7 anni fa
Ciao caro, provato e riprovato. È' la cosa che più mi eccita, dopo un lungo pompino sentire il godimento del maschio di turno sulla mia faccia.
Mi fa sentire troia e vedo che il maschietto di turno si sente appagato nel vedere la mia faccia imbrattata.
Mi fa sentire troia e vedo che il maschietto di turno si sente appagato nel vedere la mia faccia imbrattata.
7 anni fa
Bellissima sensazione. Non lo farei con chiunque, ma con uno che ti sa eccitare e diventare porca.. Fantastico 🐷
7 anni fa
io amo nella bocca e fantastico
7 anni fa
dopo che mi hanno scopato chiedo sempre la venuta in faccia, se e' troppo eccitato e non riesce a togliersi il preservativo poco prima dell'orgasmo allora va anche bene sul fondo schiena, ma in faccia e' un'altra cosa 🙂
7 anni fa
io non la bevo,ma sentirla spruzzare in faccia quando e' ancora calda mi ha sempre fatto venire il cazzo duro,fin da piccolo mi ha sempre attirato la situazione di me inginocchiato di fronte ad un cazzo che mi sborra tutto sul viso e petto--mmmmmmm
7 anni fa
in faccia non credo che mi piaccia ma sul petto e sul cazzo si e l ho anche provato 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da roby77,Però anche la pioggia dorata non è male addosso ....;-)
7 anni fa
Che voglia..
7 anni fa
sborra o piscio?Quotato da Lucky71,Io la prenderei in faccia/petto e poi sborrerei io....
7 anni fa
Quotato da Lucky71,sborra!Quotato da pirlino,sborra o piscio?Quotato da Lucky71,Io la prenderei in faccia/petto e poi sborrerei io....

7 anni fa
Certo che siamo tutti molto più maiale delle nostre donne, ho l'impressione 🐷
7 anni fa
Quotato da MarcoTN,Certo che siamo tutti molto più maiale delle nostre donne, ho l'impressione 🐷

7 anni fa
quando mi sborrano in faccia vengo sempre, e' la pratica che piu' mi piace
7 anni fa
Mi faccio schizzare in faccia quasi sempre! Adoro vedere lo sguardo del partner mentre schizza 😎
7 anni fa
Verissimo! Dopo una bella scopata stare in ginocchio e aspettare la sborrata in faccia è il miglior finale! 🐷Quotato da pirlino,io non la bevo,ma sentirla spruzzare in faccia quando e' ancora calda mi ha sempre fatto venire il cazzo duro,fin da piccolo mi ha sempre attirato la situazione di me inginocchiato di fronte ad un cazzo che mi sborra tutto sul viso e petto- [...]
7 anni fa
Io purtroppo non ho mai provato ma la cosa mi eccita molto (infatti ho il cazzo bello duro mentre scrivo)...il top sarebbe essere circondato da cazzi carichi ed in attesa di riempirmi tutto...poi c’è il discorso salute oltre al fatto che non è facile trovare qualcuno che smonta ogni cosa
7 anni fa
Dopo una di quelle monte che ti hanno sfondato completamente, credo sia la classica ciliegina sulla torta.. puttana per il tuo maschio fino alla fine.. 😋 🐷
7 anni fa
eccitantissimo farsi sborrare sulla faccia.....sulla bocca..sentire gli schizzi ripetuti e lunghi....a me è capitato che uno mi sborrava e mi ha riempito la bocca che traboccava e ancora schizzava sulla faccia.....mi colava dapertutto...cavolo era un fiume non me lo aspettavo e pensavo di affogare.....e poi ti cola fino sul collo....
7 anni fa
Molto piacevole vedere un maskio che viene sul nostro viso,raccogliere il frutto del piacere che gli abbiamo procurato.
7 anni fa
perché, c'è un altro posto dove farsi venire? basta fare attenzione, ma è il finale più bello che ci sia!Quotato da Seaboy89,Ciao a tutti ragazzi... Nuovo di questo interessante ed affascinante mondo, ho avuto una sola esperienza bsx soft che non mi è dispiaciuta e la fantasia che più ho in testa e vorrei provare sarebbe di fare un bel pompino e poi farmi venire in viso... [...]
7 anni fa
e' da quando ero ragazzino che mi sono fatto schizzare in faccia,credo che sia la sensazione piu' bella al mondo quando lo senti colpire la faccia il collo ,il naso con quel getto potente di sborra calda mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