Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antonio052

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Antonio052
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antonio052

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2024
Io ho un capannone deve lavoravo li sto preparando un sorta di ufficio dove poter incontrare proprio per fare questo magari tra 3 massimo 4 amici fidati dove segarsi anche a vicenda mentre si guardano foto delle rispettive mogli. Magari spompinarsi e se voluto anche inculare. Poi perché mettere limiti se poi si hanno anche una moglie che vuole deliziare e delizirci ben venga

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non so se lo già detto. Io adoro inculare gli uomini sopratutto davanti le mogli e segarli mentreboi inculo e quando stanno per sbirrare spingere pou dentro stingendogli il cazzo

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rasata si lecca meglio e quando la scopi, fai giochi, è vari inserimenti , te gusti di piu . Se ti piace lodere il sapore forte meglio pelosa. E per questo che le adoro in tutti e due i modi 😍😍😍😍

» Nell'argomento: Momenti inbarazzanti
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi in situazioni similari

» Nell'argomento: Momenti inbarazzanti
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho un amico con cui i si scambia spesso "pensieri " lui lavora in un pronto soccorso e li un giorno e arrivato un uomo nel momento della tc a dovuto dichiarare la sua gabbietta di metallo che tra l'altro non pova togliere perché le chiavi le aveva in casa e la moglie era inconsapevole situazione molto imbarazzante. Anche se alla fine diciamo e finita bene

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per averlo fatto il posti strani lo fatto in macchina dentro il paese di giorno, in motel lei affacciata a fumare e io le facevo il culo 😍
Ma al lago di castel Gandolfo. Nella parte del bosco il riva al lago la una canoista nel passare ci a visti mia moglie era girata verso me e non la vista, ma la canoista a visto bene mia moglie e il cazzo nel.culo ci ha sorriso e andata via

» Nell'argomento: Fantasie realizzate
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La fantasia reali,ata e che vorrei continuare trovando un'altra coppia e fare sesso in tre liberamente senza ruoli decisi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adesso mi preparo per iniziare una nuova giornata normale piu ho meno come tutti. A livello sensuale speranzoso visto mai capiti qualche sopresa vedremo stasera

» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quando ho conosciuto il sesso ,lo conosciuto con mia cugina quasi coetanea fatto qualcosina con mia sorella. Ma pochissimo.
Con zia la sorella di mamma invece è stato praticamente voluto lei appena separata e il mi ci sono fiondato

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono semore stato curioso di sapere cosa dice la moglie che guarda il culo al marito e lo vede aperto e non sa che lo prende nel culo

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace sentire in bocca la firma della cappella poi farlo scorrere non sono bravo di gola anzi mi ci strozzo poi come è e

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perdonatemi la volgarita . Anche mia moglie non sa che che ho scopato maschi e che mi piace fare pompini. Io sono attivo e i bei culi li scopo.
Ma chi fa sesso con la moglie ,lei non si è accorta che avete il culo piu rotto del suo ? Non voglio offendere e solo.curriosita anche perché a me piacciono i culi belli rotti😍😍😍

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma il.contrario vale ? Da ragazzini era un 50 e 50 poi lo preso in culo adesso mi piace scopare i bei culi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che dire per uno amante del culo come me io la troverei subito nel.culo la figa la uso per passare tempo tra una erezione e l'altra

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Antonio052,
Trovare qualcuno diciamo fisso fa frequentare non è difficile , apparte adesso io si lo cerco ma sono limitato ancora a spostarni ed essere autonomo ,per via di un incidente , tra fisioterapia e burocrazia,e mettiamo che momentaneamente sono anche [...]
Hai visto troppe volte Attrazione fatale🤷‍♂️ Quelle che descrivi sono le donne🤣
no purtroppo e successo diamo per fortuna non a me ma al mio amico d'infanzia fortunatamente sua moglie sa e non ha problemi

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capita anche a me di vedere io di cazzi che sborrano mi piacciono sopratutto quelli di maschi che si fanno sbirrare in bocca forse perché io sborro poco quelli piu divertenti sono quelli con il cazzo piccolo che sbirrnoun scopo una pompa

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tutto fa bene e tutto fa male se ci si cura di se stessi e vale per entrambi le parti i problemi sono ridotti al minimo certo il primo incontro e sempre meglio essere super presidenti. Poi se si sa con chi si gioca ,allora li si faranno le dovute conclusioni . Certo se si salta denuncia cazzo all'altro ,i ricchi aumentano esponenzialmente. Molti rapporti con persone ,che hanno molti rapporti occasionali , tipo cacciatori in parcheggi,e stazioni. Be li giochi con una rulet russa ma la pistola è carica e ne manca solo una di pallottola

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E divertente ed eccitante lo fatto con un vecchio amico quello delle prime scopate .quando viene in italia per le ferie . Capita di rifarlo poi lo vediamo insieme poi lo si invia ad un paio di amici fidatissimi che è una vita che ci si scambia vidio senza censure .

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Trovare qualcuno diciamo fisso fa frequentare non è difficile , apparte adesso io si lo cerco ma sono limitato ancora a spostarni ed essere autonomo ,per via di un incidente , tra fisioterapia e burocrazia,e mettiamo che momentaneamente sono anche appiedato . Ma si trova .
Io lo vedo piu un pericolo per chi è sposato come me .
Avere un fisso potrebbe portare ad avere una persona che vanta diritti e invadere la sfera privata apposta chi come me che è sposato cerca chi è sposato, ma qui le cose si complicano

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A 10 anni ma non era un piccone ma una pala mio padre compro una pala.nuova e io gli tagliai il manico circa una 30tina di cm se gli dicevo a che serviva me lo.miantava in culo lui . Penso sia stato il manico di pala piu felice al mando 4 bei culetti giovani il mio, il mio amico , mia cugina, e la nostra amica, ce lo passavamo peggio di uno spinello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni