4 giorni fa
Ciao a tutti
Voi come vi comportate con le persone che conoscerete in questo sito?
Vi informa che può ospitare a casa sua ma voi ci andate subito? O la prima volta chiedete un incontro conoscitivo? Per capire se può farvi del male o meno?
Voi come vi comportate con le persone che conoscerete in questo sito?
Vi informa che può ospitare a casa sua ma voi ci andate subito? O la prima volta chiedete un incontro conoscitivo? Per capire se può farvi del male o meno?
3 giorni fa
Sicuramente un messaggio non ti permette di fidarti al 100%, sarebbe meglio una conversazione magari anche orale prima di un incontro. Io quasi sempre vado dove poi verrò scopato perchè di certe cose preferisco parlarne in ambiente chiuso ma se proprio non hai fiducia meglio prima incontrarsi in un luogo pubblico
3 giorni fa
Oggigiorno , è d'obbligo la prudenza, molto meglio mettere in atto tutto quel che può servire per non trovarsi in situazioni spiacevoli, personalmente, prima voglio quantomeno sentirsi al telefono, ed incontrare la prima volta in un luogo pubblico, poi si decide insieme, se non accettano.... Affari loro....
3 giorni fa
Concordo, meglio evitare incontri al buio: lo scambio del telefono e sentirsi per discutere i dettagli è il minimo da cui partire.Quotato da Sideb52,prima voglio quantomeno sentirsi al telefono, ed incontrare la prima volta in un luogo pubblico, poi si decide insieme, se non accettano.... Affari loro
Quando ho ospitato qualcuno mai conosciuto prima, anche l'incontro in un luogo pubblico per capire con chi avevo a che fare e se c'erano le basi per andare oltre era imprescindibile.
Quando sono stato ospitato da qualcuno, dicevo a un amico fidato da chi e dove andavo e gli davo il suo numero di telefono.
Con queste accortezze non mi è mai accaduto nulla, ma se la situazione fosse per qualche ragione degenerata dire all'altro che c'era chi sapeva dove e con chi ero lo avrebbe fatto desistere.