9 anni fa
Navigando nei profili ci è saltato all'occhio che molte foto postate sono state scattate nel posto forse più tranquillo di casa ,il bagno,ovviamente riprendendo anche il tipico sanitario. Bhe come dire non è proprio il massimo della trasgressione eheheheh
9 anni fa
Povera Tania Cagnotto 😭 ahahahaha... le foto che più mi fanno ridere sono quelle in cui é mossa violenza alle bottigliette di plastica, usate dai maschi come paragone e dalle donne... pure.... 😳Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Non sappiamo bene cosa porti determinati utenti a fotografarsi seduto/sul water..lo troviamo "antisesso"...in realtà purtroppo non sono le uniche foto che personalmente elimineremmo...infatti aggiungiamo le varie foto ginecologiche/andrologiche come se stessimo studiando in medicina...
Caspita tutti abbiamo un pisello o una vagina e non credo sia un primo piano a rendere la foto sexy sensuale ed eccitante...
Peccato che in molti non lo capiscono...
Caspita tutti abbiamo un pisello o una vagina e non credo sia un primo piano a rendere la foto sexy sensuale ed eccitante...
Peccato che in molti non lo capiscono...
9 anni fa
Dal basso della mia totale ignoranza in economia, credo che gli esempi portati non abbiano molta valenza, in quanto nel nostro discorso (domanda/offerta singoli-coppie) manca la variabile prezzo. Con qualche eccezione, probabilmente, ma quelle sono grane della Redazione.
"Macro-economia, micro-economia, ma che cazzo state a dì" direbbe Arvaro 'o Scopone, mio amico di infanzia, soprannominato così perché è fissato "qui se sta a parlà de fregna".
Crociera trasgressiva: naufragio. Si salvano su un'isoletta deserta 5 uomini e 95 donne. Penso che dopo un annetto sarebbe conteso anche Poldo di Braccio di Ferro. Al contrario, 95 uomini e 5 donne, anche Maga Magò vivrebbe i suoi momenti di gloria, ovviamente come quinta classificata.
Ora, non so bene in che percentuali siano qui i singoli rispetto alle coppie e alle singole, ma una cosa è inconfutabile: sono molti di più quelli che le cercano di quanto le coppie e le singole cerchino loro. E' un dato di fatto, o vogliamo contestare anche questo? Per questo motivo una coppia o una singola hanno più possibilità di scelta, e questo indipendentemente da tutto.
Stesso dicasi per il discorso coppia/coppia. Ammesso che le foto siano reali (e recenti, e non ritoccate e bla bla bla) quanto più una coppia sarà "esteticamente valida" tanto più sarà ricercata, tanto più avrà possibilità di scelta. E tutto questo senza scomodare Andrei Shleifer, James J. Heckman e compagnia bella.
Pallina
"Macro-economia, micro-economia, ma che cazzo state a dì" direbbe Arvaro 'o Scopone, mio amico di infanzia, soprannominato così perché è fissato "qui se sta a parlà de fregna".
Crociera trasgressiva: naufragio. Si salvano su un'isoletta deserta 5 uomini e 95 donne. Penso che dopo un annetto sarebbe conteso anche Poldo di Braccio di Ferro. Al contrario, 95 uomini e 5 donne, anche Maga Magò vivrebbe i suoi momenti di gloria, ovviamente come quinta classificata.
Ora, non so bene in che percentuali siano qui i singoli rispetto alle coppie e alle singole, ma una cosa è inconfutabile: sono molti di più quelli che le cercano di quanto le coppie e le singole cerchino loro. E' un dato di fatto, o vogliamo contestare anche questo? Per questo motivo una coppia o una singola hanno più possibilità di scelta, e questo indipendentemente da tutto.
Stesso dicasi per il discorso coppia/coppia. Ammesso che le foto siano reali (e recenti, e non ritoccate e bla bla bla) quanto più una coppia sarà "esteticamente valida" tanto più sarà ricercata, tanto più avrà possibilità di scelta. E tutto questo senza scomodare Andrei Shleifer, James J. Heckman e compagnia bella.
Pallina
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Dal basso della mia totale ignoranza in economia, credo che gli esempi portati non abbiano molta valenza, in quanto nel nostro discorso (domanda/offerta singoli-coppie) manca la variabile prezzo. Con qualche eccezione, probabilmente, ma quelle sono g [...]
9 anni fa
Scusate è qui che si prende la patente di "cultura universitaria"? sto seguendo il corso ma mi sono un po' arenato. Quando le foto sono della coppia il risultato va moltiplicato per 2?... perdonate ma tra parametri, statistiche, equivalenze, mercato, inflazione e deflazione, domanda e offerta c'ho capito ben poco. L'argomento era sempre quello delle foto in bagno o mi sono perso qualche dettaglio?
Non sarebbe più semplice dire: le foto in bagno non sono sempre bellissime ed anzi raramente attirano l'attenzione soprattutto se il soggetto in foto già di suo non sprizza erotismo? poi capisco le esigenze di chi si deve nascondere a mogli, mariti, coniugi vari e parentame di varia forma: nel dubbio ognuno sia libero di fotografarsi dove meglio crede e si prenda però la responsabilità di essere perculato per questo! io tra i primi naturalmente 😄
Non sarebbe più semplice dire: le foto in bagno non sono sempre bellissime ed anzi raramente attirano l'attenzione soprattutto se il soggetto in foto già di suo non sprizza erotismo? poi capisco le esigenze di chi si deve nascondere a mogli, mariti, coniugi vari e parentame di varia forma: nel dubbio ognuno sia libero di fotografarsi dove meglio crede e si prenda però la responsabilità di essere perculato per questo! io tra i primi naturalmente 😄
9 anni fa
Pero Endor dice solo che se se la donna puo' scegliere 1 su 100 sarà 100 volte piu difficile essere il prescelto, è matematica, non si tratta di soppesare o selezionare.Quotato da charlize,Scusami ma dai un'immagine tristissima del genere maschile.Quotato da Endor,Credo che Pinkoepallina abbiano fatto l'esempio corretto.
Se metti su un'isola una donna e cento uomini, uno scopa e 99 no. Dopodiché ognuno può spiegarsi la cosa come preferisce.
Qualcuno può pensare che sia così perché 99 [...]
Soprattutto per lo stereotipo la donna seleziona tantissimo esteticamente. ..e difatti ..è pieno di donne belle con mariti nrmmeno lontanamente paragonabili..
E sembra che gli uomini valutino invece fattibile ogni donna che respiri.
È un quadro distorto.
E anche immaginare che una donna poiché ha migliaia di possibilità stia li a soppesare tutti i frutti invece di valutare il primo che la colpisce.. è alquanto discutibile.
Ovvio è che se una persona sa porsi bene, ha doti fisiche avrà piu' possibilità di essere quello scelto.
Io per molto tempo ho avuto foto molto brutte per scelta di privacy, i contatti ricevuti senza che io contattassi erano quasi assenti.
Non che ora ne abbia di belle 😋, ma anche solo facendo capire meglio come sono ne ho molti di piu....
P.s. la foto ginecologica in bagno per chi è sposato significa solo che pur sapendo di attrarre meno persone si preferisce quello ad un abbattimento di privacy o rischio sgamo 😳
9 anni fa
Non è proprio così ma è "quasi" così. L'esempio del supermercato calza: io, nella mia ordinarietà di donna normale/passabile/quasi carina, diciamo con un dignitoso 6+ in pagella, SFIDO qualsiasi uomo che abbia in assoluto le mie stesse prerogative -cioè un 6+ in pagella- a farsi un giro in un supermercato e rimorchiare in dieci minuti (come me, se decidessi di farlo) qualcuno da portarsi a letto.Quotato da charlize,Dunque il quadro sarebbe che le donne belle normali o brutte qui soddisfano con qualsiasi uomo puntano...le loro esigenze di gioco. Tra gli uomini invece giocano solo i belli e dotati.
Tralasciando il fatto che la bellezza generale qui salvo una m [...]
Il tipo che si fa le foto in bagno mi dà un'idea di "clandestinità". E' un punto a sfavore, secondo me, ma non determinante.
Pallina
9 anni fa
Alla gara al supermercato nessun uomo del tuo "rango" ti batterebbe mai , per inciso non ti sei un po sopravvalutata con il 6+ 😋 ?? ...direi 6-- 😇Quotato da pinkoepallina,Non è proprio così ma è "quasi" così. L'esempio del supermercato calza: io, nella mia ordinarietà di donna normale/passabile/quasi carina, diciamo con un dignitoso 6+ in pagella, SFIDO qualsiasi uomo che abbia in assoluto le mie stesse prerogative -cioè un 6+ in pagella- a farsi un giro in un supermercato e rimorchiare in dieci minuti (come me, se decidessi di farlo) qualcuno da portarsi a letto.Quotato da charlize,Dunque il quadro sarebbe che le donne belle normali o brutte qui soddisfano con qualsiasi uomo puntano...le loro esigenze di gioco. Tra gli uomini invece giocano solo i belli e dotati.
Tralasciando il fatto che la bellezza generale qui salvo una m [...]
Il tipo che si fa le foto in bagno mi dà un'idea di "clandestinità". E' un punto a sfavore, secondo me, ma non determinante.
Pallina
hanno fatto degli "esperimenti sociali", ovviamente non pretendono di raccontare nessuna verità, ma almeno 4 risate le fanno fare
DONNA https://www.youtube.com/watch?v=4m7zrT10Buc
UOMO https://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
9 anni fa
Ahahaha si i due porcellini diavolo e acquasanta li ho fotografati a firenze e li trovo genialità pura... Mah, tempo fa avevo due foto in camera da letto total nude ma le trovavo ridicolmente fuori dalla mia personalità. Pur ammettendo che io stesso devo cambiare una o due foto nel mio profilo, trovo che spesso esse rispecchiano la personalità di chi le mette: e se vedo una tetta o un culo e basta di personalità ne percepisco poca, figurarsi se fatta in bagno o simile 😮 😇Quotato da Albaxx,....,ma tu non hai foto in bagno ...,però almeno una adamitica, magari con foglia di fico potresti postarla .....anche se così attizzi ...il diavolo e l'acquasanta alla finestra intrigano 🙂 🙂 💋Quotato da alessiocince,Scusate è qui che si prende la patente di "cultura universitaria"? sto seguendo il corso ma mi sono un po' arenato. Quando le foto sono della coppia il risultato va moltiplicato per 2?... perdonate ma tra parametri, statistiche, eq [...]
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Eddirei.....
Quotato da Cpbixo,Però c'è ordine, pulizia e una discreta simmetria....