Tutti i Post di CRISMO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CRISMO
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 settimane faQuotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
Azzz che storia di merda ...
Alla deficienza non c'è mai limite
Mi dispiace
» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 settimane faQuotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
Il lo sarei volentieri..ti leccherei anche i piedi mentre cola
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 settimane faQuotato da Francescox171,Devo dire che ha dlle belle gambe con un bel culetto e la figa con pelo ma curato tette quarta ed e' mora viso da santarellina che ne dici Modificato dall'autore il 19-05-2026 13:56:37Quotato da Manumanuel50,dipende da quanto e figa 🤣🤣🤣🤣
Bhe dico che è veramente tanta roba 😜
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Che domande, perché ci sono altri piaceri nella vita che leccare dei piedi curatissimi e smaltati di una bella donna?
Io personalmente non resisto neanche alle belle mani, il potere che hanno sul mio cervello donne che curano questi aspetti... è [...]
Top 👍🏻👍🏻🤣
1 mese faQuotato da blondemiss,Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i mie [...]
Bhe a te piace vincere facile 🤣🤣🤣
Il perché non so dirtelo ma è qualcosa che parte dalla testa ... È molto eccitante farlo
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
Sarebbe da stupidi non farglieli...
È veramente uno spettacolo complimenti
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 mesi faQuotato da DandiMi,A chi fa piacere io per fotoscambio nostre lei. Però solo lui di coppia, no singoli
Io se vuoi sono disponibile...iscritto come singolo ma sono lui di coppia
5 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da CRISMO,
Unghia rotte ed ematomi??? 😨
E come li hanno massaggiati con la pressa idraulica ??!!! 🤣🤣
Evitiamo i particolari. Ma per l’unghia basti dire che se “ciucci” le dita e sbadatamente continui ad usare i denti… gioco fatto Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:40:21
Io amo succhiarle e baciarle e non è mai capitato...secondo me era l'uomo coccodrillo 🤣
5 mesi faQuotato da Vyola72,A me piace farmi massaggiare e baciare i piedi. Ma ammetto che col tempo ho trovato chi mi mandava pazza dal piacere e chi mi ha procurato ematomi e unghie rotte. Per cui sinceramente, alla domanda “ti piace farti massaggiare piedi e caviglie?” R [...]
Unghia rotte ed ematomi??? 😨
E come li hanno massaggiati con la pressa idraulica ??!!! 🤣🤣
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?
5 mesi faQuotato da MiaSwitch,Io adoro i piedi delle mie compagne di giochi (leccarglieli e farmeli leccare) oltre a quelli del mio adorato Padrone!!!👣🫦👠😈
Partecipiamo ai vari FeetParty…
massaggi ai piedini, baci e leccate… w [...]
Vabbè ma con quei piedi stupendi che ti ritrovi ti piace vincere facile 😂😏
5 mesi faQuotato da QuandoUnaDonna,...timidamente.....a me piace....
Vabbè ma con quei piedi ti piace vincere facile 😏🤪
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
5 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da Guardomogli,Comunque una mia fantasia sarebbe pure quella di incontrare altro marito e scambiarci le rispettive mutandine usate delle nostre mogli..io annuso quelle di sua moglie e lui annusa quelle della mia! Mi viene duro solo al pensiero 🐷 🐷 🐷 [...]
wow ti invio quelle di mia moglie!
Vediamoci dal vivo e le scambiamo e ci seghiamo
» Nell'argomento: I primi approcci virtuali
5 mesi faQuotato da Pink_shadow,Ricevete una richiesta di amicizia, da chiunque (coppia, uomo, donna, animale o città). Questa richiesta di amicizia non è corredata da alcun messaggio: già il contatto si tinge di mistero.
Cosa si aspettano esattamente questi aspiranti compagni [...]
Mi permetto di intervenire come singolo... Avete pienamente ragione su tutto ma aggiungerei anche che il singolo viene visto come "il male assoluto" da molte coppie (questo grazie anche al mare di fenomeni iscritti nella categoria singoli) ma è anche vero il contrario... Ossia se uno ti si pone con educazione perché devi offendere ?
Tanto basta o non rispondere, o bloccarlo se insiste oppure scrivere no grazie non siamo interessati...
Quindi alla vostra giustissima osservazione io aggiungerei anche la maleducazione globale che esiste in tutte le categorie..
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera porcellini.
Forum maggiormente per i singoli. Come mai preferite una coppia dove il lui è maggiormente visitatore e non partecipe? 🐷 🐷 🐷
Assolutamente No... Il lui partecipe è quella marcia in più che rende la situazione più intrigante ...e poi secondo me il lui partecipe riesce a tirar fuori dalla sua lei tutta la trasgressione perché infondo si conoscono e lei si fida di lui ...
Quindi per me mille volte lui partecipe
5 mesi faQuotato da Cercosem,Non c'è niente di più bello sensuale e sexy. 😍 Mettere lo smalto Rosso sulle unghie dei piedi, è paradisiaco, mi manda al settimo cielo.
Ovviamente deve essere un bel piedino curato. Nel periodo invernale, ogni tanto lo metto, e lo tengo per [...]
Complimenti hai dei piedi stupendi
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
5 mesi fa
Io lo adoro....un paio di volte mi sono visto con un altro marito bsx e mentre ci segavamo a vicenda annusavamo l'intimo isato delle nostre rispettive donne...e stato bellissimo...la seconda volta lui mi ha portato anche le sue calze ...
6 mesi fa
Bhe leccare e giocare con un bel paio di piedi smaltati e puliti mi fa impazzire...se poi mentre lo faccio l'altra persona gioca con il mio cazzo è il top
» Nell'argomento: Sega coi piedi
8 mesi fa
Bhe fantastico...come è anche fantastico leccarli i piedi ...belli curati e puliti ..
A me è capitato con una mia amica che mentre lei mi succhiava le piaceva che io le leccassi i piedi...ma prima amava farmi annusare scarpe e calzini mentre mi segava
A me è capitato con una mia amica che mentre lei mi succhiava le piaceva che io le leccassi i piedi...ma prima amava farmi annusare scarpe e calzini mentre mi segava
» Nell'argomento: Biker Bologna e provincia
1 anno faQuotato da Bikerbo3,Ciao a tutti. Ci sono bsx biker Bologna e provincia per conoscenza , amicizia e poi si vedrà.???
Ciao se vuoi io biker...
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
3 anni faQuotato da coppiadark,Mi piace quando massimo li lecca… ci sta le ore .
E ci credo....hai dei piedi meravigliosi...beato massimo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti