Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie con camionisti

5 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ogni tanto mi piace andare negli autogrill a cercare qualcuno a volte va bene a vote anzi il più delle volte no però è un po’ di anni che conosco un camionista francese e ogni tanto quando viene a Torino mi chiama ed in un paio di occasioni mi ha anche offerta ai suoi colleghi e devo dire è stato molto eccitante

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Se qualche coppia conosce o frequenta posti del genere zona TV/VE/BL, ci piacerebbe molto unirci a loro.... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 07.07.2015 -
Anche alla mia lei piacerebbe fare una scopatina nella cuccetta di un camionista, una scpata e via, magari mettendosi d'accordo in una piazzola di sosta, io la accompagno, lei sale si fa sbattere e poi torna. Se c'è qualche proposta siamo valutiamo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Non so perché, ma questi uomini soli in giro per l'Italia alla guida dei loro bestioni mi fanno venire certe voglie...

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.01.2015 -
Disponibile a conoscere gruppo di 2/3 camionisti in sosta zona Bologna...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
anche la mia lei vorrebbe essere scopata su un camion,ma finora e una fantasia. da realizare.