Tutti i Post di annatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: annatrv
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?

Il misterioso fascino del carsex... 🐷
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia

Stasera a1, nodo di Bologna?
» Nell'argomento: Fantasie con camionisti

Disponibile a conoscere gruppo di 2/3 camionisti in sosta zona Bologna...
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli

Io sarei interessata ad essere inserita nel gruppo... 💋
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli

Interessata a partecipare, ovviamente appena si potrà... 💋
» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion

bella esperienzaQuotato da dadominare,Quotato da DOCILELEI,deve essere una cosa eccitantissima farsi scopare a turno da 2-3 camionisti in un area di parcheggio....
Si ovviamente dipende dai camionisti. Io una volta sono salito su un camion,una volta sceso cerano altri che erano fuori ad aspettare,quel giorno ero in enfemme e infatti salii subito su un altro camion mentre il tipo mi palpava il sedere,e infine un terzo. Cosi non mi e piu ricapitato dinuovo, un giorno da non dimenticare 🐷

capiti mai la sera in zona Bologna?Quotato da Porconato,Qualche cp ora a Genova porto?

Quotato da Casanova22,Nn c'è cosa più arrapante di godere a bordo di un camion sapendo che magari c'è qualcuno che ti sta guardando....
Ogni volta è sempre più bello...
Ogni coppia riesce in ogni sua fantasia....
😱😱😱 [...]

Zona Bologna?

Quotato da Casanova22,Nn c'è cosa più arrapante di godere a bordo di un camion sapendo che magari c'è qualcuno che ti sta guardando....
Ogni volta è sempre più bello...
Ogni coppia riesce in ogni sua fantasia....
😱😱😱 [...]

» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale

.... geniale soluzione anche se non ho ben capito come si fa ad incastrare il tubo alla siringa... proverò qualche volta a casa.... GrazieQuotato da melli,Io prendo una siringa butto ago e stantuffo. Spunto la parte superiore allargando discretamente il buco(dove si infila solitamente l'ago) e levigo un pochino in modo che non graffi. Poi ,nella parte superiore,taglio le alette in modo che si [...]

.... buona idea..... grazieQuotato da sarha,io ho modificato una sacca che si usa per bere in bicicletta comprata al decathlon cosi non da all occhioQuotato da annatrv,Ok il tubo della doccia a casa propria ma in vacanza per esempio?....

Beh semplice, togli il telefono, facendo attenzione a non perdere la guarnizione sennò dopo non riesci a rimontarla....selezioni la tua temperatura d'acqua... io ho notato che meno fredda è meglio viene la pulizia.... e metti il tubo a contatto con la nostra fighetta.... ehi fai attenzione a non aprire completamente il rubinetto perchè se l'acqua uscisse con violenza potrebbe crearti problemi.... 😎Quotato da Andrea68,scusate ma non ho capito come usate il tubo della doccia?

Ok il tubo della doccia a casa propria ma in vacanza per esempio?....
» Nell'argomento: prima uscita di sera

Quotato da JasmineTrV,Brava lulu!!! Sono molti contenta per te!! Lulu se ti va possiamo organizzare e vieni la nuova idea con noi! Sperando in una botta di sfiga improvvisa che fa saltare tutto come lo scorso sabato! Comunque lì sei in mezzo alla gente e puoi essere te st [...]
Esiste ancora la Nuova Idea?.... mi avevano detto che era stata chiusa/spostata