Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi aprire il buco del culo

25 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleria
si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quando cominci la dilatazione non smetti più ....io Adoro farmi aprire il buco del culo mmmm ..... È SEMPLICEMENTE DIVINO 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleria
si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋
è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancora
proprio così prima un po di storiella da verginello ma appena il suo cazzo svetta e mi fa girare allargandomi le chiappe ricomincio la manfrina tanto lui vede il buco che reclama il suo stantuffo lo appoggia strillo così lui mi impala mi da della puttana sentendo che gli vado incontro. Si sempre più cazzooo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
No non fa male anzi aumenta la voglia sia delle sedute che dal calibro 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
hai ragione ma i cazzi di calibro che ti aprono senti dolore
ma dai male ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Antares10,
Ok, ma il condotto anale ha una lunghezza, non è infito.
ma certo che non è infinito ma non credo ci siano cazzi così lunghi 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da ais,
Quando cominci la dilatazione non smetti più ....io Adoro farmi aprire il buco del culo mmmm ..... È SEMPLICEMENTE DIVINO 🐷 💋
si non vuoi smettere ti senti come una donna che gli hanno allargato la fica
si esatto 🐷 🐷 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Magari trovarne uno 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
è come che tu sei una donna e vuoi la fica sempre più aperta per farci entrare più cazzi e poi ti guardi e dici che troia che sono e vuoi ancora
proprio così prima un po di storiella da verginello ma appena il suo cazzo svetta e mi fa girare allargandomi le chiappe ricomincio la manfrina tanto lui vede il buco che reclama il suo stantuffo lo appoggia strillo così lui mi impala mi da della puttana sentendo che gli vado incontro. Si sempre più cazzooo 🐷 🐷 🐷
E' eccitante fare un po' di la parte del verginello, che però ha il buco bello spanato, eccita anche al maschio/cazzo che mi vuole scopare, provocare e fermare il gioco, per riprendere più audacemente, ma quando sento la punta sull'orifizio che prova a penetrare e mi rilasso, divento puttana 🐷 😋 💋

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da ghepardo_75,
Non fa male?
no ragazzo ....le botte fanno male 🙂 🙂hahaha 😁

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Ok ti aiuta a farti entrare qualsiasi cazzo di varie misure...
mmmm...... Fatevi avanti bei CAZZONiiiI😍

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
e si ma non serve che me lo dica io che sono troia, quando lo stallone entra ne mio culo alle volte cin irruenza è proprio lui che mi dice quanto sono troia e mi bagno.. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Penso che ci sono cazzi di 30 o 40 li ho visti i neri sono dotati se ti scopa un nero con un cazzo così ti apre il culo
personalmente dubito di tali misure ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Penso che ci sono cazzi di 30 o 40 li ho visti i neri sono dotati se ti scopa un nero con un cazzo così ti apre il culo
personalmente dubito di tali misure ...
antares guarda che quaranta cm. No non li ho mai visti, ma trenta ti assicuro che li ho presi e anche più di una volta da persone diverse
ciao non metto in dubbio lo dicevo perché io personalmente non li ho visti ne provati 🐷 🐷

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Picometro,
Io prendo cazzo di mio scopamico tutti i sabato e fa sempre malissimo. Rare le volte che provo piacere.
metti più vasellinaaaa

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Picometro,
Quotato da Omen65,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Picometro,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Picometro,
Quotato da bivoglia,
Quotato da ais][quote=Picometro,
Io prendo cazzo di mio scopamico tutti i sabato e fa sempre malissimo. Rare le volte che provo piacere.
metti più vasellinaaaa
le medicine sonoo quelle piùdure da prendere e la cazzolina lo è 😄[/quot. La cazzolina va bene a dosaggi leggeri con me☺☺
mezza dose a volta si fa tutta la cura con molto piacere
pure 1/4 alla volta☺☺
manca la clinica per il ricovero e la cura 😄 😄 😄
Una buona clinica è La Fistinière a Assigny in Francia sto cercando di organizzarmi una settimana a dicembre, all'insegna del sesso in tutte le sue forme ma per la maggiore vado per il Fisting che io ADORO e stare al gioco dei Fister persone molto qualificate del genere.
Oltre a serate a tema ed essere sempre in posizione a ricevere cazzi o altro.
france?minkia☺☺☺lontanuccio
un'ora di aereo neanche 🙂

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Fai bene ...il tempo passa ... Dire ; potevo , avrei voluto..... E inutile , non si può tornare indietro . IL TEMPO VA SOLO AVANTI 😭

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Omen65,
Quotato da ais,
Quotato da Picometro,
Quotato da Omen65,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Picometro,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Picometro,
Quotato da bivoglia,
Quotato da ais][quote=Picometro,
metti più vasellinaaaa
le medicine sonoo quelle piùdure da prendere e la cazzolina lo è 😄[/quot. La cazzolina va bene a dosaggi leggeri con me☺☺
mezza dose a volta si fa tutta la cura con molto piacere
pure 1/4 alla volta☺☺
manca la clinica per il ricovero e la cura 😄 😄 😄
Una buona clinica è La Fistinière a Assigny in Francia sto cercando di organizzarmi una settimana a dicembre, all'insegna del sesso in tutte le sue forme ma per la maggiore vado per il Fisting che io ADORO e stare al gioco dei Fister persone molto qualificate del genere.
Oltre a serate a tema ed essere sempre in posizione a ricevere cazzi o altro.
france?minkia☺☺☺lontanuccio
un'ora di aereo neanche 🙂
é piu il traffico arrivare agli aeroporti ma va bene lo stesso pensando a quello che mi attende vale la pena perdere un pò di tempo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
O più mano..