Tutti i Post di Ninehatbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ninehatbsx
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Gang bang tutti su di me a pecora, in bocca e dietro ???
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni famolto interessante 😎Quotato da Culorotto11,Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni faQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Adoro farlo così...mmmhh ma anche una mano dietro e un cazzone in bocca
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Io sono sempre lindo rasato e con figa anale pronta a farmelo leccare allo sfinimento dai veri cul-tori della leccata prolungata.. 🐷
» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
Cercasi vero estimatore del buco del culo per farmi allargare a più non posso in modo graduale , dolce ma inesorabile!!!! 🐷
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni faQuotato da pamelaback,A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋
Si
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
Mantova provincia e limitrofi? 
» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
Nessun fister da Mantova e limitrofi? 😎
» Nell'argomento: Sesso estremo Fisting o anal fisting vi piace ?
6 anni fa
Ciao, io ho iniziato a farmi aprire 4 anni fa e già dalla prima volta ho preso una mano al polso.
mi dicono tutti che sono predisposto. Adoro riceverlo se fatto come si deve.
Oggi prendo due mani e anche di più.. se qlcn è interessato ad approfondire mi contatti pure
mi dicono tutti che sono predisposto. Adoro riceverlo se fatto come si deve.
Oggi prendo due mani e anche di più.. se qlcn è interessato ad approfondire mi contatti pure
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fapienamente d'accordoQuotato da bighole,infatti soprattutto per chi è agli inizi trovare una persona esperta (nel senso che ha provato anche nell'altro ruolo quello che facendo) credo sia molto importante...
purtroppo esistono anche persone improvvisate...
[...]
6 anni favieni a vedere !Quotato da Assetato78,siii... in faccia!! 😄Quotato da Ninehatbsx,Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh
6 anni fa
Ragazzi ho preso tre mani mmmhhh
6 anni fa
Chi viene ad allargare me? A disposizione per lunghe sessioni di dilatazione progressiva
6 anni faQuotato da Ninehatbsx,Quotato da analfist,Adoro sentire pulsare il buco e vedere il cazzo gocciolare dal piacere,ieri le mie mistress specialmente la più vecchia con il marito mi a infilato un dildo 2cm di diametro ma lungo 50 cm tutto dentro,per poi passare a uno di 16 di diametro,non cont [...]
Vorrei una mistress come la tua
Nessun problema a prendere entrambi
6 anni faQuotato da analfist,Adoro sentire pulsare il buco e vedere il cazzo gocciolare dal piacere,ieri le mie mistress specialmente la più vecchia con il marito mi a infilato un dildo 2cm di diametro ma lungo 50 cm tutto dentro,per poi passare a uno di 16 di diametro,non cont [...]
Vorrei una mistress come la tua
6 anni fa
Contattatemi pure..
6 anni faQuotato da Antares10,meglio secondo me un culo come il tuo piuttosto che drogato. Sei grande secondo me ed ignino è libero col suo culoQuotato da analfist,cosa vuoi farci c'e chi si droga,chi beve e chi lo prende in culoQuotato da Assetato78,Nooo, io posso capire prendere un cazzo dentro il culo, magari due per provare la famosa doppia penetrazione... ma quando leggo di chi si infila addirittura mani, braccia e oggetti enormi oltre l'assurdo penso sia follia allo stato puro!!! S [...]![]()
Adoro una o due mani nel culo...mmmhhh 😎
6 anni fa
Ultimamente adoro essere fistato e sono arrivato a due mani 10,5-11 😎
» Nell'argomento: Farsi aprire il buco del culo
7 anni faQuotato da Antares10,si proprio così e alle volte sembra lo faccia di proposito a richiedere sempre più cazzo 😋 😋Quotato da Picone190,non sei mai contento di quello che ti entra nel culo vuoi sempre di più vederlo aperto come una galleriaQuotato da Antares10,Hai ragione una vokta che comincia ad aprirmi il culo ... spesso sono io che lo incito.
O più mano..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti