Finalmente sto convincendo mia moglie a giocare

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Andrea scusa la domanda, ma cosa vuol dire che tua moglie ha come regola il fatto che verrebbe nel prive, disposta a giocare ma senza ulteriori coinvolgimenti?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Dentro i club e' sempre cosi, storie da una notte e via. Posso capire la mascherina, anche se ho notato che chi incontri dentro i locali e' molto discreto poi fuori da quell'ambiente.

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Secondo me se andate in maschera attirate più attenzione e curiosità quando invece bisogna essere il più discreto possibile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In maschera al prive ci puoi andare solo una volta all anno...indovina quando?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Scorpionman,
Andrea scusa la domanda, ma cosa vuol dire che tua moglie ha come regola il fatto che verrebbe nel prive, disposta a giocare ma senza ulteriori coinvolgimenti?
solo sesso niente love...haha.. ma già a me uno che dice che ha...."convinto" la moglie vedo rosso..... 😇
Questa volta non possiamo non quotare. Una donna non va convinta, al massimo va tentata

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Secondo me l'uso della parola convincere e mi asseconderebbe a giocare con altre coppie, non e' appropriata. Lascia presagire che sia quasi un sacrificio e che lo fa solo x accontentarti. Secondo me, premetto che non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma la prima volta dovrebbe essere basata sul fatto di mostrarle cosa succede in questi locali, quale e' l'aria che si respira, le situazioni eccitanti che si possono vedere. Poi se gia dalla prima sera l'eccitazione e' forte e si lascia andare nel gioco ben venga. Cmq sarebbe positivo non crearsi aspettative e non obbligarla ad assecondarti, questo potrebbe avere ripercussioni future nel rapporto di coppia.

7 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
"Finalmente sto convincendo mia moglie a giocare "....una frase che non riuscirò mai a pronunciare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Finalmente sto convincendo mia moglie a giocare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni