Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fetish-Piedi-Tacchi in Estate

12 interventi
2 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.12.2019 -
Con l'avvento dell'estate e delle alte temperature il ruolo del Fetish e delle estremità femminili viene naturalmente esaltato. Mi capita di vedere sempre più spesso donne che indossano tacchi alti anche per andare al mare, in piscina, alle terme, per viaggi in auto. Credo che rispetto agli anni scorsi ci sia una maggiore attenzione in questo senso, sempre più attenzione alla femminilità ed alla sensualità ( Naturalmente ritengo tutto ciò un fatto estremamente positivo )

1 giorno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
É il bello dell'estate... ci si può eccitare in coda in posta guardando in giù! 🤩

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.07.2024 -
In questo periodo non riesco a guardare in alto fantastico piedinscoperti con ciabattine con tacco , ne vado matto anche d inverno specialmente con dei collant .se ci fosse qualcuno che vuole farseli baciare e massaggiare contattatemi

1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Il bello dell estate per noi feicisti è proprio questo, guardare i piedi delle donne, sia in sandali col tacco alto che in ciabattine o zoccoli. Io fantastico anche sul poter toccare e annusare un piede femminile sudato e credo che molti siano così con sto caldo, peccato non poterlo fare con facilità. Comunque credo che le donne siano più consapevoli della sensualità dei piedi e li mettono in risalto volentieri. Sarà una moda , ma spero che duri

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da 72coppia68,
É il bello dell'estate... ci si può eccitare in coda in posta guardando in giù! 🤩
Eeee già 🤣 !!!!!

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.12.2019 -
Va bè guardare solamente, sarebbe come osservare un bel dolce in una vetrina e non poterlo gustare 👌

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da CuCkold,
Va bè guardare solamente, sarebbe come osservare un bel dolce in una vetrina e non poterlo gustare 👌
E vabbè ma se c'è solo quello ci si accontenta

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da CRISMO,
Quotato da CuCkold,
Forse alla maggior parte delle donne l'argomento non interessa molto.

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da CuCkold,
Quotato da CRISMO,

Forse alla maggior parte delle donne l'argomento non interessa molto.
Hai ragione...anche perché a molte donne fa schifo e lo vedono come un gesto sporco e da depravato ...

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io sono completamente schiava dei bei piedi femminili che ingoierei letteralmente, oltre i miei che curo alla follia ovviamente.
Punirei invece quelle persone che usano i tacchi senza curare le unghie e lo smalto, proprio è una cosa che mi manda il cervello in tilt...

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.07.2023 -
Bellissimi piedi sexy e curati🔥 complimenti

22 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Rico_Jenna,
Bellissimi piedi sexy e curati🔥 complimenti
Io ho dei piedi fatti abbastanza bene ma questi non sono i miei, era per fare vedere come mi piacciono... anche se questi sono talmente perfetti da essere stati ritoccati con l'intelligenza artificiale secondo me...
Modificato dall'autore il 22-07-2026 02:00:05

23 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da biricchino3,
Il bello dell estate per noi feicisti è proprio questo, guardare i piedi delle donne, sia in sandali col tacco alto che in ciabattine o zoccoli. Io fantastico anche sul poter toccare e annusare un piede femminile sudato e credo che molti siano cos� [...]
Non è che basta che siano piedi femminili per essere eccitanti, almeno per me, ci sono piedi di donne bruttissimi anche se curati, e piedi semplicemente sciatti e trascurati che tutto sono meno che erotici, anche la pedicure deve essere fatta in un certo modo insomma...
Poi magari ad alcuni piaceranno solo perché sono piedi da donna a prescindere da come siano curati e smaltati, io invece sono una feticista appassionata e sto attentissima ai dettagli, perfino alla squadratura e alla lunghezza delle unghie che non devono essere mai troppo corte 😅