Tutti i Post di FaBell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FaBell
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
8 ore faQuesto è il bello!Quotato da Foreverbsx,Adoro questa pratica oltretutto dormendo nudo mi risveglio che già sta succhiando
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
8 ore faCredo dipenda dal mood e dalla situazione . Se tutto è eccitante sono eccitato pure io. In genere mi piace talmente tanto il cazzo che solo a vederlo mi viene duro e poi rimane così tutto il tempo.Quotato da falco1960,il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
8 ore faPreferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
4 giorni faRipulire il tutto è un dovere, oltre al piacere ;)Quotato da aurispa,dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
4 giorni faSi, vero. La mentalità e il modo di vivere romano rende le persone poco serie e irrispettose anche in questo ambitoQuotato da mauroroma57,Fare conoscenza a Roma è diventato molto più difficile anche se ospitale
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
4 giorni fa
Come no? Mi sono fatto certe bevute... il top è, quando dormi con un uomo, svegliarsi prima del compagno e approfittare del suo alzabandiera per fare una pompa con ingoio di prima mattina. Divino
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 giorni fa
Più o meno quello che intendevo dire in un mio topic precedente. Esistono anche quelli come me che adorano il cazzo da impazzire ma che non sopporterebbero una vita di coppia con un uomo. Per me l'importante è divertirsi e stare bene.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 giorni fa
Farlo in tre mi piace da impazzire (io passivo e due attivi) ma quando si è in quattro o più è il paradiso
1 settimana faQuotato da Sideb52,Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava [...]
Questa sì che è vera amicizia!
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:55:09
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana faQuotato da nicholasdiben,Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce [...]
Mica male
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Non mi è mai piaciuto fare la pompa con il preservativo ma spesso è indispensabile. Quando incontri uno sconosciuto che te lo spinge in gola come fai a stare sereno?
1 settimana faQuotato da Rwdlipstick,A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-Quotato da FaBell,
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
Figata
1 settimana faQuotato da Rwdlipstick,La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
1 settimana fa
Mi capita raramente di dormire con un uomo e le poche volte che è capitato è successo in stagioni calde quindi si è dormito tutti nudi. Il rituale che non mi stancherò mai di fare è cercare di svegliarmi prima del mio partner e approfittare del suo alzabandiera mentre ancora è addormentato per succhiare e bere di prima mattina. Trovo sia una pratica divina irrinunciabile, a voi piace?
» Nell'argomento: Qual'è il vostro dildo preferito?
1 settimana faEsagerato!Quotato da Patroclo66,35x6
1 settimana faQuotato da SAMANTHA71,amore dipende da quanto sei dilatata, io ne uso uno di 4.5 e uno di 5.5 cm di diametro mi piace che abbiano delle belle venature che ricordino un cazzo vero
E quanto sono lunghi? Vibrano o sono statici?
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da AMOREBSX68,Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
Esatto, come me!
1 settimana fa
Ho usato qualche dildo un po' di anni fa ma siccome preferisco il cazzo di carne (come tutti) è parecchio che non ne ho più. Mi consigliate un bel dildo anale?
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fa
Io più o meno una volta al mese
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana faQuotato da Stefan1961,Quotato da FaBell,Seguo questo post nella speranza che il gruppo diventi numeroso e rimanga sempre serio. Se c'è qualcuno in zona Prati magari ci si potrebbe incontrare per bere un caffè insieme.
Sei fighissimo!
Ma grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti