9 anni fa
Buongiorno a tutti.
Spero sia il posto giusto.
Scusate i barbarismi, ma pare tali feticismi siano più noti all'inglese.
Possibile che non esistano persone interessate al tema? Forse non saprò dove cercare.
E' un po' frustrante. A volte mi pare di essere solo al mondo.
In particolare mi piacerebbe sapere se esistono qui donne che hanno la fantasia di ingrassare e/o di farsi ingrassare.
E, già che ci siamo, se ci sono uomini che fantasticano di veder crescere la propria pancia.
Saluti.
Spero sia il posto giusto.
Scusate i barbarismi, ma pare tali feticismi siano più noti all'inglese.
Possibile che non esistano persone interessate al tema? Forse non saprò dove cercare.
E' un po' frustrante. A volte mi pare di essere solo al mondo.
In particolare mi piacerebbe sapere se esistono qui donne che hanno la fantasia di ingrassare e/o di farsi ingrassare.
E, già che ci siamo, se ci sono uomini che fantasticano di veder crescere la propria pancia.
Saluti.
9 anni fa
Tutti gli interventi OT sono stati rimossi.
Non siete obbligati a partecipare alla discussione se non interessati.
Non siete obbligati a partecipare alla discussione se non interessati.
9 anni fa
credo che la questione indicata sia più affine a un desiderio patologico di invidia della maternità che non a un "amore per la ciccia" fermo restando che c'è chi ama le persone obese e chi le magrissime e chi davanti a una quinta di tette non guarda il resto.Quotato da Cpbixo,Purtroppo non sto trovando nessun dato circa la percentuale di fat feticists rispetto al totale. Questo sarebbe interessante anche perché il grafico sopra riportato classifica come fat feticist persone che apprezzano una condizione che va dal sovrapp [...]
9 anni fa
😮 Ma che te pjasse un bene, tesorina! Me lo dici tu adesso quanti complessi je fai venì a n'omo che se vo fa 'na chiattella co 'na cicciottella, magari per semplice attrazione e/o curiosità? 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Toh, che bella chicca ho trovato!
https://books.google.it/books?id=KvHqDQAAQBAJ&pg=PT83&lpg=PT83&dq=bmi+più+apprezzato&source=bl&ots=pGEKNHD4b8&sig=MJXZkHP8IQXyQwB-KTRZcHqFj0Y&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwj34qngz6DSAhVFs [...]
Pallina
9 anni fa
Rileggi bene le ultime due righe del primo post, prima dei saluti. Si parla di donne che sognano di ingrassare e uomini che amano veder crescere la propria pancia. È un po' diverso dall'apprezzare le forme morbide...Quotato da Cpbixo,Ma no, ragazzaccia bella, sei un po' disattenta: io tiro l'acqua al mio mulino e gli estimatori delle ciccette li sto difendendo dall'iniqua "accusa" di devianza/patologia. 😄 [...]
E adesso riformula.
💋
9 anni fa
Sono colpito dalla scienza delle risposte...
Ovviamente il discorso è un po' più ampio della semplice questione di massa corporea.
Ovviamente il discorso è un po' più ampio della semplice questione di massa corporea.
9 anni fa
Che cosa avrebbe di sbagliato la grammatica?
9 anni fa
A parte che ancora non mi è stata chiarita la faccenda della grammatica, provo a spiegare meglio, come mi era stato chiesto.
Suppongo vi siano varie gradazioni della 'parafilia' in oggetto.
C'è effettivamente qualcuna che si compiace di mostrarsi, di solito volontariamente, con un tubo infilato nel gargarozzo, attraverso cui trangugia intrugli ipercalorici, a mo' di oca. Per es. per me non è questa la fantasia piu' [non trovo la u accentata su questa tastiera] gradita.
Allora:
- un corpo da modella, quindi molto magro, mi procura eccitazione sessuale come un ciocco di legno
- riconosco la grazia, diciamo pure la bellezza, di un corpo normolineo, benché mi susciti scarsa o nulla attrazione sessuale
- esistono diversi tipi di grassezza, non solo quanto alla mole, ma quanto alle proporzioni e alla consistenza; in linea di massima preferisco colei che si rivelerebbe armoniosa anche da magra, nonché di grassezza soda piu' che flaccida ecc. (per es. una pancia a una sola campata rispetto a una 'doppia pancia')
- fermo restando il punto precedente, apprezzo la voluminosità non solo di tutto il corpo, ma anche di determinate sue parti (es. cosce grosse, girovita debordante, sederone cellulitico ecc.)
