1 mese fa
Ci sono tanti bei forum sulle fantasie non realizzate, che ne dite di parlare delle vostre fantasie realizzate
1 mese fa
Avuto un rapporto con una ragazza asiatica e con una donna incinta 🥰
1 mese fa
Effettivamente sono già incontri non comuni
1 mese fa
La fantasia reali,ata e che vorrei continuare trovando un'altra coppia e fare sesso in tre liberamente senza ruoli decisi
1 mese fa
Io tre anni fa ho fatto sesso con due uomini su una spiaggia nudista , lo desideravo da tempo
1 mese fa
Io mi ricordo iscritto da poco con una singola di annunci. Lei bella , esperta, con tante amicizie sembrava irraggiungibile. Poi un giorno dopo aver visto che ero entrato nel suo profilo mi contatta, ci sentiamo al telefono e ci vediamo a casa di lei. Ricordo che avevo portato una bottiglia di vino bianco e lei mi attendeva senza mutandine, abbiamo parlato per un ora poi essendo timido non ricordo se avevo fatto la prima mossa. Siamo andati avanti tutta la notte sono tornato a casa che non vedevo bene a causa del gel usato per il fist. Credevo di aver fatto una pessima figura ma poi siamo andati avanti per circa 10 anni. Amava il fist e squirtare andavamo avanti per ore fino allo stremo..... simpaticissima ho un ottimo ricordo peccato non sia più in annunci
1 mese fa
le mie fantasie le ho realizzate quasi tutte , fare sesso con due donne, essere l amante di una donna sposata, fare sesso con una donna incinta, farmi fare un pompino da un uomo sposatoQuotato da Diomede,Ci sono tanti bei forum sulle fantasie non realizzate, che ne dite di parlare delle vostre fantasie realizzate
1 mese fa
mi piacerebbe che mia moglie iniziasse a trasgredire un poQuotato da Diomede,Ci sono tanti bei forum sulle fantasie non realizzate, che ne dite di parlare delle vostre fantasie realizzate
1 mese fa
Essere violentato da una gang di xxxl
1 mese fa
Fare pompini a uomini maturi molto porci
1 mese fa
Ciao!
Mi vergogno a dire la mia fantasia... sono vergine e vorrei tanto una donna. Non ho pretese di età o bellezza... sarebbe un sogno.... Grazie per l'attenzione
Mi vergogno a dire la mia fantasia... sono vergine e vorrei tanto una donna. Non ho pretese di età o bellezza... sarebbe un sogno.... Grazie per l'attenzione
1 mese fa
Quando Sabrina mi chiamò e mi disse che sarebbe arrivata all'improvviso avevo già Katia a casa con cui avevo appena fatto sesso, non sapendo come risolvere l'imbarazzo le dissi che stavamo passeggiando vicino casa, in campagna, e di raggiungerci e nel frattempo convinsi Katia a uscire di casa per andare a passeggiare portandoci un po' di roba da mangiare ed un vinello ghiacciato. Oltre a cercare di sviare l'attenzione di Sabrina, concentrando tutto sul picnic, volevo portare Katia in un bel prato per goderci il pranzo e conoscendo le abitudini naturiste di Sabrina mi venne la fantasia di vederle nude insieme. Mentre eravamo quasi arrivati al Prato Sabrina mi richiamò dicendo che stava parcheggiando di fronte a casa mia, le spiegai la strada per raggiungerci e in meno di 15 minuti ci trovò sul prato, a piedi nudi, mentre apparecchiavamo un telo grande con il formaggio, il pane e le olive che avevo portato insieme ai calici di vino. Nessuna sapeva dell'altra e all'inizio c'era un po' di diffidenza poi complice la bella giornata ed i bicchieri di vino ci rilassammo tutti. Faceva caldo e così mi misi a petto nudo, poi mi tolsi i pantaloni e rimasi in mutande disteso sul telo.. Sabrina, conoscendola, non se lo fece ripetere e in un attimo era in reggiseno e mutandine dopo poco anche Katia si spogliò e continuammo a chiacchierare e prendere il sole e scoprimmo che entrambe avevano un passato da ginnaste e giocando cominciarono a fare delle capriole e dei movimenti atletici sul prato. A quel punto con tutta la naturalezza possibile mi spogliai completamente e cominciai, con una delle prime macchine digitali, a fotografarle. Sarà stato il vino sarà stato l'alchimia ma prima Sabrina e poi Katia si spogliarono e feci un set di foto completo di loro due nude mentre si esibivano in ruote e capriole. Un intero pomeriggio nudi fra ridere e scherzare con loro due nude sarebbe stato difficile da sostenere, se non avessi fatto l'amore poche ore prima con Katia... che a metà pomeriggio ci lasciò per un impegno... tornando alla mia casetta di campagna e salutata Katia mi ritrovai solo con Sabri e in un attimo la vidi uscire dal bagno nuda che reclamava i suoi diritti di femmina in calore, tra cui l'esclusiva del suo magnifico posteriore. Era una fantasia realizzata e non si è mai più ripetuta Ma le foto che ancora custodisco mi restituiscono il ricordo di quel giorno unico con quelle due belle trentenni completamente diverse tra loro nude in quel magnifico Prato....
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:24:11
1 mese fa
Io credo di averle realizzate tutte, poi magari alcune non sono state esattamente come me le immaginavo, però le considero comunque fantasie realizzate. Il discorso semmai è trovare sempre nuovi stimoli, ovvero spingendo sempre un po' di più il limite, ma sempre avendo varie linee di confine da non superare, a seconda delle fantasie o perversioni da realizzare insomma...
Quello che mi stimola a cercare di fare nuovi incontri e godere, è la cerebralità ma soprattutto le perversioni femminili, mi sorprendo sempre della bellezza, della dolcezza ma anche della depravazione delle donne e delle creature femminili...
soprattutto in coppia però, quando sono coppie stabili uomo donna principalmente, la loro complicità apre sempre nuove porte della perversione, quindi se da un lato posso dire di aver realizzato tutto quello che volevo realizzare, dall'altro sono sempre pronta a sorprendermi e a farmi stupire...
Quello che mi stimola a cercare di fare nuovi incontri e godere, è la cerebralità ma soprattutto le perversioni femminili, mi sorprendo sempre della bellezza, della dolcezza ma anche della depravazione delle donne e delle creature femminili...
soprattutto in coppia però, quando sono coppie stabili uomo donna principalmente, la loro complicità apre sempre nuove porte della perversione, quindi se da un lato posso dire di aver realizzato tutto quello che volevo realizzare, dall'altro sono sempre pronta a sorprendermi e a farmi stupire...
1 mese fa
Una giornata veramente unica !!! Complimenti !!!!Quotato da BertrandB,Quando sabrina mi chiamò e mi disse che sarebbe arrivata all'improvviso avevo già Katia a casa con cui avevo appena fatto sesso, non sapendo come risolvere l'imbarazzo le dissi che stavamo passeggiando vicino casa in campagna e di raggiungerci e n [...]
1 mese fa
Beata te. Io ancora devo timbrare. Soprattutto l'asiatica mi ispira.Quotato da LaSasy,Avuto un rapporto con una ragazza asiatica e con una donna incinta 🥰
1 mese fa
Le mie fantasie realizzare
1) Sesso con 3 donne contemporaneamente (ormai 10 anni fa). Alla terza venuta non ne avevo letteralmente più e non feci sesso per 4 mesi.
2) ho fatto sesso con una donna 17 anni più grande di me, sposata e con figli, sempre una decina di anni fa.
1) Sesso con 3 donne contemporaneamente (ormai 10 anni fa). Alla terza venuta non ne avevo letteralmente più e non feci sesso per 4 mesi.
2) ho fatto sesso con una donna 17 anni più grande di me, sposata e con figli, sempre una decina di anni fa.
4 settimane fa
Fantasia....semisoddisfatta...28 anni e due studentesse amiche nude sui cuscini...insieme a me e in casa da soli.. cosa puoi volere di piu? Un lucano? E invece no...non era abbastanza avevo già fatto l'amore con una di loro e volevo coinvolgere anche l'altra e mi inventai un gioco con quello che avevo in casa... usare un po' di miele sul loro corpo e poi leccare con cura... Ma la fantasia... non era supportata da una buona pratica e quindi riusciì non solo a far cadere il miele ma a rompere del tutto il barattolo e non so se avete mai raccolto da terra un barattolo di miele in vetro in mille pezzi con il miele stesso. Rovinai del tutto l'atmosfera ed essendo tutti completamente nudi dovemmo rapidamente risolvere il problema mettendoci un bel paio di scarpe per evitare di farci male e la fantasia mi si ritorse contro...
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Modificato dall'autore il 15-05-2026 11:58:07