Fantasia …

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.02.2018 -
E il tuo lui che ne pensa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da CoppiaEnjoy1234,
Continuo ad avere la fantasia di vedere il mio compagno scopato da un gay/trans .. e voglio un gay perché a
Me non mi deve nemmeno vedere … lo voglio stra concentrato su di lui.. 😡😡😡 mi perseguita!! [...]
Magari avessi io una compagna che la pensa così... mia moglie invece è totalmente chiusa su questi argomenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Non ho nessun problema nemmeno io con la mia compagna, l'abbiamo fatto e lo rifaremo, purtroppo non posso propormi con il tuo compagno perché non sono gay ma bisex.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
magari lo vorebbe anche la mia.....mmmmmmmmmm

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da PoloeSara,
Sono Sara e ho la tua stessa identica fantasia per il mio compagno ❤️
Idem Federica

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma ve li scopo io i vostri lui !!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da CoppiaEnjoy1234,
Continuo ad avere la fantasia di vedere il mio compagno scopato da un gay/trans .. e voglio un gay perché a
Me non mi deve nemmeno vedere … lo voglio stra concentrato su di lui.. 😡😡😡 mi perseguita!! [...]
ciao io sono disponibile per le tue perversioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Un ragazzo abbastanza giovane passivo con cui giocare possibilmente ospitale

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da CoppiaEnjoy1234,
Continuo ad avere la fantasia di vedere il mio compagno scopato da un gay/trans .. e voglio un gay perché a
Me non mi deve nemmeno vedere … lo voglio stra concentrato su di lui.. 😡😡😡 mi perseguita!! [...]
Non preoccuparti, è una richiesta abbastanza comune, ho scopato diversi uomini davanti alle loro donne che mi incitavano e mi davano consigli. In alcuni casi, loro hanno voluto prendere anche me con lo strapon mentre scopavo i loro mariti o mentre facevamo un 69. Meglio ancora se si è in più persone, si gode molto a cambiare di posto. 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasia …

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni