Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finalmente una risposta!

29 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 16.12.2010 -
ehehehe per rispondere,rispondono ovviamente sono tartassate da migliaia di messaggi giornalieri e quindi sono costrette a fare selezione,
indi percui i messaggi devono avere un contenuto che intriga o quantomeno incuriosisce

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da samusal,
Quotato da darksideofthemoon61,
comunque complimenti samusal, con l'annuncio che hai.... secondo noi una risposta è un successone inaudito. Sii fiero
PS.
Comunque lodiamo la tua dedizione, spazi in un'area davvero ampia, quasi mezzo triveneto. Saresti un fantastico agente di comm [...]
eh, cosa devo scrivere allora? datemi un suggerimento, per l'annuncio e per i messaggi...
io non scrivo mai "scopiamo?" e basta. cerco di instaurare un dialogo e di interessarmi alla tipa in questione. cerco di scambiare due parole per conoscersi, non mi ritengo uno dei solidi maleducati di cui leggo in tanti annunci che pensano solo a "quello".
e per la zona oh, che posso farci se non posso spostarmi troppo, non sono mica l'unico .-. non è che posso permettermi di spendere 50 euro di benzina o di treno per andare a fare una scopata che forse non è neanche sicura perchè prima si richiede un contatto di persona. a quel punto vado a puttane...
Ahhh...ora che ti sei spiegato meglio...vedrai che cambia tutto.
Adesso vedrai che ti risponderanno tutte o addirittura sarai sommerso di messaggi.
Preparati che...la festa inizia

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
comunque complimenti samusal, con l'annuncio che hai.... secondo noi una risposta è un successone inaudito. Sii fiero
PS.
Comunque lodiamo la tua dedizione, spazi in un'area davvero ampia, quasi mezzo triveneto. Saresti un fantastico agente di comm [...]
Sei solo invidiosa perchè ha più riccioli di te 😋

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da samusal,
usate sempre questi modi così garbati? non si può scrivere niente... io ci provo e basta, non sto facendo un dramma per un no, era solo un post innocente. non c'è bisogno di scrivere commenti serpenti
A volte no, ma dai spigaci bene cosa volevi con questo post !!!!!!
Probabilmente una vicina di casa,bona,ospitale, un po' porcella e...magari che sa pure cucinare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
Quotato da samusal,
usate sempre questi modi così garbati? non si può scrivere niente... io ci provo e basta, non sto facendo un dramma per un no, era solo un post innocente. non c'è bisogno di scrivere commenti serpenti
A volte no, ma dai spigaci bene cosa volevi con questo post !!!!!!
Probabilmente una vicina di casa,bona,ospitale, un po' porcella e...magari che sa pure cucinare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Mica vorrai(vorrete...mi sbaglio sempre uff) che vada via...a stomaco vuoto????
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

E si, si mangia bene dopo una scopata! 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Caro samusal devi capire che noi non possiamo sorvolare ..noi siamo stati creati con internet col preciso compito di rompere le angurie altrui ,cosi volle il massimo creator che tale orma in noi volle stampar 😋
P:S guarda che nessuno ti ha insultato..canzonato si insultato no , preso per i fondelli sicuramente ma insultato mai 😋
è il nostro modi di accogliere i nuovi entrati sul forum 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
samusal magari se scrivi due righe di presentazione sull'annuncio ti rispondono più spesso 😋 Hai gia il vantaggio di non aver le solite foto col coso in mano se ti impegni un po magari concludi 🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
faccio un po' di correzione di bozze, scusa se mi permetto. spero di esserti utile.

Quotato,
Ciao a tutte le ragazze 🙂
parti già male, se il tuo obiettivo sono le singole vai su badoo o in discoteca, fai decisamente prima.

Quotato,
sono un caro leoncino di 21 anni in cerca di buona compagnia.
il "caro leoncino" ha suscitato un poco di ilarità qui, non ti viene qualche sospetto?

Quotato,
Sono disponibile più o meno in tutto il veneto e disponibile anche a fare una chiacchierata, so che molte apprezzano.
quindi dai per scontato che ti presti a incontri senza che le scopate siano sicure, contraddici la storia dei 50euro di benza...
sul dialogo ci sono un paio di problemucci: 1 è un sito dedicato ad altro, 2 bisogna avere qualche cosa da dire.. dal profilo non sembra.

Quotato,
Be poi mi piace fare i preliminari e il "dopo sesso", ovviamente senza tralasciare cosa c'è nel mezzo ;)
lo dicono tutti

Quotato,
non sono bisex,
lo dicono tutti 😄 😄

Quotato,
non ho mai provato con una coppia ma potrebbe piacermi
perchè loro dovrebbero andare con uno alla prima esperienza ben sapendo quali sono i pericolo di uno alle prime armi e non consapevole di come gira sto mondo?

sulle foto: pessima qualità, risultano sgranate. la prima è accettabile anche se sullo sfondo sembra che ti sia esploso l'armadietto del bagno, la seconda mette in luce troppo pelo (sul petto e il delle ascelle cespugliose) che non è particolarmente apprezzato, ancor meno gli schizzi di dentifricio (si spera) sullo specchio.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lalinguapergodere,
Quotato da samusal,
PS.
eh, cosa devo scrivere allora? datemi un suggerimento, per l'annuncio e per i messaggi...
io non scrivo mai "scopiamo?" e basta. cerco di instaurare un dialogo e di interessarmi alla tipa in questione. cerco di scambiare due parole per conoscersi, non mi ritengo uno dei solidi maleducati di cui leggo in tanti annunci che pensano solo a "quello".
e per la zona oh, che posso farci se non posso spostarmi troppo, non sono mica l'unico .-. non è che posso permettermi di spendere 50 euro di benzina o di treno per andare a fare una scopata che forse non è neanche sicura perchè prima si richiede un contatto di persona. a quel punto vado a puttane...
Un suggerimento te lo concedo io Samu:non scrivere un ficosecco su 'sto forum,fatti i cavoli tuoi senza chiedere consigli;riceveresti solamente commenti pseudosarcastici dai soliti "forumesibizionisti"...
Ti sfugge qualcosina.
Lo scopo di ogni forum è soprattutto il cazzeggio,il divertimento e lo scambio di opinioni
(poi ti puoi pure incazzare con qualcuno o discutere animatamente ma...rimane un modo per passare un po' di tempo).
Se parti con l'idea che sia una vetrina....rischi di rimanere molto deluso.

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sul petto, nelle foto, non sembra rosso.
si può sempre trimmare. tu sei attratta da un petto cosi come si vede?

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da Sbatman70,
In effetti posso dire che rimorchio di più al supermercato che qui. Ormai entro solo per sbirciare qualche foto quando non ho letteralmente un cazzo da fare!
vabbè però hai un nik...grandioso !! 🙂
Ma, il suo racconto è "avveniristico". 😮

Stai avanti Sbat.. 😇
Se gli dici che...sta avanti...rischia di prenderselo .
Oopsss...di....prendersela 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Secondo voi dovrei rispondere a questo? Se si cosa?
CIAO PIACERE SIXXX. SU FACEBOOK SIXXX SOXXXX. ITALIANO MILANESE MEZZO NAPOLETANO E SICILIANO GIA CON DIVERSE ESPERIENZE CON COPPIE. DISCRETO GENTILE SIMPATICO CON UN CERVELLO. SE POSSO INTERESSARVI 348XXXXX. TANTO NON RISPONDETE, AMEN . BUONA GIORNATA

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah...io mi ritengo persona educata e rispettosa, aspettarsi dei dinieghi fa parte del gioco, ma se su cento coppie contattate ne risponde solo una, non e' questione di gusti, ma di buona creanza....
Come fare a resistere ad una foto di una persona sotto l'ombrellone con la testa tra le mani e nello sfondo un motoscafo coperto??

Scusaci della franchezza, che tu sia persona educata e rispettosa non ne abbiamo dubbi, forse però dovresti essere anche un pò autocritico e sforzarti nel corredare meglio il tuo annuncio. Perchè una Coppia dovrebbe rispondere ad un motoscafo, seppur gentile?

💋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Caro samusal devi capire che noi non possiamo sorvolare ..noi siamo stati creati con internet col preciso compito di rompere le angurie altrui ,cosi volle il massimo creator che tale orma in noi volle stampar 😋
P:S guarda che nessuno ti ha insult [...]
pero' siete cattivi... 21anni!!! anch'io a 21 anni stavo un po' come lui... si è vero lui esagera.... infatti io ho detto un pò.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
ma insomma, il leoncino si è convinto che la scopatina veloce, sempre se la trova, la deve fare con la vicina di casa oppure è ancora convinto che valga la pena scassare i maroni a coppie e singole dalle pretese esose e che quando si spogliano voglio [...]
fai sempre la sofisticata...ovvio che poi molti singoli si incazzano 🙂
sofisticata io? tze!
sotto i 60 minuti è una sveltina. chi dice il contrario peste lo colga. io non scaldo neppure i motori in 60 minuti anzi, a dirla tutta a malapena accendo il quadro. siete avvisati singoli: chi mi contatta sappia che con me non ci si alza prima della fine dei supplementari e spesso pretendo di andare ai rigori. talvolta annullo perfino la partita.
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal girone eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da spartago,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
ma insomma, il leoncino si è convinto che la scopatina veloce, sempre se la trova, la deve fare con la vicina di casa oppure è ancora convinto che valga la pena scassare i maroni a coppie e singole dalle pretese esose e che quando si spogliano voglio [...]
sofisticata io? tze!
sotto i 60 minuti è una sveltina. chi dice il contrario peste lo colga. io non scaldo neppure i motori in 60 minuti anzi, a dirla tutta a malapena accendo il quadro. siete avvisati singoli: chi mi contatta sappia che con me non ci si alza prima della fine dei supplementari e spesso pretendo di andare ai rigori. talvolta annullo perfino la partita.
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal giro eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
a spartagooooo si te pijo io nvece un te ripiji più
E chi se vo' riprenne!!!!!! 🙂 Ben lieto di sfinire sopra di te... e quando so' sfinito bandiera bianca e buonanotte...... ma ricordete che hai da suda' 😋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da spartago,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da spartago,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
sofisticata io? tze!
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal giro eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
a spartagooooo si te pijo io nvece un te ripiji più
E chi se vo' riprenne!!!!!! 🙂 Ben lieto di sfinire sopra di te... e quando so' sfinito bandiera bianca e buonanotte...... ma ricordete che hai da suda' 😋
allora t'arendi......
no no m'arrendo propio no... o vinco o perdo ma arrendersi mai..... comunque vada sara' un successo 😄 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
sofisticata io? tze!
Modestamente:se tu conoscessi il sottoscritto,faresti altro che 120 minuti!Un campionato intero si,andata e ritorno!!!Modestamente neh?
Sono certo che appena Fiona leggerà questo tuo post...si precipiterà a casa tua per non rischiare di fare la fila con tutte le coppie e le singole che ti contatteranno
😮 😄 😮 😄 😮 😄 😮 😄 😮 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
sofisticata io? tze!
Modestamente:se tu conoscessi il sottoscritto,faresti altro che 120 minuti!Un campionato intero si,andata e ritorno!!!Modestamente neh?
Sono certo che appena Fiona leggerà questo tuo post...si precipiterà a casa tua per non rischiare di fare la fila con tutte le coppie e le singole che ti contatteranno
😮 😄 😮 😄 😮 😄 😮 😄 😮 😄
Sempre con estrema modestia:la fila c'è già...Si,ma di decrèpite carampane!
Con la tua.....estrema modestia....non ho alcun dubbio che ci sia la fila da te.
E sono certo che non sono carampane ma tu...sempre per modestia....le definisci tali...solo per non far sentire dei derelitti tutti gli altri singoli
😳 😳 😳 😳 😳 😳

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
su su ragazzi, non fate come i capponi di renzo. ritenetevi tutti equamente lovvati da tutte le singole e coppie del sito💗 💗 💗 💗
I capponi magari...non apprezzano la puzza dei sigari