4 mesi fa
Ciao a tutti,
qualcuno che frequenta saune gay e recentemente ha fatto esperienze trasgressive?
Quale la situazione più perversa 😳
qualcuno che frequenta saune gay e recentemente ha fatto esperienze trasgressive?
Quale la situazione più perversa 😳
4 mesi fa
anzi ti sei divertitoQuotato da All4sex,..io sono stato a Bologna e nella dark room mi sono trovato a spompinare uno sul corridoio, stando in piedi a 90...quando da dietro uno si è inginocchiato e mi ha leccato il culo da paura...poi tutti e tre ci siamo spostati a pochi metri, su un lett [...]
4 mesi fa
Vigilia di Natale in sauna a Verona mi sono messo in ginocchio e ne avrò Spompinato 5-6, poi da seduto mi hanno fatto un pompino con ingoio spettacolare ho urlato dal piacere. Magari è quì nel sito scrivimi ti devo una bevuta
4 mesi fa
Grazie per aver condiviso l'esperienza.... In quale parte del locale ha avuto luogo la vicenda?
4 mesi fa
Anch'io dopo natale al Liquid Club...nel bagno Turco, parte più luminosa, con un 50enne entrambi inginocchiati a baciarci in bocca e segarci, mentre un paio ci hanno sborrato sulle spalle...il tutto prontamente pulito con lingua da un 80ennneQuotato da Anonimamentebsx,Vigilia di Natale in sauna a Verona mi sono messo in ginocchio e ne avrò Spompinato 5-6, poi da seduto mi hanno fatto un pompino con ingoio spettacolare ho urlato dal piacere. Magari è quì nel sito scrivimi ti devo una bevuta [...]
4 mesi fa
Quotato da desaz,addirittura nella parte luminosa così tanta azione? Era sabato forse, o domenica, altrimenti...Quotato da Anonimamentebsx,Vigilia di Natale in sauna a Verona mi sono messo in ginocchio e ne avrò Spompinato 5-6, poi da seduto mi hanno fatto un pompino con ingoio spettacolare ho urlato dal piacere. Magari è quì nel sito scrivimi ti devo una bevuta [...]
Anch'io dopo natale al Liquid Club...nel bagno Turco, parte più luminosa, con un 50enne entrambi inginocchiati a baciarci in bocca e segarci, mentre un paio ci hanno sborrato sulle spalle...il tutto prontamente pulito con lingua da un 80ennne
4 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.