- una parte che dovrebbe rimanere fine sono le caviglie
- si dice che l'uomo nel fare ingrassare la donna intenda annullarla, schiavizzarla, manifestare il proprio potere ecc.; mi sembra una visione leggermente riduttiva: d'altronde amerei farmi ingrassare a mia volta
- l'aspetto della faccenda che piu' mi eccita è quello in divenire, ovvero la trasformazione; la sorpresa di ritrovare ingrassata una donna magra, o comunque meno grassa
- suppongo che nell'ingrassare intraveda, ovviamente senza alcuna ragione, una sorta di maggior disponibilità sessuale.
Però non ho ancora compreso a fondo i motivi di queste preferenze.
Una mi fece notare che se avessi gusti 'normali' non mi sarei nemmeno posto il problema. Però mi sembra lecito porselo, quando tali gusti deviano di molto dalla norma, qualunque significato a questa si voglia attribuire.
La mia domanda resta: possibile che su mezzo milione di presunti iscritti nessuno discuta di ciò? Leggiucchiando qua e là ho trovato gli argomenti piu' assurdi... Non è che abbia consultato bene il forum, in realtà.
Mi scuso per eventuali errori.
Suppongo vi siano varie gradazioni della 'parafilia' in oggetto.
C'è effettivamente qualcuna che si compiace di mostrarsi, di solito volontariamente, con un tubo infilato nel gargarozzo, attraverso cui trangugia intrugli ipercalorici, a mo' di oca. Per es. per me non è questa la fantasia piu' [non trovo la u accentata su questa tastiera] gradita.
Allora:
- un corpo da modella, quindi molto magro, mi procura eccitazione sessuale come un ciocco di legno
- riconosco la grazia, diciamo pure la bellezza, di un corpo normolineo, benché mi susciti scarsa o nulla attrazione sessuale
- esistono diversi tipi di grassezza, non solo quanto alla mole, ma quanto alle proporzioni e alla consistenza; in linea di massima preferisco colei che si rivelerebbe armoniosa anche da magra, nonché di grassezza soda piu' che flaccida ecc. (per es. una pancia a una sola campata rispetto a una 'doppia pancia')
- fermo restando il punto precedente, apprezzo la voluminosità non solo di tutto il corpo, ma anche di determinate sue parti (es. cosce grosse, girovita debordante, sederone cellulitico ecc.)
- una parte che dovrebbe rimanere fine sono le caviglie
- si dice che l'uomo nel fare ingrassare la donna intenda annullarla, schiavizzarla, manifestare il proprio potere ecc.; mi sembra una visione leggermente riduttiva: d'altronde amerei farmi ingrassare a mia volta
- l'aspetto della faccenda che piu' mi eccita è quello in divenire, ovvero la trasformazione; la sorpresa di ritrovare ingrassata una donna magra, o comunque meno grassa
- suppongo che nell'ingrassare intraveda, ovviamente senza alcuna ragione, una sorta di maggior disponibilità sessuale.
Però non ho ancora compreso a fondo i motivi di queste preferenze.
Una mi fece notare che se avessi gusti 'normali' non mi sarei nemmeno posto il problema. Però mi sembra lecito porselo, quando tali gusti deviano di molto dalla norma, qualunque significato a questa si voglia attribuire.
La mia domanda resta: possibile che su mezzo milione di presunti iscritti nessuno discuta di ciò? Leggiucchiando qua e là ho trovato gli argomenti piu' assurdi... Non è che abbia consultato bene il forum, in realtà.
Mi scuso per eventuali errori.
9 anni fa
Sarebbe possibile fornire suggerimenti su quali siano i canali meno mainstream? Conosco tuttalpiu' qualche gruppo o forum o come si chiamino, prevalentemente in inglese (che mastico assai male).
A parte ciò, avete presente Rubens?
A parte ciò, avete presente Rubens?
9 anni fa
Deep web?
Già il nome mi inquieta. Grazie comunque.
Già il nome mi inquieta. Grazie comunque.
9 anni fa
Ho fatto la media delle donne con cui ho avuto a che fare ponderata con il peso ....esce 45 !
Non è che mi piacciono magre sono proprio fattofobo! 😎
9 anni fa
corro a controllare...a me sembrava che aveva tutte e due le chiappe alla stessa altezza!!!!! 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,Che per un'altezza di 1,65 m dà 16,5 di BMIQuotato da mishaemasha,Ho fatto la media delle donne con cui ho avuto a che fare ponderata con il peso ....esce 45 !
Stai sotto alla Moda di 20, e abbondantemente sotto alla Media che non è riportata ma si intuisce dalla significativa asimmetria della curva.
4 mesi fa
Io è una vita che cerco un feeder 😓😓😓