Tutti i Post di Cpmegamegan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpmegamegan
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
1 anno fa
Si vero,anche per noi sarebbe un bel sogno che succhiare un bel cazzo insieme.....
1 anno faanQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno anche a me e mia moglie piace tantissimo succhiare il cazzo assieme...chi comincia dai testicoli e chi dalla cappella per arrivare poi a baciarci mentre lecchiamo insieme la cappella bella turgida...complimenti siete una bella coppiaQuotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
3 anni faQuotato da just4sex79,Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo c
ontemporaneamente
Siiiii 😋
» Nell'argomento: Fantasia …
3 anni faQuotato da PoloeSara,Sono Sara e ho la tua stessa identica fantasia per il mio compagno ❤️
Idem Federica
3 anni faQuotato da Primordiale,
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
3 anni faQuotato da Primordiale,
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
» Nell'argomento: Sesso virtuale
3 anni fasi bravoQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui... Anche a me piace molto!!!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fasiiiiiiQuotato da solosola,a me molto mentre si strusciano i membri baciarsi con passioneQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
3 anni fafantastico siiiQuotato da CoppiaSposata2016,Cazzo fantastico!!!Quotato da oramaitirapoco,Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, mentre le bocche si baciano, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. Poi rilassarsi leccando tutta la sborra mescolata .Per me una sensazione sublime , e a voi?
3 anni fasiiiiQuotato da CoppiaSposata2016,Se si sta in piedi ci si può palpare anche il culo....
3 anni faeh si...fantasticoQuotato da CoppiaSposata2016,Fantastico!!!!
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni faQuotato da Cpmegamegan,Quotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋
3 anni faeh siQuotato da franco135,concordo pienamente il duello è fondamentaleQuotato da milano_58,va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋
3 anni faQuotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni fasono d'accordo...molto belloQuotato da martan,Quotato da allegria75,Bellissimo quando lei ti scopa 😋😋
ma solo se lo sa fare bene!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti