9 anni fa
Pur nella consapevolezza di provocare i moralisti censori presenti nel sito sotto forma di pseudo trasgressivi vogliamo aprire questa discussione
Tanto io che mia moglie abbiamo una certa predilezione per gli incontri con gruppi di singoli (gang). In queste circostanze, però, preferiamo approcci particolarmente diretti e decisi perché, in realtà, la cosa che ci intriga maggiormanete sarebbe organizzare un finto stupro. La scena con il marito bloccato e lei stuprata dal branco di eccita da morire. Ovviamente nessuna forzatura reale ma solo un gioco di ruolo ben strutturato ed organizzato che non inneggia ad alcuna violenza sulle donne...
Tanto io che mia moglie abbiamo una certa predilezione per gli incontri con gruppi di singoli (gang). In queste circostanze, però, preferiamo approcci particolarmente diretti e decisi perché, in realtà, la cosa che ci intriga maggiormanete sarebbe organizzare un finto stupro. La scena con il marito bloccato e lei stuprata dal branco di eccita da morire. Ovviamente nessuna forzatura reale ma solo un gioco di ruolo ben strutturato ed organizzato che non inneggia ad alcuna violenza sulle donne...
9 anni fa
Fantasia che si può realizzare contattando i gruppi presenti nel sito, diversamente la vedo dura riuscire a trovare ed organizzare un buon gruppo di bull.
9 anni fa
Concordiamo appieno su quanto detto anche se, sinceramente, l'esperienza l'abbiamo realizzata e cerchiamo semplicemente di rifarla magari coinvolgendo coppie e bull. Ci chiedevamo quanti la pensano come noi.
Quotato da Guardami,Non è sempre così. Infatti la fantasia di stupro da parte femminile può essere caratterizzata da dinamiche di direzione, controllo o addirittura "punizione" della gang da parte della donna/queen-. La psicologia non ha ancora individuato una causa univoca di questa fantasia e forse non lo farà mai.Quotato da bynight,La gang è spesso (quasi sempre??) un rituale di stupro ... come un incontro di rugby è il rituale di una battaglia.
Ho scelto il paragone del rugby perchè è lo sport più duro in campo ma anche più "nobile" fuori dal campo.
In una gang, [...]
Alla coppia autrice del thread diciamo che quella di stupro può essere una fantasia "normale" come un'altra. Ci permettiamo solo di suggerire una riflessione sul perché ecciti tanto e un confronto dialettico interno alla coppia, prima di metterla in atto. Se la metteranno in atto, qualche accorgimento può migliorare l'esperienza. Per esempio, concordare una parola d'ordine col gruppo per interrompere il gioco. Valutate la possibilità di ridurre al minimo il rapporto umano col gruppo prima, durante e dopo l'atto. Fermarsi a prendere il caffè dopo la simulazione potrebbe impoverire l'esperienza. Del resto, se siete alla prima esperienza del genere può servire a "rassicurarvi" dopo l'atto, sancendo la fine della "recita" e il rientro nel quotidiano.
9 anni fa
Secondo me è una fantasia erotica che non ha nulla di scandaloso.
Credo che ciò che la rende così potente da riuscire a provocare del piacere mentale, sia proprio la situazione di nessun controllo in cui si finisce.
Almeno questo è il mio punto di vista (maschile), ma credo che anche per le donne sia la stessa cosa. Il fatto di interpretare una parte in questi giochi di ruolo che viene dominata fisicamente da un gruppo, genera un meccanismo psicologico dove si sa di non essere capaci di fare qualcosa. Il non poter fare a mio avviso, è notevolmente più eccitante del poter fare tutto...
Credo che ciò che la rende così potente da riuscire a provocare del piacere mentale, sia proprio la situazione di nessun controllo in cui si finisce.
Almeno questo è il mio punto di vista (maschile), ma credo che anche per le donne sia la stessa cosa. Il fatto di interpretare una parte in questi giochi di ruolo che viene dominata fisicamente da un gruppo, genera un meccanismo psicologico dove si sa di non essere capaci di fare qualcosa. Il non poter fare a mio avviso, è notevolmente più eccitante del poter fare tutto...
9 anni fa
Sentire dire da te che una simulazione è riprovevole sa strano...
9 anni fa
Acuta l'idea di appellare preventivamente "moralisti-censori-pseudo-trasgressivi" coloro che non la pensano come voi.Quotato da troiaecuckpassivo,Pur nella consapevolezza di provocare i moralisti censori presenti nel sito sotto forma di pseudo trasgressivi vogliamo aprire questa discussione
Tanto io che mia moglie abbiamo una certa predilezione per gli incontri con gruppi di singoli (gang). [...]
Per fortuna io non sono fra quelli, perché considero la vostra una fantasia come tante altre. Come le mie, per esempio, fra le quali annovero quella di trombarmi mio fratello (è troppo bono), di fare un pompino ad un cadavere (recente, però) e di accoppiarmi con il mio cane (un alano, mica un chiwawa!). Talvolta infatti, mentre faccio sesso col Pinko, mi sorprendo a dirgli: "Fai piano, che mamma ci sente", "Perché non parli" o "Dai, amore, abbaia".
Pallina
9 anni fa
Crediamo fortemente che tutti abbiano il diritto di pensarla diversamente, specie nel sesso. Rispettiamo chi la pensa diversamente ma, un conto è pensarla diversamente, un conto è sputare sentenze giudicando riprovevole il pensiero degli altri come ha fatto l'iscritto a cui abbiamo risposto sopra. Quindi, per rispondere a voi, il nostro incipit non è rivolto a "chi la pensa diversamente da noi" ma a chi ritiene riprovevoli le fantasie da egli non condivise.Quotato da pinkoepallina,Acuta l'idea di appellare preventivamente "moralisti-censori-pseudo-trasgressivi" coloro che non la pensano come voi.Quotato da troiaecuckpassivo,Pur nella consapevolezza di provocare i moralisti censori presenti nel sito sotto forma di pseudo trasgressivi vogliamo aprire questa discussione
Tanto io che mia moglie abbiamo una certa predilezione per gli incontri con gruppi di singoli (gang). [...]
Per fortuna io non sono fra quelli, perché considero la vostra una fantasia come tante altre. Come le mie, per esempio, fra le quali annovero quella di trombarmi mio fratello (è troppo bono), di fare un pompino ad un cadavere (recente, però) e di accoppiarmi con il mio cane (un alano, mica un chiwawa!). Talvolta infatti, mentre faccio sesso col Pinko, mi sorprendo a dirgli: "Fai piano, che mamma ci sente", "Perché non parli" o "Dai, amore, abbaia".
Pallina
Il vostro messaggio, andando al senso dello stesso, ci intriga molto. Le vostre fantasie sono quasi tutte condivise da noi è molte sono state già vissute. Il fatto che mia moglie non si scoperebbe il fratello (purtroppo per me) non rende però riprovevole questa fantasia.
Vi facciamo i più cordiali complimenti baci
9 anni fa
Fantasia stupenda, anche noi ci pensiamo spesso....
7 anni fa
Bello mi piace la cosa che hai scritto. Anzi interessante..prendo nota.Quotato da Cpbixo,
Ti sembrerà paradossale ma la fantasia di stupro è piuttosto diffusa e ricorrente fra le donne. Ad una cena fra studentesse, ben oltre la metà ammisero di fantasticare spesso in tal senso, soprattutto per l'autoerotismo. Credo che risponda al bisogno di deresponsabilizzarsi di fronte ad un desiderio, scopare con molti uomini, considerato immorale. Qualcosa del tipo: non è colpa mia, sono loro dei porci schifosi!
🙂
Per quanto riguarda la fantasia stupro, io qualche volta ho fantasticato una situazione in cui vengo violentato da una coppia..entrambi giovani però devono essere. E possibilmente in un luogo all'aperto 🙂
7 anni fa
È una fantasia che ho da ......... da sempre e quando vado negli autogrill e mi aggiro nei parcheggi dei camions sogno sempre che 4 o 5 camionisti mi prendano con forza
7 anni fa
Immagino ma capita a volte di fare sesso con un autista io intendo proprio che mi saltino addosso e mi prendano con violenza
7 anni fa
Infatti è una fantasia anche se una sera al sito con mio marito mi hanno scopato in cinque però la situazione era diversa
7 anni fa
Molto eccitante 🐷
4 mesi fa
Il mio sogno (la gang).Quotato da troiaecuckpassivo,Pur nella consapevolezza di provocare i moralisti censori presenti nel sito sotto forma di pseudo trasgressivi vogliamo aprire questa discussione