Tutti i Post di texnext
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: texnext
» Nell'argomento: pissing
1 giorno fa
Vorrei provare a mettere un cartello sulla porta del bagno in sauna e farmi trovare dentro in ginocchio....
Magari con la gabbietta costruttiva al cazzo
Magari con la gabbietta costruttiva al cazzo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 giorni fa
Qualcuno ha mai sperimentato pissing in sauna?
2 giorni fa
Qualcuno ha mai provato in una sauna gay?
Magari mettendosi seduto affianco al wc o nelle docce?
Magari mettendosi seduto affianco al wc o nelle docce?
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
3 mesi fa
Onestamente per fare un po' di spettacolo io non metto le mutande sotto alla tuta quando mi rivesto dopo la doccia. E qualche giorno fa in orario di chiusura mi è capitato uno zietto che ha fatto la stessa cosa facendomi un bel sorriso nel mentre che chiudeva la zip.... Solo k ho sempre paura di trovare qualcuno che potrebbe essere infastidito.....
3 mesi fabello. Quanto mi piacerebbe vivere situazioni del genere.Quotato da BsxFluido,A proposito di palestre ed incontri, leggete il mio racconto.
È vero al 100%!
3 mesi faquello sempre....Quotato da magikhole,Mi raccomando in sauna...sesso anale protetto eh eh eh...biricchini 😄
3 mesi fa
Io recentemente sono tornato a Desenzano e devo dire che mi sono divertito molto.
Il sesso di gruppo è una vera manna per me. Il bagnoturco è il massimo tra mani bocche e banane. Ottima anche la parte cruising se sì crea il momento favorevole 😜
Il sesso di gruppo è una vera manna per me. Il bagnoturco è il massimo tra mani bocche e banane. Ottima anche la parte cruising se sì crea il momento favorevole 😜
3 mesi fa
Io ho da poco iniziato ad andare in palestra e devo ammettere che sia lo spogliatoio che le docce hanno il loro fascino oscuro...😜
Molti timidi.... Ma già due volte mi è capito di trovare chi di fronte a me si continuava ad insaponare l'amico mezzo duro tra le gambe lanciandomi qualche occhiata.... Al che non ho esitato a ricambiare ritrovandoci con il cazzo bello barzotto.... E devo ammettere k la cosa è super adrenalinica.
Perché è un attimo che ti veda qualcuno. Ed infatti siamo stati sempre interrotti dopo qualche minuto. 😎
Molti timidi.... Ma già due volte mi è capito di trovare chi di fronte a me si continuava ad insaponare l'amico mezzo duro tra le gambe lanciandomi qualche occhiata.... Al che non ho esitato a ricambiare ritrovandoci con il cazzo bello barzotto.... E devo ammettere k la cosa è super adrenalinica.
Perché è un attimo che ti veda qualcuno. Ed infatti siamo stati sempre interrotti dopo qualche minuto. 😎
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
4 mesi fa
Io fatta bellissima esperienza cruising. Ho iniziato a succhiare sottomesso un bel maschietto e dopo poco se ne è avvicinato un altro mettendomi in faccia anche il suo notevole cazzone.
Nel mentre che lavoravo abilmente entrambe le aste i due si limonavano con passione.
Alla fine mi hanno inondato la faccia e il petto all' unisono 😋
Nel mentre che lavoravo abilmente entrambe le aste i due si limonavano con passione.
Alla fine mi hanno inondato la faccia e il petto all' unisono 😋
Modificato dall'autore il 14-01-2026 22:33:44
4 mesi fa
Esperienza provata una volta solo con un uomo... Mi piacerebbe farmi sottomettere da un gruppetto
In cruising o in qualche sauna.
In cruising o in qualche sauna.
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
4 mesi faQuotato da fabiusinfabula,ci ho provato... ma sballottola dappertutto e non mi ci ritrovo.
Ho bisogno di tenerlo sotto controllo e fermo 😇
Quando è libero si gode troppo.
Poi hai il timore che lo notino ....
Pensa se si apre la zip.... 😮 😎
Modificato dall'autore il 12-01-2026 14:50:24
4 mesi fa
Eh io speravo in qualche segnale....
Magari per essere accompagnato nei bagni.....
Magari per essere accompagnato nei bagni.....
4 mesi fa
Ma curiosità....
La gente nota il pacco in sporgenza...
E non dice nulla....?
Una volta sono andato in un ingrosso di ferramenta (quindi pieno di maschi) in jeans e jockstraps...
E quando mi chinavo si vedevano i jockstraps.
Mi sono sentito davvero troia.
Speravo qualcuno mi facesse qualche apprezzamento....
Ma nulla 😭
La gente nota il pacco in sporgenza...
E non dice nulla....?
Una volta sono andato in un ingrosso di ferramenta (quindi pieno di maschi) in jeans e jockstraps...
E quando mi chinavo si vedevano i jockstraps.
Mi sono sentito davvero troia.
Speravo qualcuno mi facesse qualche apprezzamento....
Ma nulla 😭
Modificato dall'autore il 12-01-2026 10:58:15
4 mesi fa
Io personalmente in estate vado nei campeggi nudisti e devo dire che mi sento rinascere.
A casa sotto alla tuta non le porto più. Se so di uscire per incontro non le indosso, metto i boxer però per andare al lavoro.
Eccitante l'idea di non metterle dopo la doccia in palestra.
Potrei iniziare così a lanciare segnali😜
A casa sotto alla tuta non le porto più. Se so di uscire per incontro non le indosso, metto i boxer però per andare al lavoro.
Eccitante l'idea di non metterle dopo la doccia in palestra.
Potrei iniziare così a lanciare segnali😜
» Nell'argomento: Frequentatori di Saune
4 mesi fa
Grazie per aver condiviso l'esperienza.... In quale parte del locale ha avuto luogo la vicenda?
» Nell'argomento: Frequentatori di Saune
4 mesi fa
Ciao a tutti,
qualcuno che frequenta saune gay e recentemente ha fatto esperienze trasgressive?
Quale la situazione più perversa 😳
qualcuno che frequenta saune gay e recentemente ha fatto esperienze trasgressive?
Quale la situazione più perversa 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti