Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?

44 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
7,8 quasi tutto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ciao assetato hai il profilo bloccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Sono alle prime esperienze io vado con un piccolo diametro poi con uno di 5.5 e lungo 18 cm e godo un mondo vedrò tra un po‘ se aumentare 😊

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Quello nel mio video è 5,5 x27

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anni fa sono arrivato ad una bottiglia di Cocacola, quelle piccole di vetro di un tempo, ma poi evidentemente mi sono ristretto (mancanza di esercizio?) e oggi non potei farlo più. Ho ancora qualle bottiglietta, per ricordo. Pare che con l'età mi sia sia ristretto il culo 😄, in compenso si è ingrossato il cazzo. Pazienza...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
con il mio ultimo acquisto sono arrivato ad un diametro di 5 cm e una lunghezza di 20 non credevo di poter prendere certe misure ed invece, molto bello! 🔥 non riesco a farne a meno 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Pure io oltre i 7.5 cm quasi 8 di diametro!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io 15 cm....ma di circonferenza!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Specifico che era una gran bella zucchina

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da menfis59,
sara' su i 4.5 5 di diametro!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da menfis59,
sei verginella ancora!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
[quote=sensana23]Wow 15 centimetri di circonferenza è un ottimo risultato sui 5,5 di diametro , che secondo me allarga in maniera giusta anche se vorrei arrivare a spingermi personalmente molto oltre i miei 7 di diametro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Biondi500,
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
si a me piace tanto il video con la bottiglia da 1.5 litri!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da sensana23,
Io adoro i video con doppio fisting fatto da una donna su i maschi
bellissimo!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Come stai

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Biondi500,
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Kinkyminded,
Quotato da Culo98,
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?
Io ho sempre avuto più problemi a digerire la lunghezza che non la circonferenza, comunque con un po' di pratica, tanta lubrificazione e la posizione giusta, 25cm li ho presi tutti
ma non ci sono rischi? Io in grossezza sono arrivato a 7 cm poi ho smesso, ma vorrei arrivare in profondità.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 04.01.2021 -
Io arrivo a 4/ 5 ma vorrei spingermi oltre. Devo solo acquistarne uno per provare.
La lunghezza 20/25 ma non credo sia un problema. Se è abbastanza morbido arriva de Teo tutto