Tutti i Post di CRISMO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CRISMO
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 settimane faQuotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
Azzz che storia di merda ...
Alla deficienza non c'è mai limite
Mi dispiace
» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 settimane faQuotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
Il lo sarei volentieri..ti leccherei anche i piedi mentre cola
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 settimane faQuotato da Francescox171,Devo dire che ha dlle belle gambe con un bel culetto e la figa con pelo ma curato tette quarta ed e' mora viso da santarellina che ne dici Modificato dall'autore il 19-05-2026 13:56:37Quotato da Manumanuel50,dipende da quanto e figa 🤣🤣🤣🤣
Bhe dico che è veramente tanta roba 😜
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Che domande, perché ci sono altri piaceri nella vita che leccare dei piedi curatissimi e smaltati di una bella donna?
Io personalmente non resisto neanche alle belle mani, il potere che hanno sul mio cervello donne che curano questi aspetti... è [...]
Top 👍🏻👍🏻🤣
1 mese faQuotato da blondemiss,Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i mie [...]
Bhe a te piace vincere facile 🤣🤣🤣
Il perché non so dirtelo ma è qualcosa che parte dalla testa ... È molto eccitante farlo
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??