Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?
44 interventi
1 anno fa
7,8 quasi tutto
1 anno fa
Ciao assetato hai il profilo bloccato
1 anno fa
Sono alle prime esperienze io vado con un piccolo diametro poi con uno di 5.5 e lungo 18 cm e godo un mondo vedrò tra un po‘ se aumentare 😊
1 anno fa
Quello nel mio video è 5,5 x27
1 anno fa
Anni fa sono arrivato ad una bottiglia di Cocacola, quelle piccole di vetro di un tempo, ma poi evidentemente mi sono ristretto (mancanza di esercizio?) e oggi non potei farlo più. Ho ancora qualle bottiglietta, per ricordo. Pare che con l'età mi sia sia ristretto il culo 😄, in compenso si è ingrossato il cazzo. Pazienza...
1 anno fa
con il mio ultimo acquisto sono arrivato ad un diametro di 5 cm e una lunghezza di 20 non credevo di poter prendere certe misure ed invece, molto bello! 🔥 non riesco a farne a meno 💗
1 anno fa
Pure io oltre i 7.5 cm quasi 8 di diametro!
1 anno fa
io 15 cm....ma di circonferenza!
1 anno fa
Specifico che era una gran bella zucchina
1 anno fa
sara' su i 4.5 5 di diametro!Quotato da menfis59,io 15 cm....ma di circonferenza!
1 anno fa
sei verginella ancora!Quotato da menfis59,io 15 cm....ma di circonferenza!
1 anno fa
[quote=sensana23]Wow 15 centimetri di circonferenza è un ottimo risultato sui 5,5 di diametro , che secondo me allarga in maniera giusta anche se vorrei arrivare a spingermi personalmente molto oltre i miei 7 di diametro
1 anno fa
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
1 anno fa
si a me piace tanto il video con la bottiglia da 1.5 litri!Quotato da Biondi500,Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
1 anno fa
bellissimo!Quotato da sensana23,Io adoro i video con doppio fisting fatto da una donna su i maschi
1 anno fa
Come stai
1 anno fa
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?Quotato da Biondi500,Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
1 anno fa
ma non ci sono rischi? Io in grossezza sono arrivato a 7 cm poi ho smesso, ma vorrei arrivare in profondità.Quotato da Kinkyminded,Io ho sempre avuto più problemi a digerire la lunghezza che non la circonferenza, comunque con un po' di pratica, tanta lubrificazione e la posizione giusta, 25cm li ho presi tuttiQuotato da Culo98,come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?
1 anno fa
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷
1 anno fa
Io arrivo a 4/ 5 ma vorrei spingermi oltre. Devo solo acquistarne uno per provare.
La lunghezza 20/25 ma non credo sia un problema. Se è abbastanza morbido arriva de Teo tutto
La lunghezza 20/25 ma non credo sia un problema. Se è abbastanza morbido arriva de Teo tutto