Tutti i Post di maur999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maur999
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Buongiorno a tutti..sono un Single over50... ripetutamente ignorato...dove sbaglio?
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Esser scelti da una singola...credo innanzitutto si tratti di fortuna. Essere "piacenti, curati ed attrezzati" lascia il tempo che trova perché non penso ci si fermi più al solito aspetto esteriore.
É difficile approcciare xké sappiamo benissimo che su un portale di incontri ci si sceglie per fare sesso...quindi...non conoscendo affatto chi c'è dall' altra parte (fino a quando non ci si incontra realmente il che presuppone che on line un minimo di conocenza sia avvenuta) all' inizio purtroppo è facile cadere nel banale o peggio nello scurrile e volgare. Da parte mia... c'è solo preoccupazione di essere banale xké bisogna sempre essere CIVILI educati e rispettosi prima di ogni cosa con
Tutti.
É difficile approcciare xké sappiamo benissimo che su un portale di incontri ci si sceglie per fare sesso...quindi...non conoscendo affatto chi c'è dall' altra parte (fino a quando non ci si incontra realmente il che presuppone che on line un minimo di conocenza sia avvenuta) all' inizio purtroppo è facile cadere nel banale o peggio nello scurrile e volgare. Da parte mia... c'è solo preoccupazione di essere banale xké bisogna sempre essere CIVILI educati e rispettosi prima di ogni cosa con
Tutti.
» Nell'argomento: Foto: secondo voi è normale che una persona..
2 anni fa
Simili richieste lasciano il tempo che trovanoma le capisco...a me è capitato più volte...con telegram invio delle foto con timer (max 10/15 secondi), forse è il modo più sicuro...
Purtroppo può capitare di prendere "una sola" come direbbero a Roma...e allora si cerca di cautelarsi in qualche modo....
Purtroppo può capitare di prendere "una sola" come direbbero a Roma...e allora si cerca di cautelarsi in qualche modo....
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni faQuotato da PorcaTroiaversat,Ciao gruppi di foggia esistono?
Eh.. magari....ho fatto anch'io la stessa domanda...
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Salve, c'è qualche gruppo della Puglia Nord, Molise o Abruzzo dove ci si possa conoscere per divertirsi un po'?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti