' estero molto più semplice.

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io non posso fare a meno di limonare. Amo i porci che limonano duro. Posso perdere il controllo e fare di tutto.ho le labbra carnose forse per questo amo farlo. Spero presto di limonare per bene con qualcuno. Da molto non lo faccio

» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io sono in coppia con il mio compagno e a volte fa da Cuckold. S volte mi manda porci a casa quando lui non ci sta e poi fa fare una videochiamata x mostrare quanto sia cornuto. Spero ci sia modo grazie ad a69 di trovare bull che vengano a torre annunziata x usarmi a casa sua o lo convincano a renderlo ancora più cornuto e farmi mandare in giro dai vari porci pure

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io ho ospitato orgette sino a 7 persone. Purtroppo non è semplice organizzare. Inoltre, molti dicono lui si lui no.
I ogni caso chi vuole può venire che organizziamo. Io posso ospitare sempre a Torre Annunziata la sera ad esempio

» Nell'argomento: Nel dubbio
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Uba fantasia che mi piacerebbe
Realizzare...non ho avuto modo e occasione ancora di realizzarla tuttavia...

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitata situazione simile anni fa e ancora mi freme il buchetto se ci ripenso. Ma la mia ossessione più grande e porca ultimamente è questa. Premesso che fino a tempo fa il mio compagno di rado mi mandava gente a farmi scopare culo o da svuotare memtntre lui non era in casa da noi a torre Annunziata a casa di fronte stazione Vesuviana... Ora sono mesi che non lo fa e il mio buco è affamato. Vorrei che lui facesse un profilo ad hoc dove si professa il cornuto che è... vorrei che lui mi mandasse costantemente gente o tipo mi scrivesse non tornare a casa da napoli finché non ti fai scopare da qualcuno oppure vai a casa di x. O ancora mi ecciterebbe che viene il porco di turno lo riempie di piscio in doccia mentrr io bacio tocco il bull e lui resta lì e lo chiudiamo a chiave mentre io e il bull scopiamo. Ancora mi ecciterebbe che lui facesse solo da lubrificante umano x il mio culo x poi farmi rompere da altri ..lo vorrei cornuto in tutto. Lo vorrei con dei slip con la sborra con tutti quelli che mi fottono. Io nel sesso lo dico..ma non lo realizza...non so come fare..non immaginate quanto ll vorrei

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Chiedo venia!

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Coppia uomo uomo 32 e 50 ospitiamo a torre Annunziata. Chi passa a divertirsi con noi?

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Idea interessante da attuare... Metto a disposizione casa a torre Annunziata

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me eccita troppo il cornuto del mio compagno che lecca le palle del Toro di turno. O ancora che mi manda porci a casa mentre è a lavoro o in palestra...o quando si fa pisciare in doccia e viene lasciato lì mentre un vero uomo mi da un vero cazzo e non può che sentire le mie urla di godimento. Da un po' non mi manda nessuno... Spero di trovare qui veri uomini per essere usati da loro o chi gli pare. Magari un bull fisso sarebbe un sogno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni