9 anni fa
tesoro, la tentazione di sfottere mi fa prudere le dita, ma non lo faccio, il sesso anale fatto con delicatezza e una buona cremina puo non essere doloroso se ti rilassi, fare i pompini non esiste una formula ma se ti fa schifo lo farai malissimo quindi evita!
ora pero', tocca a te....come sei arrivata all eta' adulta senza un pompino e' una cosa da guinnes dei primati!
bacio 💋
ora pero', tocca a te....come sei arrivata all eta' adulta senza un pompino e' una cosa da guinnes dei primati!
bacio 💋
9 anni fa
hmmm, l eta di mia figlia!Quotato da Tamara89,Ho 18 anni con una storia un pò così Alle spalle....E mi ritrovo ora ad affrontare certe cose
bene, non farti pippe mentali su questo forum , esci con i tuoi coetanei ,stai serena e le cose vengono da sole, nessuno e nato imparato!
non forzare niente solo perché ti devi rifare! (suggerimenti sia di masha che misha)
9 anni fa
Dici che ho fatto bene a contare fino a 10? 😄Quotato da mishaemasha,tesoro, la tentazione di sfottere mi fa prudere le dita, ma non lo faccio, il sesso anale fatto con delicatezza e una buona cremina puo non essere doloroso se ti rilassi, fare i pompini non esiste una formula ma se ti fa schifo lo farai malissimo qui [...]
9 anni fa
ha ha ha , si dai!Quotato da freemind_0012,Dici che ho fatto bene a contare fino a 10? 😄Quotato da mishaemasha,tesoro, la tentazione di sfottere mi fa prudere le dita, ma non lo faccio, il sesso anale fatto con delicatezza e una buona cremina puo non essere doloroso se ti rilassi, fare i pompini non esiste una formula ma se ti fa schifo lo farai malissimo qui [...]
non voglio diventare il tuo semaforo, ma a me piace sfottere quelli tosti che fanno gli sborroni! 😎
9 anni fa
Tesorino, ma te devo dì tutto io? Hai bisogno di una svegliatina, mi sa! 😋Quotato da mishaemasha,hmmm, l eta di mia figlia!Quotato da Tamara89,Ho 18 anni con una storia un pò così Alle spalle....E mi ritrovo ora ad affrontare certe cose
bene, non farti pippe mentali su questo forum , esci con i tuoi coetanei ,stai serena e le cose vengono da sole, nessuno e nato imparato!
non forzare niente solo perché ti devi rifare! (suggerimenti sia di masha che misha)
Pallina
9 anni fa
Anche a me.... Ma bisogna pur tenersi in allenamento... E comunque lo scopatore di mamme promette bene 😄 😄Quotato da mishaemasha,ha ha ha , si dai!Quotato da freemind_0012,Dici che ho fatto bene a contare fino a 10? 😄Quotato da mishaemasha,tesoro, la tentazione di sfottere mi fa prudere le dita, ma non lo faccio, il sesso anale fatto con delicatezza e una buona cremina puo non essere doloroso se ti rilassi, fare i pompini non esiste una formula ma se ti fa schifo lo farai malissimo qui [...]
non voglio diventare il tuo semaforo, ma a me piace sfottere quelli tosti che fanno gli sborroni! 😎
9 anni fa
mannaggia.... la vita e piena di mistero..un aiutino dal pubblico? 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Tesorino, ma te devo dì tutto io? Hai bisogno di una svegliatina, mi sa! 😋Quotato da mishaemasha,hmmm, l eta di mia figlia!Quotato da Tamara89,Ho 18 anni con una storia un pò così Alle spalle....E mi ritrovo ora ad affrontare certe cose
Pallina
9 anni fa
giusto cara ,se cerchi donne che ti frega dei pompini e sesso anale?Quotato da Tamara89,Sono nuova in tutto, volevo sapere ma come si fa un ottimo pompino? Con o senza ingoio? Fa schifo come immagino oppure no? E poi é vero che il sesso anale le prime volte fa malissimo? Rispondete senza sfottere per favore [...]
9 anni fa
be vorra ampliare la cultura generale , sempre a pensare male 😄 😄Quotato da mishaemasha,giusto cara ,se cerchi donne che ti frega dei pompini e sesso anale?Quotato da Tamara89,Sono nuova in tutto, volevo sapere ma come si fa un ottimo pompino? Con o senza ingoio? Fa schifo come immagino oppure no? E poi é vero che il sesso anale le prime volte fa malissimo? Rispondete senza sfottere per favore [...]
9 anni fa
ma no...prendila easy , quando mia figlia mi sfotte la guardo con amore e penso : tutto suo padre !Quotato da KinkyGerlinky,Ciao,sai sfottere o cercare di sfottere gli altri non è questa gran bella cosa da fare,soprattutto se lo si fa in continuazione. Pensa a quanto non ti piacerebbe se lo facessero a te,o peggio ancora ai tuoi figli.Quotato da mishaemasha,ha ha ha , si dai!Quotato da freemind_0012,Dici che ho fatto bene a contare fino a 10? 😄Quotato da mishaemasha,tesoro, la tentazione di sfottere mi fa prudere le dita, ma non lo faccio, il sesso anale fatto con delicatezza e una buona cremina puo non essere doloroso se ti rilassi, fare i pompini non esiste una formula ma se ti fa schifo lo farai malissimo qui [...]
😎
poi ci sono quelli che cfanno proprio la calamita agli sfotto...ma cmq siamo ot!
9 anni fa
Le vergini che fanno di tutto fuorché scopare si chiamano demi-vierges, e di solito abbondavano nei collegi cattolici et similia. Il pompino con ingoio pare faccia molto bene alla voce. Così raccontava famosa cantante lirica nota per il suo impegno con i tenori prima dell'operaQuotato da Cpbixo,No dai, non è per forza così. Scopare è più automatico e spontaneo mentre per la fellatio ci vuole un po' più di disinvoltura.Quotato da Piccolouniverso,eppure io pensavo ke nn si potesse essere vergini senza aver fatto un pompino..cioè quello di solito si fa prima di tr.... Almeno io mai fatto sesso senza averlo prima fatto..Poi boh, sarò strana ioQuotato da rauck,dunque vergine no, ma non ho mai fatto queste cose,,booh se uno-a non ha mai fatto queste cose dovrebbe essere vergine, almeno che non sia come mè che se l hè scordato,comunque dicono in giro che senza ingoio non è pompino per cui io di pompini non ne ho mai fatti,per cui sono vergine, poi se vale anche il venire in culo sono vergine pure là 😄 😄 azz a quasi 50 anni e sono ancora illibato 😄 😄Quotato da Tamara89,No vergine no ma non ho mai fatto queste cose