2 anni fa
..chieda via whatsapp prima di incontrarsi una foto dal volto ai piedi col membro in tiro?
A me francamente no, c'è un limite a tutto.
2 anni fa
Devi mandare una foto di quelle che si cancellano, almeno non può salvarla e divulgarla
2 anni fa
Lo screenshot del telefono così non funziona?Quotato da Biker77,Devi mandare una foto di quelle che si cancellano, almeno non può salvarla e divulgarla
2 anni fa
no, l unica soluzione è fare una foto con un altro telefono
2 anni fa
Non escludo l'esistenza di malati di mente che possano pure farloQuotato da Biker77,no, l unica soluzione è fare una foto con un altro telefono
2 anni fa
Con le diverse (solitamente)foto del membro presenti nelle photogallery, una richiesta del genere lascia perplessità; ora non voglio aprire i dubbi su eventuali false coppie et similia ma essendo una foto che ti espone ad un "rischio " maggiore , io opterei per la famosa 😋 coppia di foto. La prima dell'uccello con vicino un oggetto, bracciale , orologio etc e la seconda a figura intera ma vestito o in boxer sempre con lo stesso oggetto presente nella foto 📷 dell' uccello sull'attenti 😋
2 anni fa
Consiglio Telegram foto a tempo che poi spariscono
può essere normale che una coppia chieda foto dimostrativa diciamo 🤣🤣
Rispetto a quelle del
Profilo che possono essere Fake
può essere normale che una coppia chieda foto dimostrativa diciamo 🤣🤣
Rispetto a quelle del
Profilo che possono essere Fake
2 anni fa
Credo che ognuno possa fare richieste in base a ciò vuol trovare, sta a te/me decidere se mandarla ..o mandarceli 😋 Personalmente la 2.. “spesso” ho abbandonato una chat dopo che al terzo scambio di messaggi erano gia alla quarta richiesta di ulteriori foto 😮… semplicemente non siamo compatibili visto che per farsi un idea le foto ci sono… il desiderio è altro, per me ovviamente
2 anni fa
Per me non esiste proprio. Ti/vi offro un aperitivo o una cena e puoi /potete andarvene anche subito se vuoi/volete, ma non metterò mai in giro foto compromettenti. Un buona dose di diffidenza in un mondo popolato da gente di m..a non fa certo male.
2 anni fa
Simili richieste lasciano il tempo che trovanoma le capisco...a me è capitato più volte...con telegram invio delle foto con timer (max 10/15 secondi), forse è il modo più sicuro...
Purtroppo può capitare di prendere "una sola" come direbbero a Roma...e allora si cerca di cautelarsi in qualche modo....
Purtroppo può capitare di prendere "una sola" come direbbero a Roma...e allora si cerca di cautelarsi in qualche modo....
2 anni fa
non mi sembra uno scandalo! Il limite è solo il metodo di invio...assolutamente no WhatsApp ma solo telegram con timerQuotato da Primordiale,..chieda via whatsapp prima di incontrarsi una foto dal volto ai piedi col membro in tiro?