Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antonio052

Il Forum di Annunci69.it
153
Post Scritti
Antonio052
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antonio052

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2024
Apparte che la soglia tra molestia e approccio e cosi limite che e facile passarla. Ci provi ,se cigli interesse continui ,altrimenti desisti è passi oltre. Il ritentare, diventa molestia,il che lascia questa senziome di non provarci.
Prima molti uomini ,sposati, fidanzati , ho singolo. Se c'era l'occasione ci sinprovava. adesso non piu.
Poi c'è il fattore luogo . Prima egli posto era buono,ogni occasione, adesso devi avere mille attenzioni per non rischiare

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma?non saprei se e proprio così. Vengo spesso elogiato proprio per essere una persona al modo,e alla mano,la così detta persona empatica .
Cerco una coppia proprio per relazionarmi ,secondo la mia natura . È no una figurina ,da mettere sull'album. Eppure , voi perche comun̈questo sono sposato,con i limiti che ne conseguono avendonuna moglie ignara che non accetta queste ripo di situazioni, voi l'età, vuoi anche che rientro nella media in dimensioni, ma la caratteristica della persona sensibile viene spesso scartata a priori

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi e capitato di conversare con alcuni colleghi e molti ti dicono :
Che certe cose con tua miglie non si fanno,mica e una puttana,oppure: si adesso lo chiedi a tu moie cosi gli manchi di rispetto,invece vai li paghi te lo fanno e vai via . Ho peggio ancora vai li ti fanno il sevizzio ed e finita così torni ha casa e tu moie sta tranquilla .
La peggiore di tutte me la detto uno di 30 anni e si me faccio fa un pompino da mi ragazza poi la bacio che sa di cazzo.
Poi ni sono capitate donne sposate con sti tipi di persone che fanno le perciò porcate e loro veramente cornuti e contenti perché quello che la loro moglie a fatto ha me gratis loro l'anno pagato poi tranquilli sono tornati e baciato la moglie che sapeva di cazzo ma era il mio

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con la coppia amica si faceva sempre sia che gli venivo dentro io ,ho il marito

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fare sesso a pagamento me lo amoscia, in quel momento con chi stai facendo sesso non vuole te ma quello che hai nel portafoglio.
Si ci può stare sei ospite da loro ofri da bere, oppure paghi il luogo dell'incontro e una firma di gentilezza, ma pagare per l'atto sensuale, mi limita ,mi blocca, mi fa sentire fallito.

» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lascia stare stanne alla larga le rosse sono come la cocaina poi non ne vuoi più fare a meno.
Quella che ho scoatobpoe qualche anno era uno zunami. Non hanno limiti di nessun tipo non sei tu a scopare sono loro chi ti vuole tanto ti spremono. Le piu belle sxopate della vita mia e ho 55 annib

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me da attivo minpiace scoparlo piu e maschio piu mi piace mettergleo.in culo sopratutto davanti la moglie.
Se e femminile mi piace uguale ma ho due regole che non transigo
1 anche se passivi affemminato se voglio succhiargli o menargli il cazzo lo voglio fare e sopratutto senza gabbietta perché mi piace vedere toccare ho pensare che hai il cazzo che ballonzola mentre ri inculo

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lo adoro quanto leccare una bella figona larga magari appena sborrata

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il 69 tra con chi lo fai lo fai e fantastico poi se lo fai con un amico mentre la sua moglie guarda e si masturba e fantastici.
Ho messo la sua moglie perché la mia manco le vuol sentire certe cose

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io come sempre detto sono strano avvolte duro molto altro pochissimo .
La cosa però e vera inversa se duro poco parte immediatamente la seconda . Se duro di piu e piu lontana la seconda

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi e capitato an he la scorsa settimana in un hotel tra cascia e norcia .aveva le pareti di cartongesso oltre al fatto che sbatteva il letto sulla parete è la parete si muoveva , si sentivamo anche i mugolii. Risultato erezione immediata. Ma la cosa più bella è successa qualche anno fa in hotel a Brescia ero con una amica (sposata e il marito consensiente) ci siamo fermati e li abbiamo sentito la coppia di fianco alla nostra camera scopare come matti . La mattina ci siamo visti mentre uscivamo

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho un capannone deve lavoravo li sto preparando un sorta di ufficio dove poter incontrare proprio per fare questo magari tra 3 massimo 4 amici fidati dove segarsi anche a vicenda mentre si guardano foto delle rispettive mogli. Magari spompinarsi e se voluto anche inculare. Poi perché mettere limiti se poi si hanno anche una moglie che vuole deliziare e delizirci ben venga

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non so se lo già detto. Io adoro inculare gli uomini sopratutto davanti le mogli e segarli mentreboi inculo e quando stanno per sbirrare spingere pou dentro stingendogli il cazzo

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rasata si lecca meglio e quando la scopi, fai giochi, è vari inserimenti , te gusti di piu . Se ti piace lodere il sapore forte meglio pelosa. E per questo che le adoro in tutti e due i modi 😍😍😍😍

» Nell'argomento: Momenti inbarazzanti
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi in situazioni similari

» Nell'argomento: Momenti inbarazzanti
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho un amico con cui i si scambia spesso "pensieri " lui lavora in un pronto soccorso e li un giorno e arrivato un uomo nel momento della tc a dovuto dichiarare la sua gabbietta di metallo che tra l'altro non pova togliere perché le chiavi le aveva in casa e la moglie era inconsapevole situazione molto imbarazzante. Anche se alla fine diciamo e finita bene

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per averlo fatto il posti strani lo fatto in macchina dentro il paese di giorno, in motel lei affacciata a fumare e io le facevo il culo 😍
Ma al lago di castel Gandolfo. Nella parte del bosco il riva al lago la una canoista nel passare ci a visti mia moglie era girata verso me e non la vista, ma la canoista a visto bene mia moglie e il cazzo nel.culo ci ha sorriso e andata via

» Nell'argomento: Fantasie realizzate
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La fantasia reali,ata e che vorrei continuare trovando un'altra coppia e fare sesso in tre liberamente senza ruoli decisi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adesso mi preparo per iniziare una nuova giornata normale piu ho meno come tutti. A livello sensuale speranzoso visto mai capiti qualche sopresa vedremo stasera

» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quando ho conosciuto il sesso ,lo conosciuto con mia cugina quasi coetanea fatto qualcosina con mia sorella. Ma pochissimo.
Con zia la sorella di mamma invece è stato praticamente voluto lei appena separata e il mi ci sono fiondato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni