Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FaBell

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
FaBell
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FaBell

8 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.11.2025
Quotato da Foreverbsx,
Adoro questa pratica oltretutto dormendo nudo mi risveglio che già sta succhiando
Questo è il bello!

8 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da falco1960,
il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
Credo dipenda dal mood e dalla situazione . Se tutto è eccitante sono eccitato pure io. In genere mi piace talmente tanto il cazzo che solo a vederlo mi viene duro e poi rimane così tutto il tempo.

» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
8 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da aurispa,
dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
Ripulire il tutto è un dovere, oltre al piacere ;)

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mauroroma57,
Fare conoscenza a Roma è diventato molto più difficile anche se ospitale
Si, vero. La mentalità e il modo di vivere romano rende le persone poco serie e irrispettose anche in questo ambito

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Come no? Mi sono fatto certe bevute... il top è, quando dormi con un uomo, svegliarsi prima del compagno e approfittare del suo alzabandiera per fare una pompa con ingoio di prima mattina. Divino

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Più o meno quello che intendevo dire in un mio topic precedente. Esistono anche quelli come me che adorano il cazzo da impazzire ma che non sopporterebbero una vita di coppia con un uomo. Per me l'importante è divertirsi e stare bene.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Farlo in tre mi piace da impazzire (io passivo e due attivi) ma quando si è in quattro o più è il paradiso

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava [...]

Questa sì che è vera amicizia!
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:55:09

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nicholasdiben,
Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce [...]

Mica male

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non mi è mai piaciuto fare la pompa con il preservativo ma spesso è indispensabile. Quando incontri uno sconosciuto che te lo spinge in gola come fai a stare sereno?

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rwdlipstick,
Quotato da FaBell,

Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-

Figata

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rwdlipstick,
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]

Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi capita raramente di dormire con un uomo e le poche volte che è capitato è successo in stagioni calde quindi si è dormito tutti nudi. Il rituale che non mi stancherò mai di fare è cercare di svegliarmi prima del mio partner e approfittare del suo alzabandiera mentre ancora è addormentato per succhiare e bere di prima mattina. Trovo sia una pratica divina irrinunciabile, a voi piace?

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Patroclo66,
35x6
Esagerato!

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da SAMANTHA71,
amore dipende da quanto sei dilatata, io ne uso uno di 4.5 e uno di 5.5 cm di diametro mi piace che abbiano delle belle venature che ricordino un cazzo vero

E quanto sono lunghi? Vibrano o sono statici?

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AMOREBSX68,
Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]

Esatto, come me!

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho usato qualche dildo un po' di anni fa ma siccome preferisco il cazzo di carne (come tutti) è parecchio che non ne ho più. Mi consigliate un bel dildo anale?

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io più o meno una volta al mese

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefan1961,
Quotato da FaBell,
Seguo questo post nella speranza che il gruppo diventi numeroso e rimanga sempre serio. Se c'è qualcuno in zona Prati magari ci si potrebbe incontrare per bere un caffè insieme.

Sei fighissimo!

Ma grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni