7 anni fa
Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
7 anni fa
si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
7 anni fa
Quando cominci la dilatazione non smetti più ....io Adoro farmi aprire il buco del culo mmmm ..... È SEMPLICEMENTE DIVINO 🐷
💋
7 anni fa
proprio così prima un po di storiella da verginello ma appena il suo cazzo svetta e mi fa girare allargandomi le chiappe ricomincio la manfrina tanto lui vede il buco che reclama il suo stantuffo lo appoggia strillo così lui mi impala mi da della puttana sentendo che gli vado incontro. Si sempre più cazzooo 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancoraQuotato da Antares10,si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
7 anni fa
No non fa male anzi aumenta la voglia sia delle sedute che dal calibro 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
ma dai male ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,hai ragione ma i cazzi di calibro che ti aprono senti doloreQuotato da Antares10,No non fa male anzi aumenta la voglia sia delle sedute che dal calibro 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
ma certo che non è infinito ma non credo ci siano cazzi così lunghi 🐷 🐷Quotato da ghepardo_75,Ok, ma il condotto anale ha una lunghezza, non è infito.Quotato da Antares10,No non fa male anzi aumenta la voglia sia delle sedute che dal calibro 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
si esatto 🐷 🐷 💋 🐷Quotato da Picone190,si non vuoi smettere ti senti come una donna che gli hanno allargato la ficaQuotato da ais,Quando cominci la dilatazione non smetti più ....io Adoro farmi aprire il buco del culo mmmm ..... È SEMPLICEMENTE DIVINO 🐷💋
7 anni fa
Magari trovarne uno 🐷 💋
7 anni fa
E' eccitante fare un po' di la parte del verginello, che però ha il buco bello spanato, eccita anche al maschio/cazzo che mi vuole scopare, provocare e fermare il gioco, per riprendere più audacemente, ma quando sento la punta sull'orifizio che prova a penetrare e mi rilasso, divento puttana 🐷 😋 💋Quotato da Antares10,proprio così prima un po di storiella da verginello ma appena il suo cazzo svetta e mi fa girare allargandomi le chiappe ricomincio la manfrina tanto lui vede il buco che reclama il suo stantuffo lo appoggia strillo così lui mi impala mi da della puttana sentendo che gli vado incontro. Si sempre più cazzooo 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancoraQuotato da Antares10,si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
7 anni fa
no ragazzo ....le botte fanno male 🙂 🙂hahaha 😁Quotato da ghepardo_75,Non fa male?
7 anni fa
mmmm...... Fatevi avanti bei CAZZONiiiI😍Quotato da Picone190,Ok ti aiuta a farti entrare qualsiasi cazzo di varie misure...
7 anni fa
e si ma non serve che me lo dica io che sono troia, quando lo stallone entra ne mio culo alle volte cin irruenza è proprio lui che mi dice quanto sono troia e mi bagno.. 🐷 🐷 🐷Quotato da Picone190,è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancoraQuotato da Antares10,si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
7 anni fa
personalmente dubito di tali misure ...Quotato da Picone190,Penso che ci sono cazzi di 30 o 40 li ho visti i neri sono dotati se ti scopa un nero con un cazzo così ti apre il culo
7 anni fa
ciao non metto in dubbio lo dicevo perché io personalmente non li ho visti ne provati 🐷 🐷Quotato da cinzia51,antares guarda che quaranta cm. No non li ho mai visti, ma trenta ti assicuro che li ho presi e anche più di una volta da persone diverseQuotato da Antares10,personalmente dubito di tali misure ...Quotato da Picone190,Penso che ci sono cazzi di 30 o 40 li ho visti i neri sono dotati se ti scopa un nero con un cazzo così ti apre il culo
7 anni fa
metti più vasellinaaaaQuotato da Picometro,Io prendo cazzo di mio scopamico tutti i sabato e fa sempre malissimo. Rare le volte che provo piacere.
7 anni fa
un'ora di aereo neanche 🙂Quotato da Picometro,france?minkia☺☺☺lontanuccioQuotato da Omen65,Una buona clinica è La Fistinière a Assigny in Francia sto cercando di organizzarmi una settimana a dicembre, all'insegna del sesso in tutte le sue forme ma per la maggiore vado per il Fisting che io ADORO e stare al gioco dei Fister persone molto qualificate del genere.Quotato da bivoglia,manca la clinica per il ricovero e la cura 😄 😄 😄Quotato da Picometro,pure 1/4 alla volta☺☺Quotato da bivoglia,mezza dose a volta si fa tutta la cura con molto piacereQuotato da Picometro,le medicine sonoo quelle piùdure da prendere e la cazzolina lo è 😄[/quot. La cazzolina va bene a dosaggi leggeri con me☺☺Quotato da bivoglia,metti più vasellinaaaaQuotato da ais][quote=Picometro,Io prendo cazzo di mio scopamico tutti i sabato e fa sempre malissimo. Rare le volte che provo piacere.
Oltre a serate a tema ed essere sempre in posizione a ricevere cazzi o altro.
7 anni fa
Fai bene ...il tempo passa ... Dire ; potevo , avrei voluto..... E inutile , non si può tornare indietro . IL TEMPO VA SOLO AVANTI 😭
7 anni fa
Quotato da Omen65,é piu il traffico arrivare agli aeroporti ma va bene lo stesso pensando a quello che mi attende vale la pena perdere un pò di tempoQuotato da ais,un'ora di aereo neanche 🙂Quotato da Picometro,france?minkia☺☺☺lontanuccioQuotato da Omen65,Una buona clinica è La Fistinière a Assigny in Francia sto cercando di organizzarmi una settimana a dicembre, all'insegna del sesso in tutte le sue forme ma per la maggiore vado per il Fisting che io ADORO e stare al gioco dei Fister persone molto qualificate del genere.Quotato da bivoglia,manca la clinica per il ricovero e la cura 😄 😄 😄Quotato da Picometro,pure 1/4 alla volta☺☺Quotato da bivoglia,mezza dose a volta si fa tutta la cura con molto piacereQuotato da Picometro,le medicine sonoo quelle piùdure da prendere e la cazzolina lo è 😄[/quot. La cazzolina va bene a dosaggi leggeri con me☺☺Quotato da bivoglia,metti più vasellinaaaaQuotato da ais][quote=Picometro,Io prendo cazzo di mio scopamico tutti i sabato e fa sempre malissimo. Rare le volte che provo piacere.
Oltre a serate a tema ed essere sempre in posizione a ricevere cazzi o altro.
7 anni fa
O più mano..Quotato da Antares10,si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.