Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto e annunci

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.04.2013 -
Buonasera ad entrambi...condivido pienamente quello che avete scritto, dico che mi dispiace che in questo bellissimo mondo di A69 ci siano persone che si celano dietro a descrizioni foto e pensieri non veritieri....è un inquinamento che non porta a nulla!!
Mi dispiace che siete lontani altrimenti vi avrei scritto molto volentieri due righe "educate e vere" di conoscenza!! Un bacio...

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da antgiu,
no non credo che sia proprio cosi, le foto del'uccello ((come dite voi )sono importante come lo sono le foto del fisico intero perchè?semplice a chi vuole il singolo( gli interessa per quello che si possa dire) il singolo viene conosciuto per .....e le dotazione è importante ricordo che la maggior parte delle cp le cose normale già le ha quindi cerca qualcosa che non ha.
Voi siete liberi di:
pensare
fare
scrivere
ricercare
Incontrare
Ribadiamo siete liberi per ogni cosa, ma dovete farlo a vostro nome e non cercare conforto dichiarando anche per le altre coppie.
Per noi le dimensioni non contano, noi in primis prendiamo in considerazione la grammatura della massa cerebrale e se ben usata decidiamo di approfondire, altrimenti non c'è trippa per gatti.
E fuorviante dichiarare ai singoli che la maggior parte delle coppie hanno la normalità e cercano l'extrastrong.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da fra80voglia,
Ho notato e letto molti messaggi interessanti...vorrei chiedere alle coppie gentilmente se osservano il mio profilo e mi danno qualche consiglio, qualche suggerimento e qualche dritta su cosa posso migliorare o togliere se qualcosa è sbagliato...il mio profilo e le mie foto secondo voi sono scadenti? o mancano di qualcosa? a tutti coloro che mi aiuteranno mando un grazie di cuore... 🙂
per esempio la foto del tuo uccello appoggiato sopra il tavolo con vicino ben visibile il rotolo di carta igienica non si può proprio vedere! ti sembra che sia erotica una foto del genere???? io quella la toglierei se fossi in te. poi... de gustibus...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
due delle ultime coppie iscritte alle mie latitudini cerca singoli con questi requisiti_
la prima scrive: singoli con l'uccello largo e la cappella grossa
la seconda: Cerchiamo anche singoli con dotazione record e lunga durata.

a questo punto c [...]
Credo che qui nessuno metta in dubbio che per qualche coppia siano indispensabili le foto ornitologiche, pero con solo foto di questo tipo si limita la possibilità di contatto a poche e sparute coppie.
P:S sulle foto siamo anche noi in difetto mancano foto decenti mie, ci sono solo di lei ..prima o poi provvederemo.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Abbiamo incontrato un paio di ragazzi di colore..ed erano dotati nella norma niente di più niente di meno

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
Quotato da Coppia6bisex,
Abbiamo incontrato un paio di ragazzi di colore..ed erano dotati nella norma niente di più niente di meno
era proprio quello che stavo puntualizzando qualche post più sopra,
non c'è alcuna relazione.
Pero il contrasto tra la pelle nera e quella bianca ..da veramente un non so che di erotico, soprattutto la prima volta

11 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Invitiamo tutti quanti a cessare le polemiche ed a tornare in topic.
Ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione sul tema, sarebbe invece il caso di evitare di esprimere opinioni pubbliche su terzi al fine di non scatenare litigi infiniti che non gioverebbero a nessuna discussione - se non personale.

Detto ciò, i consigli si possono accettare o non accettare, liberamente, ognuno decida per sè se farne tesoro o meno.
Lo stesso vale per le foto e per gli annunci. Se non vi piacciono non leggeteli, se vi piacciono contattateli.
Punto.

Viviamo e lasciam vivere.
Amiamo più che possiamo! 💗

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
uhm... a volte, mi sembra di leggere di chi critica aspramente i personaggi televisivi. Dimenticando che esiste uno strumento magico e imbattibile: il TELECOMANDO. Qualcuno vi contatta ma non vi piace? Aria!Transeat! Scarliga Merlüss ! E se offende, si segnala agli admin.
A meno che la diatriba feroce ( flame) con i vari trolls non abbia un'attrattiva particolare...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Birillo_63,
Prima di tutto penso sia meglio esporre il corpo, poi il primo piano, poiché interessano entrambi, purtroppo è comunque molto difficile, almeno per me conoscere singole o coppie, evidentemente non sono all'altezza, tempo fa in una chat o conosciuto e [...]
Ho girato spesso nelle chat senza cercare sesso visto che son sposato e anche se c'e piena libertà al interno della coppia, giocare da solo mi piace la meta che giocare assieme alla mia lei , eppure meno sesso cercavo piu opportunità avevo ..comportandomi in chat semplicemente come mi comporto nella vita 🙂

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Non disperare, tu è lemmy siete gli unici due di cui ho aperto il profilo, a te avrei girato un invito ma non sei dietro l'angolo.
Direi che se passi questo genere di selezioni sicuramente una coppia la trovi. Buona fortuna